Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyAcquisti su Tennis-World

more_horiz
come da oggetto: Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito tedesco?
Tennis-World
non so se posso mettere il link completo.
è da venerdì scorso che ho ordinato una racchetta e risulta ancora non spedita. 
ho pagato con PayPal

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
castrovejo ha scritto:
come da oggetto: Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito tedesco?
Tennis-World
non so se posso mettere il link completo.
è da venerdì scorso che ho ordinato una racchetta e risulta ancora non spedita. 
ho pagato con PayPal


su tennis-world non ho mai acquistato, ma è capitato anche a me con tennis point che dopo due giorni dall'ordine (pagato con paypal) non risultava ancora spedito, il giorno successivo risultava spedito e arrivato in italia, il giorno dopo risultava all'hub di zona e nel pomeriggio me l'hanno consegnato...
hai provato a contattare il servizio clienti? mi pare ci sia un tennis world italiano che forse fa capo a quelo tedesco

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
Ho trovato un vecchio argomento qui sul forum e parlavano di una mezza sola , purtroppo l'ho letto tardi ...
ho provato a contattarli tramite email, sia in tedesco che in inglese ma senza ricevere risposta! 
non mi resta che aprire la contestazione tramite PayPal

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
castrovejo ha scritto:
Ho trovato un vecchio argomento qui sul forum e parlavano di una mezza sola , purtroppo l'ho letto tardi ...
ho provato a contattarli tramite email, sia in tedesco che in inglese ma senza ricevere risposta! 
non mi resta che aprire la contestazione tramite PayPal


magari aspetta qualche altro giorno, se passata una setimana/dieci giorni dall'ordine non hai notizie apri la contestazione con paypal e amen

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
è domani una settimana. contestazione appena aperta. quello che mi preoccupa è il silenzio assoluto da parte loro...

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
Ciao posso sapere se hai avuto aggiornamenti?
Devo comprare una racchetta da padel e mi sono imbattuta in questo sito e in un altro che si chiama padeltennisworld ma di cui non trovo nessuna recensione in giro...Esperienze?

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
Stanne assolutamente alla larga!!!!non hanno mai risposto né al telefono né alle email! Né ovviamente mi hanno spedito la racchetta.
Sto in lotta anche con Paypal che vogliono il rimborso dei soldi perché siccome ho pagato con paypal in 3 rate loro hanno anticipato la cifra al venditore

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
che strano, io acquisto regolarmente e mai un problema. Mah, certo che bisogna proprio essere fortunati con sti siti.

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
Su Google maps hanno molte recensioni negative

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
castrovejo ha scritto:
Su Google maps hanno molte recensioni negative

non lo metto in dubbio, credo appunto che ci voglia fortuna per gli ordini online.

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
Guarda su altri siti mai avuto problemi, ultimamente ho scoperto anche extrême tennis in Francia, ed è competitivo come prezzi e spedizione velocissima.
Ma la cosa vergognosa è Paypal che una volta tutelava i clienti dalle truffe ora non più in base alla mia esperienza. Secondo loro devo pagare anche se non ho ricevuto l’oggetto…. Cornuto e mazziato

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
Da Extreme tennis in Francia ho fatto diversi acquisti, gentili ed affidabili, hanno rispettato sia prezzi che data di consegna, molto competitivi, soprattutto sull'usato e articoli in saldo.

descriptionAcquisti su Tennis-World EmptyRe: Acquisti su Tennis-World

more_horiz
castrovejo ha scritto:
Stanne assolutamente alla larga!!!!non hanno mai risposto né al telefono né alle email!  Né ovviamente mi hanno spedito la racchetta.
Sto in lotta anche con Paypal che vogliono il rimborso dei soldi perché siccome ho pagato con paypal in 3 rate loro hanno anticipato la cifra al venditore

Proprio quello che temevo, non mi va di tentare la sorte e vedere se sono più fortunata, proverò altri canali. Acquisti su Tennis-World 1f626
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere