Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:12Riuken89Jannik SinnerOggi alle 16:05Danny 61Corde simil Poly Tour ProOggi alle 15:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 14:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 12:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 11:27drichichiAlcarazOggi alle 11:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 11:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 11:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 6:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 4:09ProStaffRazor softOggi alle 3:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 3:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

+14
robluc
abracadabra78
Alessandra76
Ivan
giulioz3
maffo72
fede
alain proust
Hammer72
oldest
gatto di marmo
PetrKorda
fungiacane
otello69
18 partecipanti
Andare in basso
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mar 21 Dic 2010 - 5:35
Promemoria primo messaggio :

Su ottimo suggerimento di un amico del forum apro il post dedicato.

Obiettivi:

- raccogliere adesioni
- gestire gli aspetti logistici/organizzativi etc etc (es: quali campi? quale formula? chi porta le ragaze??????)
- varie ed eventuali Very Happy

Ps: lungi da me voler monopolizzare il tutto. Semplicemente mi è sembrata un'idea talmente bella da non volerla lasciare lì (soprattutto in un periodo in cui tornei ce ne sono pochini...)...Questo è uno spazio per tutti!!!

Venghino signori, venghino!!!!!

otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 4:28
maffo72 ha scritto:ovviamente dato che l'idea è partita da me non posso non iscrivermi! Mi piace molto l'idea del torneo a gironi se non addirittura con formula tipo campionato, e anche quello dell'autogestione, per organizzare le partite si potrebbe anche usare un sito ad ok tipo infotennis. Comunque consideratemi dei vostri.

Infatti non potevi mancare!!! cheers
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 4:34
gatto di marmo ha scritto:Ragazzi, complimenti a tutti per i perspicaci e pertinenti spunti, sono ammirato, parlo sul serio. Per quanto mi riguarda potrebbe andar bene tutto, il mio unico problema è che sarò fuori Milano l'ultima di gennaio.

E' vero che non è un grosso problema perché non arriverò alla fase finale, ma potrei essere utile magari per l'arbitraggio...

Se studiassimo una formula che ci impegnasse per uno o due weekend, tutti insieme?

Farlo nel week end sarebbe bello così veramente diventerebbe un incontro di tutti gli amici del forum...ma almeno per me (dati impegni familiari) stare via 2 weekend o anche solo 1 intero sarebbe sfidare troppo la "buona sorte"... Very Happy
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 5:02
Ottima idea, sebbene non di milano parteciperei con un amico che lavorà nella città della madunina!
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 9:44
Io ve la butto li...

Ma se dopo le feste ci vediamo noi partecipanti per una birretta e ne parliamo di persona?

In un'oretta dovremmo cavarcela. Scegliamo un po' le cose da fare, buttiamo giù delle idee e via dicendo, poi ci organiziamo di conseguenza.

Avete per caso dato un'occhiata al torneo virtuale che ho creato?
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 9:52
OOHHH! a me piacerebbe, soprattutto la parte della birretta! Very Happy non sarebbe male fare un incontro nel fine settimana e vedere se si riesce ad organizzare qualcosa...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 9:54
fungiacane ha scritto:Io ve la butto li...

Ma se dopo le feste ci vediamo noi partecipanti per una birretta e ne parliamo di persona?

In un'oretta dovremmo cavarcela. Scegliamo un po' le cose da fare, buttiamo giù delle idee e via dicendo, poi ci organiziamo di conseguenza.

Avete per caso dato un'occhiata al torneo virtuale che ho creato?

carino...molto
Ivan
Ivan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.10.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Slazenger Tour 320

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 11:10
Ragazzi idea favolosa!
A Gennaio il polso dovrebbe essere ok perciò sarò pronto pronto per prendere sul muso un paio di legnate.. Prima le birrette però!!
Quando volete sono disponibile per incontro iniziale!! cheers
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 11:11
Quoto l'idea della birretta nel fine settimana dopo le feste.

Di persona sicuramente troviamo una soluzione accettabile per tutti.

Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 11:31
fungiacane ha scritto:Io ve la butto li...

Ma se dopo le feste ci vediamo noi partecipanti per una birretta e ne parliamo di persona?

In un'oretta dovremmo cavarcela. Scegliamo un po' le cose da fare, buttiamo giù delle idee e via dicendo, poi ci organiziamo di conseguenza.

Avete per caso dato un'occhiata al torneo virtuale che ho creato?

L'ottimismo è il profumo della vita!! Very Happy
...quando si è in buona compagnia il tempo passa in fretta! Razz
Preparate in anticipo delle scuse ben ponderate per le rispettive compagne!! Very Happy
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 14:45
otello69 ha scritto:
gatto di marmo ha scritto:Ragazzi, complimenti a tutti per i perspicaci e pertinenti spunti, sono ammirato, parlo sul serio. Per quanto mi riguarda potrebbe andar bene tutto, il mio unico problema è che sarò fuori Milano l'ultima di gennaio.

