Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:56Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric Strike




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone). Empty Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Ven 7 Gen 2011 - 14:54
Ciao a tutti.

Devo fare un appello.
Avrei cortesemente bisogno di un favore da qualcuno che abita a Roma in zona Valmontone.

Ho trovato l' ultimo paio disponibile nella mia misura delle mie Adidas Preferite nell' outlet Adidas della zona.
Le scarpe in oggetto, non vengono piu distribuite per cambio modello (adesso fanno le 2.0) e dopo 21 telefonate, sono riuscito a trovarle nell' unico posto dove le hanno ancora.
Il problema e' che non possono spedirle per scelta del negozio e mi trovo costretto a lanciare un appello in extremis per trovare qualcuno che mi faccia la cortesia di comprarmele e spedirmele (sono disposto ad aggiungere qualcosa per la cortesia).

Se qualcuno che legge, abita in zona, mi farebbe una grossissima cortesia se decidesse di darmi una mano.

Il ragazzo con cui ho parlato e' stato estremamente gentile e il massimo che puo fare, e' tenermi il paio da parte fino a lunedi pomeriggio alle 17.00, orario al quale dovro' comunicare se ho trovato qualcuno per l' acquisto oppure no.
Per il trasferimento dei soldi vanno benissimo sia il bonifico che paypal.

Nella speranza di trovare qualcuno, vi ringrazio in anticipo.

Stefano
navajo
navajo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 195
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: Dipende con chi gioco......
Racchetta: HEAD PT630 - Made in AUSTRIA

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone). Empty Re: Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Ven 7 Gen 2011 - 19:59
Very Happy Ti consiglio di postarlo anche in altre sezioni, trattandosi di un'emergenza, nessuno ti dirà niente.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone). Empty Re: Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Ven 7 Gen 2011 - 20:04
Stefano. ha scritto:Ciao a tutti.

Devo fare un appello.
Avrei cortesemente bisogno di un favore da qualcuno che abita a Roma in zona Valmontone.

Ho trovato l' ultimo paio disponibile nella mia misura delle mie Adidas Preferite nell' outlet Adidas della zona.
Le scarpe in oggetto, non vengono piu distribuite per cambio modello (adesso fanno le 2.0) e dopo 21 telefonate, sono riuscito a trovarle nell' unico posto dove le hanno ancora.
Il problema e' che non possono spedirle per scelta del negozio e mi trovo costretto a lanciare un appello in extremis per trovare qualcuno che mi faccia la cortesia di comprarmele e spedirmele (sono disposto ad aggiungere qualcosa per la cortesia).

Se qualcuno che legge, abita in zona, mi farebbe una grossissima cortesia se decidesse di darmi una mano.

Il ragazzo con cui ho parlato e' stato estremamente gentile e il massimo che puo fare, e' tenermi il paio da parte fino a lunedi pomeriggio alle 17.00, orario al quale dovro' comunicare se ho trovato qualcuno per l' acquisto oppure no.
Per il trasferimento dei soldi vanno benissimo sia il bonifico che paypal.

Nella speranza di trovare qualcuno, vi ringrazio in anticipo.

Stefano
Scusa ma puoi mettere anche che modello è colore e numero (e magari anche il costo)....in Italia in generale di negozi c'è ne sono un bel pò..magari ti possono aiutare anche altre persone...
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone). Empty Re: Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Sab 8 Gen 2011 - 15:25
..........Ciao Stefano, mi associo a nw-t; se vuoi puoi mostrarmi il modello che cerchi (anche tramite M.P.; mi basta anche solo il nome completo, meglio con foto) e vedo se ti posso dare una mano nella ricerca........Ciao
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone). Empty Re: Aiuto urgente per acquisto a Roma (zona Valmontone).

Dom 9 Gen 2011 - 10:51
Raga' grazie mille a tutti.
Uno dei commessi del negozio, si e' offerto di farmi la cortesia.
Notizia di ieri sera.
Problema risolto.

Grazie ancora.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.