Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
Ceza
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
ExDedalus
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
nw-t
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
53 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Mah si, io non faccio nessuna crociata, a me Panatta sta simpatico e credo ne capisca, il resto delle polemiche mi interessa poco, anche se i sento di condividere il messaggio che ogni epoca ha le sue regole e i suoi campioni
secondo me Sinner sta raggiungendo la perfezione del tennis moderno
avete contato quanti errori fa di rovescio in una partita? sarebbe interessante sapere le statistiche...........che saranno sicuramente MOSTRUOSE


Ieri, backgand unforced errors: ZERO. 

La cosa che mi stupisce è la capacità di apprendere e inserire sempre volpi nuovi. e di usarli al momento opportuno; per esempio: in questo torneo ha fatto andare ai matti Medvedev e (in misura minore) Dimitrov col cross strettissimo di dritto - alla Djokovic o se preferite il colpo tipico del mancino - colpo che fino a qualche mese fa non era assolutamente in grado di eseguire. 

Ripeto: Jan il Rosso e Carlitos Achille domineranno il decennio, come minimo.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
le chiacchiere stanno a zero. Jannik è un campione. Se sistema ancora un po il servizio siamo a posto

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jimbo77 ha scritto:
le chiacchiere stanno a zero. Jannik è un campione. Se sistema ancora un po il servizio siamo a posto


il servizio così è top, sistemarlo ancora un po' significherebbe essere Isner!

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Panatta aime' per lui non e' piu' la primadonna del tennis, e rosica. Lo e' stato per 40 anni, non gli basta? 

Purtroppo l'invidia (nonostante la sua eta') e' una brutta cosa. 

Spiace, ma sarebbe stato molto piu' elegante, maturo, e serio se avesse (in questi ultimi 3 anni) affrontato l'argomento piu' serenamente, evitando sottili 
polemiche.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
A me pare che Panatta sia veramente contento di e per Sinner. Piuttosto oggi grande stoccata al vostro amico Pietrangeli Very Happy Very Happy Very Happy  Very HappyJannik Sinner - Pagina 22 Img-2010

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner è grandissimo e panatta mi sembra l’abbia riconosciuto e… incoronato “re d’Italia… Twisted Evil tennista” senza se e senza ma
cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@ExDedalus
concordo: se “stoccata” c’è è per pietrangeli (assolutamente meritata dopo le uscite del cXXXo Jannik Sinner - Pagina 22 619677 dei mesi scorsi)

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e mó… vedremo l’impatto con la terra (lenta) di Montecarlo 
l’importante è “mangiare” 1.000 punti al serbo all’appuntamento di Parigi 
Jannik Sinner - Pagina 22 247865

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
e mó… vedremo l’impatto con la terra (lenta) di Montecarlo 
l’importante è “mangiare” 1.000 punti al serbo all’appuntamento di Parigi 
Jannik Sinner - Pagina 22 247865


Sperando che siano tutti al massimo di modo che non ci possano essere scuse da parte dei fanboys vari...

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
@ExDedalus
concordo: se “stoccata” c’è è per pietrangeli (assolutamente meritata dopo le uscite del cXXXo Jannik Sinner - Pagina 22 619677  dei mesi scorsi)


Ma il problema è proprio questo. In Italia si va avanti per ''stoccate'' ....Ma congratularsi con il campione di turno senza fare riferimento al passato no he ? Perchè fare questi paragoni squallidi sempre ? Una volta è Pietrangeli, un'altra volta sono le scarpe che all'epoca non erano performanti,poi ancora le racchette di legno con le quali era impossibile far viaggiare la palla alle velocità di adesso , e che par de palle...Ma basta, non ce la facciamo più.
Panatta si deve mettere l'anima in pace, lui e Pietrangeli sono nulla rispetto a Sinner, hanno voglia a dare i meriti alle scarpe o alle racchette o alle palline di ***ADMIN MOD***.Se ne facesse una ragione e non ci rompesse ***ADMIN MOD***. D'altronde uno che si è permesso di paragonare Fognini a Federer si qualifica per quello che è, un ***ADMIN MOD*** ai massimi livelli.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Stiamo parlando di cariatidi, gente che quando giocava aveva il fisico da segretario rispetto agli sportivi di oggi...basta dagli la considerazione che meritano, cioè meno di zero. Jannik Sinner - Pagina 22 1f609

