Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:01
E' l'ennesimA VOLTA e mi convingo sempre di + che l'ADIDAS non è affidabile nelle taglie di abbigliamento. Confrontate 2 stesse polo Tennis Adidas di taglia S, sono diverse di grandezza e non è la prima volta.
Un mese fa ho ordinato x me una maglia XL tennis a manica lunga , da T.WAREHOUSE e mi è arrivata una cosa enorme (io sono sempre XL); me l'hanno sostituita con la L ma è stata sempre enorme.......rispedita indietro , ci ho rimesso i soldi della spedizione!!!
15 gg fa ordino su TennisPro la nuova maglia Tennis Polo usata da Murray nel master di Londra x mio figlio taglia S prendendo come riferimento altra Polo Adidas sempre di taglia S già in mio possesso.
Oggi mi è arrivata , taglia S, ma corrisponde ad una M rispetto alla precedente in mio possesso.
Vorrei ordinare qualcosa x me , ma sono perplesso.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:17
Hai seguito queste indicazioni?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:20
Alessandra76 ha scritto:Hai seguito queste indicazioni?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
certo, ma sono fatte a cavolo
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:27
Anche nike veste diverso a seconda del modello, le collezioni "Nadal" e "federer" vestono leggermente differente pur essendo la stessa taglia (ho notato questa cosa nei pantaloncini, nelle magliette/polo un po' meno)
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:28
...eeeh, mi spiace :-(

Con l'abbiagliamento è sempre un terno al lotto! Neutral
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:35
Io di solito nell'abbigliamento comune vesto XL; adesso ho provato la polo S arrivata a mio figlio; riesco ad indossarla anche se è evidentemente piccola; vorrei ordinare sempre linea Murray- muster Londra- il giubbino bianco x me; dalle misure dell sito (giro petto e giro vita) sto al limite tra la L e la Xl, ma provata la taglia S di mio figlio sono indeciso tra la M (magari fossi una M) e la L. Sad
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 14:41
Hai scritto una mail a TWH tanto per far notare che c'è questo evidente problema? Neutral
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 15:57
steccovich ha scritto:Io di solito nell'abbigliamento comune vesto XL; adesso ho provato la polo S arrivata a mio figlio; riesco ad indossarla anche se è evidentemente piccola; vorrei ordinare sempre linea Murray- muster Londra- il giubbino bianco x me; dalle misure dell sito (giro petto e giro vita) sto al limite tra la L e la Xl, ma provata la taglia S di mio figlio sono indeciso tra la M (magari fossi una M) e la L. Sad

Ciao, il consiglio che ti posso dare, venendo anche io da qualche acquisto di magliette (tennis) in rete, è quello di chiedere (far misurare al venditore) sempre le misure: lunghezza - larghezza in centimetri e, confrontarla con una maglietta (meglio della stessa marca) che già si possiede (della stessa taglia o di una taglia diversa)...............Pensa che la polo Adidas Safin che ho venduto, era una M e misurava 72 cm (lunghezza) e 54 di larghezza!!
Ciao
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 16:42
Tor ha scritto:
steccovich ha scritto:Io di solito nell'abbigliamento comune vesto XL; adesso ho provato la polo S arrivata a mio figlio; riesco ad indossarla anche se è evidentemente piccola; vorrei ordinare sempre linea Murray- muster Londra- il giubbino bianco x me; dalle misure dell sito (giro petto e giro vita) sto al limite tra la L e la Xl, ma provata la taglia S di mio figlio sono indeciso tra la M (magari fossi una M) e la L. Sad

Ciao, il consiglio che ti posso dare, venendo anche io da qualche acquisto di magliette (tennis) in rete, è quello di chiedere (far misurare al venditore) sempre le misure: lunghezza - larghezza in centimetri e, confrontarla con una maglietta (meglio della stessa marca) che già si possiede (della stessa taglia o di una taglia diversa)...............Pensa che la polo Adidas Safin che ho venduto, era una M e misurava 72 cm (lunghezza) e 54 di larghezza!!
Ciao
spesso i migliori rivenditori, + forniti e con le anteprime non sono italiani e riesce difficile comunicare con loro
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 16:44
TWH è molto celere nel rispondere via mail e in italiano Smile
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 17:03
grazie mille per la segnalazione. ammetto che, mentra stavo girovagando alla ricerca del borsone su internet, ero tentato proprio di comprare una adidas, complice il fatto che ne ho già una e pensando quindi di essere in una "botte de fero" per la misura.....
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 17:16
Hai ragione steccovich, però devi cercare di utilizzare tutti i mezzi a disposizione per ottenere più informazioni possibili (anche avvalendoti di programmi di traduzione per comunicare con venditori esteri)............... E ridurre, quindi, la percentuale del ventaglio di ipotesi, prospettabili per un acquisto errato.
Come ha già sottolineato Alessandra, TW Europa, di solito, è abbastanza celere nel rispondere e soddisfare i vari quesiti posti da clienti o possibili clienti.
Ciao
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 19:00
Più che TW è un problema dell'adidas...
In un ordine per il running, avevo ordinato diverse cose dell'adidas... tutte taglia M... beh erano immense... tant'è che forse neanch ela S mi sarebbe stata giusta!

Mentre, poi, optando per la nike... con la M nn ho avuto alcun problema, chiaro che ho anche altri capi già collaudate sia adidas che nike... sempre M.
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 21:04
Alessandra76 ha scritto:TWH è molto celere nel rispondere via mail e in italiano Smile
Alessandra, anche se ti metti in contatto con loro, e io l'ho fatto, non c'è niente da fare. Proprio adesso ho finito di parlare con un grosso rivenditore di articoli sportivi, di questo argomento: mi ha confermato quanto ho detto io e dei problemi che hanno loro quando devono ordinare articoli Adidas. Ha aggiunto che anche i rappresentanti conoscono questo problema ma fanno spallucce in quanto non sanno cosa fare!!!!!!!!!!
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 17 Dic 2010 - 21:50
............Ciao, cerca di comprare solo quando hai più dati possibili a tua disposizione........Mi sembra, a questo punto la scelta più razionale per evitare altre sorprese; pensa che quando comprai un paio di magliette dell'Adidas da un noto negoziante bolognese (che mi ha confermato, insieme a qualche altro venditore romano quanto abbiamo già detto in merito alle misure Adidas), dopo avergli comunicato la mia altezza, la fece misurare all'incordatore, alto più o meno quanto me, per essere ancora più sicuri dell' "affare"!..............Così avevo ancora più elementi di valutazione.
Ovviamente, credo che TW non arrivi a tanto........
Ciao
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Sab 15 Gen 2011 - 8:14
Ci sono ricascato: acquistato su TW l'ultima giacca di Murray , quella bianca con i rombi verdi, taglia L (io sono una XL) e mi è arrivata una cosa enorme; mi sa che x me devo ordinare la S.
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Sab 15 Gen 2011 - 8:23
Anchio sto per ordinare delle scarpe adidas, ma sono indeciso perche non so se la misura corrisponde con quella della nike Question
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Sab 15 Gen 2011 - 8:33
X le scarpe è diverso: segui la misura americana US della Nike e dovrebbe corrispondere a quella ADIDAS
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Sab 15 Gen 2011 - 8:37
ok grazie faccio l'ordine Wink
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Sab 15 Gen 2011 - 8:57
è per tutto questo, che sono molto titubante dall'ordinare abbigliamento su internet. il rischio che il capo non calzi a pennello c'è , eccome!, e purtroppo lo testimoniate voi... mi sembra che ci si debba avvicinare a questo genere di acquisti col piglio dello scommettitore: tentiamo, se son fortunato, mi arriva la taglia giusta per me. sennò? rispedisco indietro sobbarcandomi le spese di spedizione? è possibile?
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Sab 15 Gen 2011 - 12:06
Anche io la penso come Alain...oltre il fatto che mi piace sentire la comodita/piacevolezza di un articolo prima di acquistarlo...e questo è possibile solo con la prova camerino Razz
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

ATTENZIONE alle Misure  abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!! Empty Re: ATTENZIONE alle Misure abbigliamento ADIDAS!!!!!!!!!!

Ven 21 Gen 2011 - 12:33
io fino a 7-8 anni fa di nike (abbiagliamento tennis specifico intendo) e adidas indossavo l o massimo m, ma l andava meglio. negli ultimi 2-3 anni sia nike che adidas hanno aumentato a in modo impressionate la loro vestibilità. magliette massimo m. pantaloncini rigorosamente S, e sono 1:80 per 70kg circa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.