E' vero che non è un grosso problema perché non arriverò alla fase finale, ma potrei essere utile magari per l'arbitraggio...

Se studiassimo una formula che ci impegnasse per uno o due weekend, tutti insieme?

Farlo nel week end sarebbe bello così veramente diventerebbe un incontro di tutti gli amici del forum...ma almeno per me (dati impegni familiari) stare via 2 weekend o anche solo 1 intero sarebbe sfidare troppo la "buona sorte"... Very Happy

Anche per me nei we è più complicato, per lo stesso motivo('Very Happy')
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 15:10
Alessandra76 ha scritto:
fungiacane ha scritto:Io ve la butto li...

Ma se dopo le feste ci vediamo noi partecipanti per una birretta e ne parliamo di persona?

In un'oretta dovremmo cavarcela. Scegliamo un po' le cose da fare, buttiamo giù delle idee e via dicendo, poi ci organiziamo di conseguenza.

Avete per caso dato un'occhiata al torneo virtuale che ho creato?

L'ottimismo è il profumo della vita!! Very Happy
...quando si è in buona compagnia il tempo passa in fretta! Razz
Preparate in anticipo delle scuse ben ponderate per le rispettive compagne!! Very Happy
Very Happy Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 622327 più che scuse, penso che stamperò questo bel 3d come prova. o come alibi se vi dò buca e vado altrove? Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 19:10
ehhh,idea stupenda davvero questa del torneo,quando avete intenzione di farlo piu' o meno?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 20:52
alain proust ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
fungiacane ha scritto:Io ve la butto li...

Ma se dopo le feste ci vediamo noi partecipanti per una birretta e ne parliamo di persona?

In un'oretta dovremmo cavarcela. Scegliamo un po' le cose da fare, buttiamo giù delle idee e via dicendo, poi ci organiziamo di conseguenza.

Avete per caso dato un'occhiata al torneo virtuale che ho creato?

L'ottimismo è il profumo della vita!! Very Happy
...quando si è in buona compagnia il tempo passa in fretta! Razz
Preparate in anticipo delle scuse ben ponderate per le rispettive compagne!! Very Happy

Very Happy Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 622327 più che scuse, penso che stamperò questo bel 3d come prova. o come alibi se vi dò buca e vado altrove? Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 810504


lol! Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 810504
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Mer 22 Dic 2010 - 21:01
alain proust ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
fungiacane ha scritto:Io ve la butto li...

Ma se dopo le feste ci vediamo noi partecipanti per una birretta e ne parliamo di persona?

In un'oretta dovremmo cavarcela. Scegliamo un po' le cose da fare, buttiamo giù delle idee e via dicendo, poi ci organiziamo di conseguenza.

Avete per caso dato un'occhiata al torneo virtuale che ho creato?

L'ottimismo è il profumo della vita!! Very Happy
...quando si è in buona compagnia il tempo passa in fretta! Razz
Preparate in anticipo delle scuse ben ponderate per le rispettive compagne!! Very Happy
Very Happy Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 622327 più che scuse, penso che stamperò questo bel 3d come prova. o come alibi se vi dò buca e vado altrove? Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 810504

G andiamo anche io e te a giocarci cosi' viaggiamo insieme !!! cheers
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 2:08
fungiacane ha scritto:Ho già creato un tabellone virtuale, ma si può modificare tranquillamente...

http://www.konkuri.com/tournaments/4adb1f28fc


Mi piace molto, anche l'idea di seguire poi l'andamento del torneo con il tabellone virtuale, se facciamo due gironi come hai ipotizzato si faranno un bel po di partite, diventa tipo una tennis league, con scelta del campo e organizzazione delle partite lasciata ai partecipanti. Credo che sia il modo più flessibile e quindi più semplice per conciliare le esigenze di tutti e per incontrare un bel pò di appassionati del forum, anche se il torneo durerà alcuni mesi, ma tanto che fretta abbiamo.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 2:13
maffo72 ha scritto:
fungiacane ha scritto:Ho già creato un tabellone virtuale, ma si può modificare tranquillamente...

http://www.konkuri.com/tournaments/4adb1f28fc


Mi piace molto, anche l'idea di seguire poi l'andamento del torneo con il tabellone virtuale, se facciamo due gironi come hai ipotizzato si faranno un bel po di partite, diventa tipo una tennis league, con scelta del campo e organizzazione delle partite lasciata ai partecipanti. Credo che sia il modo più flessibile e quindi più semplice per conciliare le esigenze di tutti e per incontrare un bel pò di appassionati del forum, anche se il torneo durerà alcuni mesi, ma tanto che fretta abbiamo.