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@brian_67
hai ragione al 1.000%!!!
servirebbe giusto “quel poco di più”
Ciao 
Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@piccolit
infatti: Jannik Sinner - Pagina 22 813864
Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@ExDedalus
giusto! darà ancora più soddisfazione ora e nel… futuro Twisted Evil

Ciao 
Ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Oh ragazzi, ricordiamoci che esistono ancora la libertà di pensiero e di parola. Dicano pure quello che vogliono, sta a noi parlare di loro o no. A me francamente quello che dice Panattone non mi fa né caldo né freddo.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Oh ragazzi, ricordiamoci che esistono ancora la libertà di pensiero e di parola. Dicano pure quello che vogliono, sta a noi parlare di loro o no. A me francamente quello che dice Panattone non mi fa né caldo né freddo.

Esatto. Che poi sia Panatta che Pietrangeli proprio oggi hanno detto solo ed esclusivamente cose positive su Sinner, leggo solo elogi e riconoscimenti della sua forza. Solo che la polemica gratuita piace molto e quindi bisogna lasciare che tutti parlino a caso

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
sai che divertimento se ci fosse proprio panatta dietro allo scudo  Very Happy Very Happy

beh mi sono guadagnato un invito (un altro) zona roma per lezione gratis di Poff Poff..... Very Happy Very Happy


e comunque e vero, non sanno piu che aggettivi trovare per elogiare S(W)inner, Adriano credo impazzisce per lui.......nonostante non sia proprio il prototipo del giocatore di tocco....ma siccome ne capisce di tennis, capisce che fondamentali ha, e il commento sul rovescio (che non sbaglia mai) e un arma micidiale nel tennis moderno dove le sfide si giocano sulla diagonale del rovescio (Nadal dixit) visto che il dritto e defoinitivo per molti profi

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sono anni che Panatta dice solo del bene su Sinner, poi c'è chi si deve inventare le polemiche o per antipatia o per vendere qualche copia in più del suo giornale o per fare qualche click in più della sua pagina on-line oppure dà aria alla sua bocca solo per farsi bello con gli amici del bar.

Questo è il nostro mondo e la calunnia, si sa, è un venticello

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
antipatia chissa perche,
nel suo mondo, che non era quello di oggi (e tutti lo riconosciamo), alla fine era un via di mezzo fra unmo stropicciato come gerulaitis e uno comn Lendl....
secomndo me e stato un profi molto piu serio di come vkiene definito., e all'epoca delle sue gesta migliori aveva un fisico asciutto, elastico ed ecelttico

poi sono il primo che vedo non corretto fare paragoni con i tempi attuali, e cambiato tutto, ma e ovvio, solo la teconologia si evolve, non la capoccia del genere umano
i greci, egizi, e romani erano x voltre intellettualmente superiori dei tempi odierni

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e poi, e una bandiera del tennis italiano
e che bandiera, ne nascessero ancora con un braccio cosi...............

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e quando si parla di eleganza dei gesti, nei movimenti, nell'esecuzione, togliamoci il cappello

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Adriano quando colpiva pensava prima alla bellezza del colpo che alla sua efficacia......
io amo roba cosi........mi fa godere cento volte di piu di venti master del padellaro

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Adriano quando colpiva pensava prima alla bellezza del colpo che alla sua efficacia......
io amo roba cosi........mi fa godere cento volte di piu di venti master del padellaro


anche quando ha servito da sotto contro Lendl?

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
L'unico su cui metto la mano sul fuoco, quando si parla di preferire l'estetica al risultato, è il signor Giancarlo.

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ragazzi questo è un alieno. Chi gioca a tennis riesce a capire che va contro le leggi fisiche

descriptionJannik Sinner - Pagina 22 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:
Adriano quando colpiva pensava prima alla bellezza del colpo che alla sua efficacia......
io amo roba cosi........mi fa godere cento volte di piu di venti master del padellaro


anche quando ha servito da sotto contro Lendl?

Soprattutto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere