Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 11:34drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 8:42
Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel forum. Sono appena entrato in possesso di due Kblade 98 pro stock 18x20, abituato alle mie Blade v7 18x20 le incordo con 4G (bronze) ad un tiraggio esattamente basso ovvero (23/22 era la tensione con cui mi ci trovavo bene sulle v7). Un disastro, la pallina sembra non prendere un minimo di rotazione e le corde sembrano non lavorare per nulla. Cosa posso mettere su quel tipo di telaio ed a quanti kg? 
La racchetta è customizzata come le mie Blade precedenti: Peso: 310 / bil: 32.6 / Sw: 307 (nuda ovviamente )
Vorrei una corda che mi faccia sentire meno rigido il piatto e con una resa diciamo migliore per quanto riguarda rotazione ( per quanto possa arrotare quel tipo di telaio ecco). 
Ho 27, sono un 4.1 ma con molta probabilità andrò in 3ª cat quest’anno.
Eastern di dritto e di rovescio (una mano).
Grazie mille a tutti.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 8:43
*Non esattamente basso
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 9:17
Ti sei mai affidato a qualche tecnico preparato per farti consigliare il telaio e la corda giusti per te?
Per un giocatore di livello 4.1 anche se in ascesa, una racchetta 18x20 da 310 gr. e soprattutto 307 punti di SW forse è un pò tanto, per non parlare della 4G a 23/22 Kg (se reali).
Grosso rischio di non giocare al tuo massimo e soprattutto grosso rischio di farsi male.
Ovviamente bisognerebbe sapere anche età e fisico per dare un giudizio completo perchè se sei molto dotato fisicamente il tutto  potrebbe essere messo in discussione.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 9:44
Ho 27 anni, alto 185 per 80 kg. Sono anni che gioco con Blade v7 18x20 trovandomi molto bene, ho voluto fare questa prova per vedere come mi ci trovavo. Quella customizzazione è stata fatta in maniera da portare le kblade pro stock con gli stessi dati di bilanciamento ed inerzia della precedente Blade a cui ero abituato. Per forza di cose è venuta con 2 grammi in più rispetto all’altra ma bil e inerzia sono identici.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 12:14
Marco Biolcati ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sono nuovo nel forum. Sono appena entrato in possesso di due Kblade 98 pro stock 18x20, abituato alle mie Blade v7 18x20 le incordo con 4G (bronze) ad un tiraggio esattamente basso ovvero (23/22 era la tensione con cui mi ci trovavo bene sulle v7). Un disastro, la pallina sembra non prendere un minimo di rotazione e le corde sembrano non lavorare per nulla. Cosa posso mettere su quel tipo di telaio ed a quanti kg? 
La racchetta è customizzata come le mie Blade precedenti: Peso: 310 / bil: 32.6 / Sw: 307 (nuda ovviamente )
Vorrei una corda che mi faccia sentire meno rigido il piatto e con una resa diciamo migliore per quanto riguarda rotazione ( per quanto possa arrotare quel tipo di telaio ecco). 
Ho 27, sono un 4.1 ma con molta probabilità andrò in 3ª cat quest’anno.
Eastern di dritto e di rovescio (una mano).
Grazie mille a tutti.
Ciao, posso darti un consiglio perchè la Blade V7 18x20 è forse l'unico telaio retail che userei x giocare extra le mie TGT. Io le ho fatte "adottare" ad un ragazzino di 16 anni 3.3. Anche le sue 3 arrivate dalla Wilson x uniformarle siamo andati sui 309 gr. quindi sono praticamente uguali alle tua, lui ci gioca benissimo con le Moto Soft 1,24 a 22-21. Non so come sei arrivato ad usare una corda cosi rigida e particolamente tesa (sempre sia reale la tensione....). Se la montassi a lui il massimo potrebbe essere 21-20, puoi dire chi te le incorda e con che macchina? SE fosse una manuale si spiegherebbe un pò tutto. Io quando avevo le KBlade usavo un ibrido perchè non erano gradevolissime in impatto come le Prestige Made in Austria che avevo usato prima. Un mono mi ricordo con cui ci si giocava bene era la Poly Plasma Pure 1,23 della Signum Pro. Ottima anche x giocarci con molto spin
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 12:43
Quello che sto cercando è un setup per la kblade pro stock perché sto provando a passare dalla v7 a quella. Ho incordato presso un laboratorio a Verona da Manfrini Aldo, persona di cui mi fido molto. Incorda con l’ultima Wilson Baiardo. La DT è uscita di 37 ma subito mi sono accorto che è un tiraggio ed una corda che non fanno il caso per la Kblade che è già più rigida della v7. Quindi per questo sono a chiedere quali tipi di monofilamento possono andare bene su questo tipo di telaio o che lo possono far lavorare meglio della 4G a cui ero abituato.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 12:59
*Manfredini, il correttore mi ha fatto sbagliare.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 12:59
*Manfredini, il correttore mi ha fatto sbagliare.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:19
Marco Biolcati ha scritto:Quello che sto cercando è un setup per la kblade pro stock perché sto provando a passare dalla v7 a quella. Ho incordato presso un laboratorio a Verona da Manfrini Aldo, persona di cui mi fido molto. Incorda con l’ultima Wilson Baiardo. La DT è uscita di 37 ma subito mi sono accorto che è un tiraggio ed una corda che non fanno il caso per la Kblade che è già più rigida della v7. Quindi per questo sono a chiedere quali tipi di monofilamento possono andare bene su questo tipo di telaio o che lo possono far lavorare meglio della 4G a cui ero abituato.
Allora come lavoro d'incordatura e macchina sei apposto, se vuoi una corda moderna duratura e che leghi bene con le KBlade proverei la Gamma IO Soft 1,23. Come prestazioni e durata vai tranquillo le monto ad una ragazzina 2.5 sule Blade V8 100 fa fatica a spaccarle. Comincia con 22-21, poi vedi te.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:27
Più che far fatica a spaccare o no cerco proprio una corda che sicuramente non renda il piatto corde cosi rigido come l’ho sentito e che abbia accesso ad un minimo di rotazioni (sempre per quanto possa arrotare la kblade 18x20). Detto ciò proverò sicuramente la Gamma IO soft.
Possono andare bene per qualche altro test:
Alu power soft
Tour bite soft
Head hawk power
Ecc. ?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:32
Son tutte corde più rigide...anche come durata e come soprattutto costi meno consigliabili.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:38
Poi la corda è soprattutto anche un gusto personale, puoi provare anche le altre e decidere.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:42
Sì sì sicuramente, io chiedo a voi anche perché di corde io non ne conosco molte. Se è una corda che è confortevole ed ha accesso allo spin e si può sposare bene con un telaio io la provo volentieri.
Era giusto per avere più corde “sempre secondo te adatte a quel telaio, non per forza quelle che ho citato prima” così da fare più prove e trovare quella che mi soddisfa di più.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:51
Marco Biolcati ha scritto:Sì sì sicuramente, io chiedo a voi anche perché di corde io non ne conosco molte. Se è una corda che è confortevole ed ha accesso allo spin e si può sposare bene con un telaio io la provo volentieri.
Era giusto per avere più corde “sempre secondo te adatte a quel telaio, non per forza quelle che ho citato prima” così da fare più prove e trovare quella che mi soddisfa di più.
Prova la IO Soft vedrai che ti stupirà, provala pure sulla V7
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 13:58
Marco Biolcati ha scritto:Ho incordato presso un laboratorio a Verona da Manfrini Aldo, persona di cui mi fido molto. Incorda con l’ultima Wilson Baiardo.