è rischioso però, l'interesse potrebbe scemare nel tempo e l'organizzazione cmq non sarebbe affatto semplice. Propenderei per una cosa + veloce massimo un we...ma è solo una mia idea...consideriamo che ci sono persone che non abitano affatto vicine
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 2:14
...e poi cmq otello mi ha già escluso a priori dal torneo orami non posso nemmeno mettermi 0.0 ITR Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 2:15
Hammer72 ha scritto:
G andiamo anche io e te a giocarci cosi' viaggiamo insieme !!! cheers
certo che sì!
è una grande idea quella del torneo, ma ci vuole qualche anima pia che, nel milanese o nel pavese, si sbatta per organizzare il tutto...
diciamo che noi "più lontani" potremmo offrirci per collaborare in qualche maniera, anche se non saprei come in concreto...
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 2:20
inoltre, io sono per il torneo iniziato e finito in un fine settimana sabato-domenica. non di più. sia per motivi logistici (prenotazione dei campi per due giorni soli, invece che ripetere per n wekkend)sia per tener conto di chi abita lontano e non può venire per più fine settimana (scomodità, costi, impegni) e poi c'è il rischio come diceva oldest che diluire il torneo in più settimane diluisca anche l'entusiasmo.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 4:08
alain proust ha scritto:inoltre, io sono per il torneo iniziato e finito in un fine settimana sabato-domenica. non di più. sia per motivi logistici (prenotazione dei campi per due giorni soli, invece che ripetere per n wekkend)sia per tener conto di chi abita lontano e non può venire per più fine settimana (scomodità, costi, impegni) e poi c'è il rischio come diceva oldest che diluire il torneo in più settimane diluisca anche l'entusiasmo.

Rispondo dall'ultimo messaggio per semplicità.

Ok ovviamente per la birretta...(per me sarebbe meglio un tardo pomeriggio/sera della settimana ma se va bene a tutti nel week end no problem, partecipo "virtualmente" altrimenti se si stanno a sentire le preferenze di tutti, me compreso, non si va mai avanti).
Credo che ci troviamo già di fronte ad alcune possibili scelte. Concordo sul fatto che non possiamo tirarci dietro il torneo per mesi e che chi viene da fuori preferisce giocarsi "tutto" in un weekend. Ma per alcuni (me compreso) essere impegnato per uno o due week end non è praticabile.
Non credo che alla fine saremo centinaia quindi cercare di fare tutto in qualche settimana (tra week end o serate della settimana in base a preferenze dei partecipanti) nel periodo (indicativo) gennaio-febbraio dovrebbe essere ok. Ri-sottoscrivo l'idea dell'autogestione degli incontri (chi si sfida si mette d'accordo su orario e si prenota il campo dove preferisce) altrimenti l'impegno per chi deve gestire tutti i campi diventa troppo gravoso.
lascio il resto alla birretta... Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 4:10
oldest ha scritto:...e poi cmq otello mi ha già escluso a priori dal torneo orami non posso nemmeno mettermi 0.0 ITR Very Happy

Si ma siamo tutti sportivi ( Suspect )...se ti metti un più consono 1.7 va bene, facciamo finta di nulla... Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 4:12
fungiacane ha scritto:Ho già creato un tabellone virtuale, ma si può modificare tranquillamente...

http://www.konkuri.com/tournaments/4adb1f28fc


bello!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 4:33
otello69 ha scritto:
Rispondo dall'ultimo messaggio per semplicità.

Ok ovviamente per la birretta...(per me sarebbe meglio un tardo pomeriggio/sera della settimana ma se va bene a tutti nel week end no problem, partecipo "virtualmente" altrimenti se si stanno a sentire le preferenze di tutti, me compreso, non si va mai avanti).
Credo che ci troviamo già di fronte ad alcune possibili scelte. Concordo sul fatto che non possiamo tirarci dietro il torneo per mesi e che chi viene da fuori preferisce giocarsi "tutto" in un weekend. Ma per alcuni (me compreso) essere impegnato per uno o due week end non è praticabile.
Non credo che alla fine saremo centinaia quindi cercare di fare tutto in qualche settimana (tra week end o serate della settimana in base a preferenze dei partecipanti) nel periodo (indicativo) gennaio-febbraio dovrebbe essere ok. Ri-sottoscrivo l'idea dell'autogestione degli incontri (chi si sfida si mette d'accordo su orario e si prenota il campo dove preferisce) altrimenti l'impegno per chi deve gestire tutti i campi diventa troppo gravoso.
lascio il resto alla birretta... Very Happy
io in verità l'avevo immaginata un po' diversamente (ma non sarebbe facile da attuare). una kermesse fra tutti i partecipanti in un club (e qui ci vogliono i contatti personali) che metta a disposizione n campi per un fine settimana per questo torneo "Passionetennis". si va tutti lì, ci si incontra, ci si conosce e si gioca. ovviamente, ci sarà un'orario indicativo di gioco per ciascuno, ovvio che chi sa di giocare alle 17 non deve venire alle 9 di mattina. l'idea che mi faccio è questa, una sorta di raduno.
spezzare invece gli incontri in maniera autogestita, fa perdere il senso del torneo, diventa quasi virtuale, quasi un fantatennis, nel senso che i vari utenti si mettono d'accordo in base al tabellone e poi riferiscono qui il punteggio, ma il torneo "si sente" poco, così.
il problema semmai è come e chi organizza il torneo/kermesse del weekend e dove.
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 5:10
Salve a tutti,piacerebbe partecipare anche a me,vi seguo per ulteriori informazioni..

ciao
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 5:14
alain proust ha scritto:
otello69 ha scritto:
Rispondo dall'ultimo messaggio per semplicità.

Ok ovviamente per la birretta...(per me sarebbe meglio un tardo pomeriggio/sera della settimana ma se va bene a tutti nel week end no problem, partecipo "virtualmente" altrimenti se si stanno a sentire le preferenze di tutti, me compreso, non si va mai avanti).
Credo che ci troviamo già di fronte ad alcune possibili scelte. Concordo sul fatto che non possiamo tirarci dietro il torneo per mesi e che chi viene da fuori preferisce giocarsi "tutto" in un weekend. Ma per alcuni (me compreso) essere impegnato per uno o due week end non è praticabile.
Non credo che alla fine saremo centinaia quindi cercare di fare tutto in qualche settimana (tra week end o serate della settimana in base a preferenze dei partecipanti) nel periodo (indicativo) gennaio-febbraio dovrebbe essere ok. Ri-sottoscrivo l'idea dell'autogestione degli incontri (chi si sfida si mette d'accordo su orario e si prenota il campo dove preferisce) altrimenti l'impegno per chi deve gestire tutti i campi diventa troppo gravoso.
lascio il resto alla birretta... Very Happy
io in verità l'avevo immaginata un po' diversamente (ma non sarebbe facile da attuare). una kermesse fra tutti i partecipanti in un club (e qui ci vogliono i contatti personali) che metta a disposizione n campi per un fine settimana per questo torneo "Passionetennis". si va tutti lì, ci si incontra, ci si conosce e si gioca. ovviamente, ci sarà un'orario indicativo di gioco per ciascuno, ovvio che chi sa di giocare alle 17 non deve venire alle 9 di mattina. l'idea che mi faccio è questa, una sorta di raduno.
spezzare invece gli incontri in maniera autogestita, fa perdere il senso del torneo, diventa quasi virtuale, quasi un fantatennis, nel senso che i vari utenti si mettono d'accordo in base al tabellone e poi riferiscono qui il punteggio, ma il torneo "si sente" poco, così.
il problema semmai è come e chi organizza il torneo/kermesse del weekend e dove.

Concordo che sarebbe la soluzione (in teoria) migliore; ci conosciamo, stiamo insieme, si guardano le partite degli altri, si caxxeggia, etc; veramente magnifico!!! Sarebbe la trasposizione sul campo del ns forum cheers Purtroppo dubito che un club possa accettare una cosa del genere. Se lo propongo nel mio (a pavia) i soci mi sparano con le cannonate semplicemente perchè nessuno vuole rinunciare alla sua oretta nel week end (solitamente prenotata a inizio stagione...). Magari però altrove è diverso soprattutto in funzione del numero di campi coperti disponibile. Magari su milano nel week end i campi sono più liberi (molti i milanesi vanno via per il fine settimana) e si riesce...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni) - Pagina 2 Empty Re: Torneo Passione Tennis Milano (e dintorni)

Gio 23 Dic 2010 - 5:26
robluc ha scritto:Salve a tutti,piacerebbe partecipare anche a me,vi seguo per ulteriori informazioni..

ciao

Robluc scusa parlo seriamente...leggo dal tuo profilo 4.0 - 4.5...ma se vivi di tennis da 15 anni e insegni in un club c'è qualcosa che non torna nel tuo livello di autovalutazione. Non voglio polemizzare, se leggi quel che scrivo io nel forum capirai che è l'ultimo dei miei problemi andare a vedere classifiche e livelli (io e otello69 ci prendiamo in giro da mesi e ci divertiamo molto), però credo sia giusto essere un minimo corretti. Ciò non toglie che tu possa insegnare in un club (credo lo abbia scritto tu in un 3d che oltretutto era anche molyo interessante) essendo 4.0, ma la vedo un po' durina Smile
detto questo spero di incontrarti in questo futuro bellissimo torneo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.