Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24 EmptyOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24

more_horiz
Off off topic ...

Per chi non sa o sa e se li è persi.

MEDAGLIERE ITALIA 
- 11 ori (quasi 3 volte i secondi con 4)
- 9 argenti (quasi il doppio dei secondi con 5)
- 4 bronzi (qualcuno ne ha presi di più ma non contano niente)
- 24 medaglie (esattamente il doppio che a Spalato '90, ma lì solo 5 ori, il nostro record precedente)

Sugli 11 ori aggiungo che se sommiamo i 4 di UK + i 4 di Francia + i 2 di Spagna + l'1 di Germania otteniamo 11 

Qui tutti nostri medagliati in un video ben montato






(clikkate dove vi è più comodo)


Infine qui il medagliere completo e tutti i podi

descriptionOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24 EmptyRe: Off Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24

more_horiz
Ragazzi, vedo un numero ridicolo di visualizzazioni di questo thread, di cui molte erano mie.

Tranquilli che non mi offendo e non metto il broncio, ma sicuramente nel futuro eviterò queste digressioni in altre cose che ingenuamente credevo interessassero in quanto orgoglio italiano, anche perché, pur non avendoci perso molto tempo a scriverlo, è comunque, seppur poco, sempre tempo sprecato.

descriptionOff Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24 EmptyRe: Off Topic - Europei Atletica Leggera Roma '24

more_horiz
Non prendertela.
Io ho seguito gli europei di atletica con grande soddisfazione per i risultati italiani.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere