Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Club PT57A - PT57E - PT10

power_settings_newAccedi per rispondere
+101
seneca85
gabr179
glenn uguccioni
Jessie Malone
thurm
atsbury
tizfoggi
ThirdEye_
SpecialOne10
Gaiart Jimmy
Uboat75
Cecca
andyvakgj
Veterano
fil27t
sullivan
matice
m&m1994
ricca3006
gtrules75
Tato
Victor69
mau040880
Tacco
Il Norvegese
valvo
LerioVà
djebelit
SempreesoloSuperMac
Paolo Scaccabarozzi
AME
Maxmast
Hammer72
fabio77
ace59
jhonnybravo
steevee2009
SSPeriway
lolloroma
mattiaajduetre
Vincenzo64
lucioa
silvan66
rossano
adip89
franzx
Kmore
Sp3CtR3
kingkongy
IcemanTM
babolat94
matador66
Antonio78
vitali
alegio20
Robben
DinoP
gagaover
McTucano
FedEx
andrea1672
Vitovik
giulioz3
frobenius68
guinadi
PistolPete23
napalm
uolter74
sicolla
biciomac
guidoyouth
P1PP0Z
rafapaul
vanfanti
phil_smith
alain proust
marco__65
kent08
Eiffel59
mirri
TheSainT
F4bius
nw-t
jasper
rovigo
GIANLUINI DICA
Noodles
pieropas
jaxxim
samu1981
mgraz
gpcgpc
elan
fleone
Gsr83
werreby
Guanzy
Idefix
agassi70
gioan75
open
105 partecipanti

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyClub PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A tutti i possessori di questi 3 gioielli....
Come avete customizzato la Vostra?
Bilanciamento - Custom - Pesi - Tipi di corde - Tensioni - Varie

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
nw-t ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Certamente si però pensandoci non ho capito che cosa vorrebbe fare: Vuoi togliere tutto il silicone e ri-customizzarla a tuo piacimento o togliere solo 20 gr di silicone?
Lì Gianluca bisogna vedere se Giuseppe (rovigo) ha misurato bene il bilanciamento...perchè 30.5 incordata con 362 gr. mi sembrano dati anomali...comunque se fosse così dovrebbe almeno togliere 10-12 gr. e portarla a 350 con bilanciamento a 31,7 circa e sarebbe lo stesso maneggevole (almeno x come sono abituato io...)


ciao Luca il bilanciamento a circa 30.5 e stato misurato in modo approssimativo, come sai dove l'ho comperata mi ha detto che è 31 però controllnado con un amico mi ha detto 30.5, quindi per portarla a 340 gr dovrei spostare il bilanciamto a 32 !!! ,
Luca ieri ho usato anche la seppi con il set-up corde consigliato da te, ottima però è meno maneggevole della PT. cosa posso fare per migliorarla.

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
rovigo ha scritto:
nw-t ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Certamente si però pensandoci non ho capito che cosa vorrebbe fare: Vuoi togliere tutto il silicone e ri-customizzarla a tuo piacimento o togliere solo 20 gr di silicone?
Lì Gianluca bisogna vedere se Giuseppe (rovigo) ha misurato bene il bilanciamento...perchè 30.5 incordata con 362 gr. mi sembrano dati anomali...comunque se fosse così dovrebbe almeno togliere 10-12 gr. e portarla a 350 con bilanciamento a 31,7 circa e sarebbe lo stesso maneggevole (almeno x come sono abituato io...)


ciao Luca il bilanciamento a circa 30.5 e stato misurato in modo approssimativo, come sai dove l'ho comperata mi ha detto che è 31 però controllnado con un amico mi ha detto 30.5, quindi per portarla a 340 gr dovrei spostare il bilanciamto a 32 !!! ,
Luca ieri ho usato anche la seppi con il set-up corde consigliato da te, ottima però è meno maneggevole della PT. cosa posso fare per migliorarla.

Qulla Giuse da quello che sò nasce a 346 nuda senza corde....poi con corde e overgrip s'arriva ai 370 gr.....se poi non ce la fai a giocare....sai già a chi darla... Very Happy Very Happy

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
e bravo Luca ..... non è che non riesco e sicuramente impegnativa affraid però ieri nella mezz'ora usata ho preso a pallate il mio aversario Very Happy Very Happy se decido di liberarmi sei il primo a saperlo ciao

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
mi piacerebbe proprio provarne una....
Io non ho problemi di peso, le mie PK che uso adesso sono 386 gr, per cui...
ma costano davvero tanto per poi capire che non fa per me..
cmq leggo volentieri le vostre impressioni.

ciao

F4b

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Allora ragazzi tra poco diventerò il fortunato possessore di una pt57a, pj youtek, nuova, quindi da customizzare, con le seguenti specifiche:
Peso unstrung: 320g
Balance unstrung 31,5mm
Flex 57ra
Gripsize L3
Non vedo l'ora di provarla, ma prima dovrò decidere come e dove aggiungere peso.
Di certo con l'incordatura il bilanciamento si sposterà verso la testa (non so di quanto), ma penso che potrei ancora spostarlo ancora un po' appesantendo, per iniziare, con 3/5g ad ore 2 e ore 10 e poi sperimentare. In questo modo aumenterei anche il momento d'inerzia.
Per le corde penso ad un budello, full o ibrido non ho ancora deciso!
Sono in fibrillazione!!!

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
ma dove hai trovato questo "pezzo"... pj attuale che c..o!!! Club PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 953229

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Su stringforum presumo Wink

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
F4bius ha scritto:
mi piacerebbe proprio provarne una....
Io non ho problemi di peso, le mie PK che uso adesso sono 386 gr, per cui...
ma costano davvero tanto per poi capire che non fa per me..
cmq leggo volentieri le vostre impressioni.

ciao

F4b

ciao
fabius io l'ho acquistata insieme alla PT57A, nuova senza corde con il suo fodero l'ho pagata meno delle PK commerciali cioe € 100, non so se il prezzo e giusto o troppo elevato però volevo vedere la differenza dalla mia PK KI 5 315 con 10 gr di piombo, due mondi completamente diversi.

ciao

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
ciao Rovigo,
i prezzi che ho sentito erano sempre tutti oltre i 200 eurini....hai certametne fatto un buon affare....
Io con la PK USA mi trovo benissimo, non so usarne altre, ma qui tutti ne parlano bene.....

Sad

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
la PK USA non l'ho mai usata comunque hai un bel braccio per usare una racca da 386 gr drunken dove l'ho comperata io ne aveva 2 se ti interessa ti invio mp per contattarlo

ciao

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
ok, grazie. manda via mail però, gli MP non vanno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma sono originali vero?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Forumisti cari, mi avete attaccato la malattia e adesso me la dovete curare.
Ditemi cosa devo fare per impossessarmi di una Pt57a. Mi spingo fino all'irragionevole (come spesa), ma non al reato (non ammazzo un compagno di circolo che ce l'ha, ecco).
Avete creato in me un bisogno, una necessità, una malattia. La medicina, adesso.
Quali siti devo bazzicare?
Quali utenti qui dentro la vendono?
Se vado in pellegrinaggio da Mario detto Eiffel, ottengo qualcosa?

Astenersi perditempo.

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Dopo aver giocato divertendomi tutto il 2011 con 2 PT57A 348grEe Kirsb.Proline II a 22/23 kg Ho trovato e mi sono preso 4 PT57E 364GR gia' incordate Kirsb.SuperSmash 20 Kg .....LA PALLA VIAGGIA DI PIU'
Ma essendo una corda un po superata....quando si romperanno cosa mi consigliate su questo telaio,essendo più rigido della A
Grazie

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
@open, ti ho già risposto nell'altro thread

@Noodles, ne ho spesso sottomano di giocatori...per la spesa, dipende da livello di uso, paintjob (più è recente più è cara) e..dal suo proprietario precedente. Se è Lorenzi (per dirne uno) ed ha un pj "vecchio" (LM, FXP), con poco più di 200€ te ne porti via una nuova o quasi; ma per una Kuerten con pj Radical (la sua ultima) mi sono "permesso" di rifiutarne 1000€ (ed è già molto che la mia dolce metà non mi abbia ucciso... geek )

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
E per avere anche "solo" una coppia versione tgk della nuova radical pro?? mi metto in lista eiffel sborso tutto il necessario

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Calcola una cosa. Non è tanto una questione di prezzo (non dissimile da una di serie a prezzo di listino) ma di tempi di attesa. I modelli nuovi arrivano sul mercato solo "dopo" che le richieste dei vari pro sono state soddisfatte...

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@open, ti ho già risposto nell'altro thread

@Noodles, ne ho spesso sottomano di giocatori...per la spesa, dipende da livello di uso, paintjob (più è recente più è cara) e..dal suo proprietario precedente. Se è Lorenzi (per dirne uno) ed ha un pj "vecchio" (LM, FXP), con poco più di 200€ te ne porti via una nuova o quasi; ma per una Kuerten con pj Radical (la sua ultima) mi sono "permesso" di rifiutarne 1000€ (ed è già molto che la mia dolce metà non mi abbia ucciso... geek )


Ciao Eiffel ho preso per mio figlio una PT57A si trova molto bene Very Happy Very Happy ora volevo completargli la coppia, non mi interessa il pj nuovo o vecchio quindi ti chiedo se hai diponibilità di questo telaio, e quali sono le corde ideali per un gioco in spinta poco coperto ( ora monta LXN original 22V21O)

grazie

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
@ Eiffel, te ne capitano molte sottomano, va bene, e hai la casella di messaggi privati intasata, va bene anche questo (e dunque non rispondi). Ma come faccio a mettermi in fila? Sì, so che ti chiami Mario, che tutti ti chiamano anche il maestro, che probabilmente sei nato nel '59 e che hai qualcosa di Parigi che ti piace, oltre al Roland Garros, che conosci le corde. Va bene.
Ma come faccio a contattarti? A molestarti?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Chi mi può dare una valutazione e magari le caratteristiche di queste
racchette? Il costo sarebbe abbastanza alto, devo pensarci, ma devo
soprattutto fidarmi. Sono pt57a, sono meravigliose? Meglio queste o le
Pt630, che ho possibilità di acquistare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
una domanda per gli esperti, girovagando per i vari siti ho trovato una PT57A liquidmetal XL volevo conferma se hanno fatto questa versione e se le quotazioni sono le stesse delle normali

grazie a tutti

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
@Noodles, sotto certi aspetti sono pure meglio. Sono TK57, versione precedente (TwinTube) alla PT, e "mamma" concettuale delle attuali IG (oltrechè "vero" telaio di Nole Wink ).
Per i contatti, scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink

@rovigo, esiste, esiste..ne ho incordata una giusto ieri Wink
Stesse quotazioni. Wink

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@Noodles, sotto certi aspetti sono pure meglio. Sono TK57, versione precedente (TwinTube) alla PT, e "mamma" concettuale delle attuali IG (oltrechè "vero" telaio di Nole Wink ).
Per i contatti, scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink

@rovigo, esiste, esiste..ne ho incordata una giusto ieri Wink
Stesse quotazioni. Wink


eiffel attualmente uso una seppi con corde circa gr 370 la PT xl ( gr 350 bil 31.5) e molto più difficile da manovrare/usare quali sono le differenze

grazie

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
rovigo ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
@Noodles, sotto certi aspetti sono pure meglio. Sono TK57, versione precedente (TwinTube) alla PT, e "mamma" concettuale delle attuali IG (oltrechè "vero" telaio di Nole Wink ).
Per i contatti, scrivi a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink

@rovigo, esiste, esiste..ne ho incordata una giusto ieri Wink
Stesse quotazioni. Wink


eiffel attualmente uso una seppi con corde circa gr 370 la PT xl ( gr 350 bil 31.5) e molto più difficile da manovrare/usare quali sono le differenze

grazie
Io Giuseppe la venderei...a qualcuno che conosci... Very Happy

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
ci stavo pensando ... però anche ieri mi ha dato gioie Very Happy Very Happy nel gioco e dolori Sad al braccio, se decido sei il primo a saperlo ..

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
rovigo ha scritto:
ci stavo pensando ... però anche ieri mi ha dato gioie Very Happy Very Happy nel gioco e dolori Sad al braccio, se decido sei il primo a saperlo ..
Grande Giuse...il mio braccio non accusa ANZì...anche con poche gambe come attualmente posso tirare e farmi sentire...lo vedo quando arrivo bene e spingo anche di gamba che l'altro riesce solo a GUARDARE la palla passare... Very Happy

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 3 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
e bravo Luca, continua cosi e vedrai che recuperi la tua forma ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere