Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

+14
robluc
abracadabra78
Alessandra76
Ivan
giulioz3
maffo72
fede
alain proust
Hammer72
oldest
gatto di marmo
PetrKorda
fungiacane
otello69
18 partecipanti
Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mar 21 Dic 2010 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Su ottimo suggerimento di un amico del forum apro il post dedicato.

Obiettivi:

- raccogliere adesioni
- gestire gli aspetti logistici/organizzativi etc etc (es: quali campi? quale formula? chi porta le ragaze??????)
- varie ed eventuali Very Happy

Ps: lungi da me voler monopolizzare il tutto. Semplicemente mi è sembrata un'idea talmente bella da non volerla lasciare lì (soprattutto in un periodo in cui tornei ce ne sono pochini...)...Questo è uno spazio per tutti!!!

Venghino signori, venghino!!!!!

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 11:26
robluc ha scritto:Salve a tutti,piacerebbe partecipare anche a me,vi seguo per ulteriori informazioni..

ciao

Robluc scusa parlo seriamente...leggo dal tuo profilo 4.0 - 4.5...ma se vivi di tennis da 15 anni e insegni in un club c'è qualcosa che non torna nel tuo livello di autovalutazione. Non voglio polemizzare, se leggi quel che scrivo io nel forum capirai che è l'ultimo dei miei problemi andare a vedere classifiche e livelli (io e otello69 ci prendiamo in giro da mesi e ci divertiamo molto), però credo sia giusto essere un minimo corretti. Ciò non toglie che tu possa insegnare in un club (credo lo abbia scritto tu in un 3d che oltretutto era anche molyo interessante) essendo 4.0, ma la vedo un po' durina Smile
detto questo spero di incontrarti in questo futuro bellissimo torneo
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 11:41
robluc ha scritto:Salve a tutti,piacerebbe partecipare anche a me,vi seguo per ulteriori informazioni..

ciao
bene! visto che sei un maestro di tennis, dovresti avere molti contatti a milano, nei vari club. hai qualche club da suggerire che potrebbe appoggiare l'iniziativa? dicci qualcosa. Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 622327
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 11:43
oldest ha scritto:
robluc ha scritto:Salve a tutti,piacerebbe partecipare anche a me,vi seguo per ulteriori informazioni..

ciao

Robluc scusa parlo seriamente...leggo dal tuo profilo 4.0 - 4.5...ma se vivi di tennis da 15 anni e insegni in un club c'è qualcosa che non torna nel tuo livello di autovalutazione. Non voglio polemizzare, se leggi quel che scrivo io nel forum capirai che è l'ultimo dei miei problemi andare a vedere classifiche e livelli (io e otello69 ci prendiamo in giro da mesi e ci divertiamo molto), però credo sia giusto essere un minimo corretti. Ciò non toglie che tu possa insegnare in un club (credo lo abbia scritto tu in un 3d che oltretutto era anche molyo interessante) essendo 4.0, ma la vedo un po' durina Smile
detto questo spero di incontrarti in questo futuro bellissimo torneo

Ma li mortacci!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco che ho beccato un altro pretatticone come te Andrea... Very Happy Very Happy Very Happy . Rob, per favore metti il tuo livello reale se no qua non si capisce più nulla (fai come me Very Happy ).

Passando dal faceto al serio, condivido pienamente quanto scritto da Andrea
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 11:56
Ragazzi sono qui solo a gennaio,nn ho contatti con club tanto che se qualche volta venendo a milano gioco e' al Lido,quindi fate voi
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 11:57
Oldest,secondo te quale sarebbe il mio livello giusto dopo aver letto il mio post?????
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:04
robluc ha scritto:Ragazzi sono qui solo a gennaio,nn ho contatti con club tanto che se qualche volta venendo a milano gioco e' al Lido,quindi fate voi
al lido sarai conosciuto, no? potresti accennarglielo...
vabbe', altrimenti facciamo noi...
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:07
Scusa Alain,prenotero' si e no 3 ora all'anno e secondo te mi conoscono????
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:11
robluc ha scritto:Scusa Alain,prenotero' si e no 3 ora all'anno e secondo te mi conoscono????
effettivamente... gioco più io di te...
ok, come non detto, ma ero forse tenuto a sapere quanto giochi e quanto frequenti milano e i suoi club nel corso dell'anno?! vedi di non scaldarti troppo, non volevo minimamente polemizzare. bye bye.
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:13
Caspita se e' difficile scrivere in questo forum,che permalosita'......Grazie lo stesso,chiedo scusa del disturbo.

ciao
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:15
alain proust ha scritto:
robluc ha scritto:Scusa Alain,prenotero' si e no 3 ora all'anno e secondo te mi conoscono????
effettivamente... gioco più io di te...
ok, come non detto, ma ero forse tenuto a sapere quanto giochi e quanto frequenti milano e i suoi club nel corso dell'anno?! vedi di non scaldarti troppo, non volevo minimamente polemizzare. bye bye.

Bene. Chiudiamo qui e parliamo di gioco cheers
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:18
Infatti,ho solo chiesto e detto che mi sarebbe piaciuto partecipare al torneo....dopo di che polemicone assurdo.....boh......
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:22
robluc ha scritto:Caspita se e' difficile scrivere in questo forum,che permalosita'......Grazie lo stesso,chiedo scusa del disturbo.

ciao
scuse accettate, figurati.
ma qui nessuno vuol fare polemica, siamo tutti più o meno pacati. forse dovresti porti in maniera meno aggressiva, come nella risposta che mi hai dato sulle ore che giochi a milano...
peraltro anche in altro 3d hai polemizzato con mezzo forum, ma ti pare che siamo proprio tutti così cattivi?! un esamino di coscienza no?
detto questo, sei sempre benvenuto, ci mancherebbe... amici come prima. Smile
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:24
scusa per capire,la mia aggressivita' e' data dai 3 punti di domanda?????
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:25
robluc ha scritto:scusa per capire,la mia aggressivita' e' data dai 3 punti di domanda?????
lascia stare, va bene così.
continuiamo a parlare del torneo, grazie.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:25
robluc ha scritto:Infatti,ho solo chiesto e detto che mi sarebbe piaciuto partecipare al torneo....dopo di che polemicone assurdo.....boh......

ok mi scuso io per aver acceso polemiche, non era intenzione.

A presto
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 12:30
scusate e' giusto per sapere,cosi mi so' regolare,sono le prime volte che scrivo in un forum e magari nn sapendo scrivo in modo che possa sembrare che urlo o altro......nn e' mia intenzione,quindi magari invece di certe frasi tipo"nn ti scaldare",sarebbe meglio che mi diate un'aiuto su come scrivere sul forum per risultare ,...diciamo meno aggressivo..

Grazie
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 13:24
torniamo IT per piacere? Se volete vi scambiate i numeri di cellulare in privato e vi insultate quanto vi pare...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 13:26
robluc ha scritto:scusate e' giusto per sapere,cosi mi so' regolare,sono le prime volte che scrivo in un forum e magari nn sapendo scrivo in modo che possa sembrare che urlo o altro......nn e' mia intenzione,quindi magari invece di certe frasi tipo"nn ti scaldare",sarebbe meglio che mi diate un'aiuto su come scrivere sul forum per risultare ,...diciamo meno aggressivo..

Grazie

Prima di tutto cerca di utilizzare le faccine...aiutano tantissimo Smile ...e certo....se io faccio una affermazione o una domanda eccedendo in punti esclamativi/interrogativi aggiungo enfasi secondo il contenuto del mio scritto Wink

Secondo poi dopo il tuo primo topic/presentazione, leggendo cosa avevi messo nella tua valutazione ITR...volenti o nolenti un po' prevenuti lo si diventa Smile

Ma ti assicuro che in questo forum si sta veramente bene e la gente è molto aperta....e te lo dice un animale da forum!! Very Happy

Torno a leggere in silenzio...visto che non sono di Milano! Razz
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 13:33
Ale, i tuoi interventi sono sempre ben accetti.

Comunque, io preferirei birretta in settimana e incontri autogestiti nell'arco di 2 mesi al massimo.

Non credo proprio che ce la si farebbe a convincere un circolo a lasciarci 2-4 campi per tutto il giorno seppur pagando...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 13:57
fungiacane ha scritto:Ale, i tuoi interventi sono sempre ben accetti.

Comunque, io preferirei birretta in settimana e incontri autogestiti nell'arco di 2 mesi al massimo.

Non credo proprio che ce la si farebbe a convincere un circolo a lasciarci 2-4 campi per tutto il giorno seppur pagando...

ne dico uno per dirne tanti il Kennedy dove mi è capitato di giocare, ha 8 campi e forse 2 tutt il giorno li può anche lasciare (a parte che sono in play it e son fantastici) però boh...forse meglio spalmare
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 14:11
mi piacerebbe fare una spedizione "punitiva" emiliano romagnola......
Very Happy

.il periodo però per me è inaffrontabile.
magari in altri momenti si potrebbe fare....e ci si potrebbe davvero divertire, che è quello che sta alla base di tutti noi malati di tennis......
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 14:16
fungiacane ha scritto:Ale, i tuoi interventi sono sempre ben accetti.

Comunque, io preferirei birretta in settimana e incontri autogestiti nell'arco di 2 mesi al massimo.

Non credo proprio che ce la si farebbe a convincere un circolo a lasciarci 2-4 campi per tutto il giorno seppur pagando...

Poi così almeno possiamo fare dei match seri, 2/3 a 6 giochi, e non fare partite troppo ravvicinate, del resto non siamo dei giovincelli ('Wink')
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 14:36
Anche questa ve la butto li. Partita in 2 set su tre fatti di tie break a 11 punti? Si sveltisce il tutto e magari in una giornata ce la facciamo anche a fare i gironi...
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 14:40
fungiacane ha scritto:Anche questa ve la butto li. Partita in 2 set su tre fatti di tie break a 11 punti? Si sveltisce il tutto e magari in una giornata ce la facciamo anche a fare i gironi...

Si potrebbe ... Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 15:03
F4bius ha scritto:mi piacerebbe fare una spedizione "punitiva" emiliano romagnola......
Very Happy

.il periodo però per me è inaffrontabile.
magari in altri momenti si potrebbe fare....e ci si potrebbe davvero divertire, che è quello che sta alla base di tutti noi malati di tennis......

Lanci il sasso e nascondi la mano... Very Happy . Voi emiliano romagnoli vi mangiamo come piadine!!! Vi facciamo provare le piadine al "toppone" del cuoco Abra... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil altro che spedizione "punitiva" Very Happy
Oldest...Fungia...Abra...Elan...cominciamo a fotografare le palline così a fine partita lasciamo le foto agli emiliano romagnoli per fargli vedere di che colore sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy . vabbè, possiamo sempre fare un torneo in quel di piacenza verso la primavera!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 3 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 15:24
alain proust ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
G andiamo anche io e te a giocarci cosi' viaggiamo insieme !!! cheers
certo che sì!
è una grande idea quella del torneo, ma ci vuole qualche anima pia che, nel milanese o nel pavese, si sbatta per organizzare il tutto...
diciamo che noi "più lontani" potremmo offrirci per collaborare in qualche maniera, anche se non saprei come in concreto...

concordo , ma ricorda che io te siamo anche impegnati nel torneo a squadre a MonteValenza un w.e. di gennaio che poi ti diro'....cosi' sappiamo organizzarci-sincronizzarci per questo ....

Certo se in qualche modo possiamo esser utili anche noi distanti per la fase oragnizzativa , ci siamo !!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.