bvcf ha scritto: Ciao, differenze tra boom pro 24 e radical pro?
Se si potesse fonderle per tirarne fuori un'arma unica sarebbe probabilmente la 98 pollici perfetta...
Al servizio buone entrambe, sia per la battuta piatta che per lo slice. Più facile servire con la Boom.
Nei colpi a rimbalzo, se vuoi lasciare gli avversari sul posto: la Radical. Se vuoi spostare l'avversario utilizzando angoli più stretti e quando serve in difesa allontanarlo con traiettorie più alte: la Boom.
Drop shot: mi sembra superiore la Radical per via del feeling più secco (o almeno a me escono meglio)
Tutto il resto: la Boom Pro
Entrambe maneggevoli per il peso che portano in campo. La Boom ancora più maneggevole, ci giochi due ore senza problemi.
Non è facile a mio avviso scegliere tra le due. Vanno provate sicuramente entrambe. Gli agonisti con buona probabilità propenderanno per le Radical. Per l'utenza da terza bassa in giù non saprei in effetti... forse meglio la Boom Pro con un po' di custom eventualmente.
Devo capire se:
- con il giusto custom la Boom Pro può raggiungere i livelli di uscita di palla della Radical senza perdere troppo in controllo e/o senza spostare troppo il bilanciamento in testa (che per la Boom trovo corretto così com'è, a 31cm)
- oppure se montando la corda giusta sulla Radical Pro si riesce a guadagnare qualcosa nel feeling di palla che da buona Radical è un po' asettico per i miei gusti. La Radical comunque l'ho provata solo con le Lynx classiche 1.25 (Blu), dovrei proseguire le prove con i fili più consigliati.
Comunque due bei telai piatto 98 in casa Head