Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 9:57Danny 61Prince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 8:57
Apro questo 3d perché non mi si sembra di aver trovato quasi nulla su questa corda della stringlab. Ho visto che sulla descrizione del sito viene descritta come un mono morbido orientato soprattutto alla potenza e sembra molto simile alla corda Phantom sempre della stringlab che ho montato tempo fa, con soddisfazione, sulla Dunlop cx200ls. Addirittura viene scritto che potrebbe essere portata a rottura. 
Volevo chiedere una descrizione oggettiva a chi la conoscesse e se può essere paragonata a qualche.corda più "famosa"
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 16:43
Nessuno?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20510
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 17:09
Io usata in ibrido sulle Mantis e me lo ha montato Medri Blood 124 (rosse)/ S-Gut Black 132 22/22

in full dai dati di racketpedia ti durerebbe un amen
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 17:39
Nkn so chi possa inventarsi di portarla a rottura. La corda spinge, è confortevole, ma durata e tenuta di tensione sono mediocri.
Non ha attinenze con alcuna corda "famosa", qualsiasi cosa voglia dire.
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 19:03
Eiffel59 ha scritto:Nkn so chi possa inventarsi di portarla a rottura. La corda spinge, è confortevole, ma durata e tenuta di tensione sono mediocri.
Non ha attinenze con alcuna corda "famosa", qualsiasi cosa voglia dire.
Chiedo venia, probabilmente ho interpretato male io quello che c'è scritto sul sito stringlab. Si dovrebbe tagliare molto prima della classiche 20 ore allora immagino. So che avevo forzato un po' utilizzando la parola "famosa", ma era per capire a quale corda potesse assomigliare. La Phantom, dalla descrizione del sito, sembra quasi la stessa corda, solo di colore diverso, possibile?
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 19:14
drichichi ha scritto:Io usata in ibrido sulle Mantis e me lo ha montato Medri Blood 124 (rosse)/ S-Gut Black 132 22/22

in full dai dati di racketpedia ti durerebbe un amen
Hai mai provato la Phantom, se è quasi la stessa corda, come sembra, devo dire che a me sulla Dunlop non è durata poco
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20510
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 20:23
Sky Room ha scritto:
drichichi ha scritto:Io usata in ibrido sulle Mantis e me lo ha montato Medri Blood 124 (rosse)/ S-Gut Black 132 22/22

in full dai dati di racketpedia ti durerebbe un amen
Hai mai provato la Phantom, se è quasi la stessa corda, come sembra, devo dire che a me sulla Dunlop non è durata poco
identica. vuol dire che giochi piatto che più piatto non si può. giusto?
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 21:56
Gioco abbastanza piatto in effetti. Uso le rotazioni soprattutto per il rovescio in back e il servizio in slice, e sul dritto solo per coprire leggermente il colpo. Rovescio a due mani invece totalmente piatto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20510
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 23:13
Sky Room ha scritto:Gioco abbastanza piatto in effetti. Uso le rotazioni soprattutto per il rovescio in back e il servizio in slice, e sul dritto solo per coprire leggermente il colpo. Rovescio a due mani invece totalmente piatto.
ed allora Blood tutta la vita per te, senza problemi, stessa tipologia la Fluo Power Evo 125 di Starburn o la HiPower 125 di HighString
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 23:43
Ok grazie, ultima cosa: pensi che potrebbero andare bene anche sulla cx400 tour
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20510
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Lun 11 Dic 2023 - 23:44
Sky Room ha scritto:Ok grazie, ultima cosa: pensi che potrebbero andare bene anche sulla cx400 tour
se ti durano si, al peggio cambi più spesso, ma ne vale veramente la pena.
Sky Room
Sky Room
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 14.08.19

Stringlab Blood Empty Re: Stringlab Blood

Mar 12 Dic 2023 - 20:36
22-21 4 nodi, ok?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.