Acquisti online tennis

- dario81Frequentatore
- Numero di messaggi : 122
Acquisti online tennis
ho notato che quelli più famosi sono mistertennis, tenniswarehouse, tennispro e tennis-point
- OspiteOspite
Re: Acquisti online tennis
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5474
Profilo giocatore
Racchetta:

Scherzi a parte..... Ovviamente non posso consigliare che questo, in quanto Passionetennis ne è partner italiano ufficiale, anche per la serietà ed assistenza dimostrata nel corso degli ultimi anni.
Valuta tutti i siti a disposizione e monitora costantemente le offerte e promozioni di tutti. Quando becchi quello che ti piace al prezzo giusto.....affonda la lama!
Affidati all'esperienza degli utenti del forum ed ai servizi certificati e conosciuti

- OspiteOspite
Preferisco sempre il negozio Italiano anche se mi costa di più.
- scrittoreUtente attivo
- Numero di messaggi : 157
- DinosauroS&VFrequentatore
- Numero di messaggi : 121
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95
io credo che la prima domanda che dovresti porti e' se vicino a te c'e' un negozio con persone competenti e che permette di provare le racchette, perche' le racchette vanno provate, se si magari vivi in una zona dove ci sono altri utenti e questi fors conoscono/frequentano il negozio e possono darti una opinione...
se non c'e' nulla intorno a te, beh si puo' fare lo stesso ma come prima cosa dovresti postare, il tuo livello di gioco, le tue caratteristiche, cosa usi ora e come ti trovi, in modo che gli utenti esperti possano consigliarti alcune racchette... che potrai provare utilizzando tipo il servizio demo del sito consigliato da Alessandro...
ciao e buon tennis
- OspiteOspite
- DinosauroS&VFrequentatore
- Numero di messaggi : 121
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

Ho la fortuna di poter usufruire dei loro servizi di persona.
- grandeRogerFrequentatore
- Numero di messaggi : 88
- OspiteOspite
- grandeRogerFrequentatore
- Numero di messaggi : 88
Anche quello è vero[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè togliersi il gusto di fare uscire pazzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al telefono?

- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19700
Profilo giocatore
Racchetta:
Ieri sera ho visto Report, la trasmissione.
Negozi chiudono per vendite online fuori controllo. Tra un po’ ordineremo anche il pane su Amazon.
Io no.
Sarò anacronistico ma preferisco far guadagnare per il materiale che trovo il mio caro amico col suo negozio sennò gli altri amici che hanno negozio ma che lavorano in Italia e pagano le tasse in Italia ma.... anche altro.
Se gli mando un messaggio mi rispondono sempre, ogni volta.
Se li chiamo rispondono subito e mi danno tutte le spiegazioni del caso.
Mi fanno sempre lo sconto che per loro vuol dire ridurre di un poco il loro margine di guadagno.
Se ho un problema nella maggior parte dei casi me lo risolvono perché hotel un interlocutore reale e non una mail o una voce guida registrata.
Io ho scelto di rimanere a lavorare nella mia terra ed in Italia.
Se io guadagno con il paese in cui vivo ma spendo altrove l’economia non gira.
In Italia non mancano negozi sportivi dedicati al tennis. Compriamo da loro.
Io la penso così, voi cosa ne pensate?
Grazie
- T_MusterAssiduo
- Numero di messaggi : 972
sugli acquisti di articoli sia per il tennis che altro.. malgrado la penso come te... è impensabile che qualcuno abbia la possibilità di spendere meno risparmiando ad esempio il 30% e non lo faccia.
Personalmente per 10-20€ di differenza scelgo il negozio fisico sempre... oltre al rapporto umano occorre considerare che il post vendita è importante tanto quanto la vendita, questo sugli acquisti on line viene trascurato nella maggior parte dei casi.
- IronFedelissimo
- Numero di messaggi : 1002
Profilo giocatore
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G
Giustamente la competenza si deve pagare!!!
Comunque , piaccia o no,il futuro con tutta probabilità sarà fatto da showroom dove visionare i prodotti e dopo ordinarli online: già importanti marche di abbigliamento offrono questo tipo di servizio affiancandolo a negozi fisici classici
- belenicoFrequentatore
- Numero di messaggi : 138
Profilo giocatore
Livello: best ranking 3.5 fit
Racchetta: Pro Kennex K15
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Addiritturabelenico ha scritto:Non mi sembra questa la tendenza, nel settore dello sport non fanno vedere i prodotti nemmeno a noi commercianti ma dobbiamo ordinarli nel migliore dei casi con foto o addirittura con disegni e simili.

- blwi85Assiduo
- Numero di messaggi : 724
Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 70537
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

- blwi85Assiduo
- Numero di messaggi : 724
Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020
- manuel17787Utente attivo
- Numero di messaggi : 283
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100
Il problema del provare l'articolo di persona non sussiste visto che esiste il reso gratuito proprio per questo motivo. Anche se ormai conoscendo la mia taglia quasi per tutte le marche mi capita raramente di sbagliarla.
Mi è capitato solo una volta di dovermi rivolgere a un sito per un problema, per un paio di scarpe che dopo poche ore di utilizzo iniziavano rompersi, me le hanno fatte rimandare indietro e ho avuto il rimborso. Quindi devo dire esperienza positiva anche da questo punto di vista.
Certo per servizi come l'incordatura o acquisto racchette vado da un negozio fisico di mia fiducia!
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
L'economia in Italia non gira, i negozi chiudono.
Se chiudono i negozi si riduce il volume di merce di grossisti ed importatori.
Se diminuisce il lavoro, i grossisti licenziano dipendenti in esubero.
Etc.etc
Ma tanto a voi non vi tocca perché siete dipendenti statali e comprate online.
- piccolitAssiduo
- Numero di messaggi : 717
Profilo giocatore
Racchetta:
Significa essere disponibili, preparati, informati, saper consigliare, saper avere a che fare col pubblico.
Io mi faccio 1 ora e mezza di strada tra andata e ritorno, per andare nel negozio che ha tutte queste caratteristiche.
I negozi non chiudono perchè online costa 30€ in meno, chiudono perchè sono portati avanti da gente che non merita i miei 30€ in più, nella stragrande maggioranza dei casi.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Purtroppo non è così. Ho visto chiudere negozi storici (sportivi e non) perché online (vedi report) costa meno.piccolit ha scritto:Io credo che il mercato è cambiato dal 1970, se vuoi rimanere sul mercato oggi devi dare un servizio consono. Servizio consono non significa esporre della roba e saper dire quanto costa. Quello possono farlo anche le casse automatiche.
Significa essere disponibili, preparati, informati, saper consigliare, saper avere a che fare col pubblico.
Io mi faccio 1 ora e mezza di strada tra andata e ritorno, per andare nel negozio che ha tutte queste caratteristiche.
I negozi non chiudono perchè online costa 30€ in meno, chiudono perchè sono portati avanti da gente che non merita i miei 30€ in più, nella stragrande maggioranza dei casi.
- piccolitAssiduo
- Numero di messaggi : 717
Profilo giocatore
Racchetta: