Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SalvatoreTennis
SalvatoreTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.24

CORDE MULTI per Head Extreme Mp 2022 Empty CORDE MULTI per Head Extreme Mp 2022

Mer 14 Feb 2024 - 9:33
Buongiorno,

che corde multifilamento mi consigliate per Head Extreme Mp 2022?

Livello 4.3, mi piace giocare a tutto campo sia in top che in back.

Ho avuto problemi di epicondilite, fresco fresco di fisioterapia.

Al momento uso delle Head Velocity 1.30 (gialle), tirate a 22/21, quattro nodi, montate da noto negozio online che mi ha venduto racchetta.

Se non dò sempre un po' di 'giro' la palla tende a scappare lunga.

Il 'sogno' è quello di avere una corda che non mi 'faccia male' e che mi consenta di giocare comunque aggressivo ma in controllo. (ovviamente conscio che non basta la corda per questo, magari fosse)

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CORDE MULTI per Head Extreme Mp 2022 Empty Re: CORDE MULTI per Head Extreme Mp 2022

Mer 14 Feb 2024 - 11:33
Sogno è e sogno più o meno è destinato a restare. Diciamo che multi di ultimissima generazione tipo Babolat Xalt 130 e Yonex Rexis Activate 130 s tensioni medio-alte (dai 23 in su) possono aiutare per il controllo ma ben poco di più possono aiutare rispetto alle attuali sotto l' aspetto rotazioni.
SalvatoreTennis
SalvatoreTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.24

CORDE MULTI per Head Extreme Mp 2022 Empty Re: CORDE MULTI per Head Extreme Mp 2022

Ven 16 Feb 2024 - 9:53
Grazie mille, ora acquisto la seconda e faccio incordare con una di quelle che mi hai suggerito.

Potresti indicarmi qui o in privato come funziona invece il tuo servizio di incordatura?

Mi pare di capire dai messaggi che ho letto nel forum che te ne occupi direttamente, 

Grazie anticipatamente
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.