Se sei di Verona o li in zona, torna da Aldo e chiedi direttamente a lui.
Nessuno meglio di lui puo consigliarti un setup avendo visto e diagnosticato le tue racchette.
Aldo fa anche test in campo usando strumentazioni professionali, come accelerometri ed altro.

Ovviamente indiscutibile la tua scelta corde/tesione cosi come le caratteristiche del telaio, anche se tutto totalmente inadatto al tuo livello, essendo il tutto collocabile a giocatori di livello Challenger/ATP.

Però non puoi paragonare una V7 con una Pro Stock underneath KBLADE.
Anche se i valori comuni come peso, inerzia e bilanciamento appaiono simili o identici, hanno due giocabilità diverse ed è per quello che non riesci a giocarci.

Un mese fa ho fatto dei test con quella racchetta insieme ad un giocatore italiano attualmente 115 del mondo ed era addirittura più "umana" della tua a livello di dati tecnici, ovvero pesava 315, bilanciamento 31 e inerzia era 296, nuda.
3 ore di test e rispedita a casa, bocciata.

Come nel professionismo ci sono contrattisti Wilson che hanno H22 o H19, ce ne sono altri che non riescono a giocarci e hanno ProStock KBlade e viceversa.
Ma cmq sia totalmente differenti da quelle retail...

Rolling Eyes
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 14:18
Eh purtroppo io non sono di Verona e per tornare da Aldo mi ci vogliono 2 ore. Mi ha consigliato qualche corda ed avevamo deciso di portare le due kblade alle specifiche delle v7 perché era quello il mio parametro da considerare visto che l’inerzia che possedevano quest’ultime era quella con cui mi ci stavo trovando bene. 

Per quanto riguarda i dati non mi è sembrata difficile da manovrare rispetto alla v7 e nemmeno più stancante, anzi a parità d’inerzia e bilanciamento paradossalmente l’ho trovata quasi più facile da muovere (non so come).

Era più che altro la difficoltà nel dare rotazione con quel tipo di corda che mi ha lasciato spiazzato.

Se poi non sarà il telaio adatto a me, proverò a venderla ahimè
Tennis Forever
Tennis Forever
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1279
Età : 51
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.12.09

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: PD 2015

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 14:32
Concordo in pieno con Michele. Anche la Blade V7 18x20 secondo me non è adatta a giocatori che non siano almeno seconda categoria bassa. 
A meno che il tuo gioco non sia fatto di aperture brevissime e gioco ultra classico. Ma a quel punto forse meglio una racchetta più pesante e bilanciata al manico.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 14:38
Ho giocato con pro staff 97 v13 per un periodo ed ho sentito la necessità di un telaio con più inerzia e bilanciato verso il manico e con Blade v7 mi sono trovato molto bene. Ho fatto una prova con yonex vcore 98 2023 giusto per togliermi il dubbio di andare su un 16x19 da spin e mi sembrava di avere una piuma in mano.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 14:38
Non verso il manico, verso la testa. Perdonatemi
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 14:51
Marco Biolcati ha scritto:...avevamo deciso di portare le due kblade alle specifiche delle v7 perché era quello il mio parametro da considerare visto che l’inerzia che possedevano quest’ultime era quella con cui mi ci stavo trovando bene. 

Ecco l'errore.  Rolling Eyes
Ovviamente è indiscutibile la professionalità di Aldo, che in Italia esegue lavori di custom eccellenti ed è riuscito a farti il matching tra V7 e ProStock.
Ciò che non andava è fatto il copia/incolla specifiche V7 a specifiche ProStock.
Quelle sono racchette "piene", con flex diversi e giocabilità diverse.
Vanno resettate e va cucito un vestito su misura solo due di esse; dimentica le V7.
Le V7 hanno ottenuto il loro custom e va bene cosi.
Queste sono nuove racchette, alla larga dal copia/incolla.

Figurati, anche tra retail non si fa mai: pensa se portassi una V7 come una V8 o viceversa.
Otterresti (solo per il gusto di farlo) dei valori uguali in termini di peso, bilanciamento ed inerzia, ma poi in campo secondo te giocherebbero uguale?
Sono totalmente differenti e lo sono sia quando le compri in negozio che escono a 305gr x 32 x 283, sia se le porti entrambe a che ne so 310 x 31,8 x 290.

Il commesso di turno che ripete a pappagallo al cliente: si si sono uguali, cambia solo il colore ma anche questa è sempre 305x32x283  Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 15:02
Tennis Forever ha scritto:Concordo in pieno con Michele. Anche la Blade V7 18x20 secondo me non è adatta a giocatori che non siano almeno seconda categoria bassa. 
A meno che il tuo gioco non sia fatto di aperture brevissime e gioco ultra classico. Ma a quel punto forse meglio una racchetta più pesante e bilanciata al manico.
X me avete una visione del tennis tutta vs. La racchetta/telaio con la CATEGORIA non ci incastra niente. LA CATEGORIA la fà FISICO/FORZA/RESISTENZA, TECNICA E TESTA. Poi puoi giocare con qualsiasi racchetta SENTI TUA. E la Blade V7 18x20 è addirittura più facile della 16x19...io ci gioco in spin molto meglio.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 15:09
nw-t ha scritto:La racchetta/telaio con la CATEGORIA non ci incastra niente. LA CATEGORIA la fà FISICO/FORZA/RESISTENZA, TECNICA E TESTA. Poi puoi giocare con qualsiasi racchetta SENTI TUA. E la Blade V7 18x20 è addirittura più facile della 16x19...io ci gioco in spin molto meglio.

Luchino Luchetto, ma ne converrai con me che un principiante non classificato amante di Sky Sport e di Federer che gioca con una Pro Staff 97 da 360gr e fatica a fare 3 scambi di fila, MA DICE CHE CI GIOCA BENE, è na caXXata, no?
Liberissimo di acquistarla, come io sono libero di comprare la Yamaha di Vale Rossi, ma è assai inadatta, non trovi?
Almeno dalle mie parti, dopo anni passati a "catechizzare" istruttori, genitori e giocatori, vedo attrezzature coerenti o giu di li con il target.
Poi lo scappato di casa ci sta pure qui ehehehe Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 15:15
X me è un telaio FACILE, uno dei 18x20 più belli provati. La sensazione d'impatto palla è molto più "sicura" della 16x19 hai proprio la sensazioni di non "perderla mai" la palla. Peso e bil sono identici. La KBlade era un telaio bello ma non gestibilissimo, era bello nervoso anche con l'ibrido con cui ci giocavo.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 15:19
nw-t ha scritto:La KBlade era un telaio bello ma non gestibilissimo, era bello nervoso anche con l'ibrido con cui ci giocavo.

Su questo pienamente d'accordo.

Ma un po tutti i 18x20 ti danno sta coperta calda sul controllo. Tutto sta ad incordarli bene e con tensioni umane.
Però, personalmente non lo consiglierei a certe classi di giocatori e non solo per via del pattern, ma perchè (Speed a parte) è spesso associato a ovali midsize con annessi bilanciamenti arretrati, low profile ecc ecc...ergo attrezzi di alte ed altre categorie.
Marco Biolcati
Marco Biolcati
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.23

Corde per kblade 98 pro stock 18x20 Empty Re: Corde per kblade 98 pro stock 18x20

Lun 5 Feb 2024 - 15:28
Quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lasciando stare il setup che adesso come adesso lo proverò così e in tal caso ritornerò da Aldo, consiglieresti pure tu le Gamma IO soft visto che è un telaio che hai già maneggiato? Ed a che tensione?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.