Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionpalline odea passion Emptypalline odea passion

more_horiz
Ciao a tutti,
vi segnalo queste nuove (almeno per me) palline che non mi sono affatto dispiaciute: sono alla quarta ora,  alternandole sia su veloce che su terra, il feltro sembra ben fatto e non ho ancora notato grossi cali. Non sono leggerissime e prendono molto bene tagli e spin. Chi me le ha vendute le ha descritte come una via di mezzo tra fort verdi e fort clay (l'accostamento non è casuale, visto che pare che abbiano produzioni molto simili, se non stesso produttore, se non ho capito male).
Per me promosse, chi mi sa dire qualcosa di più?

descriptionpalline odea passion EmptyRe: palline odea passion

more_horiz
Il materiale di base è tailandese come quello di Dunlop ma non ci sono altre  connessioni.
Odea Passion è un marchio di Zejiang Odear Sporting Goods Co. Ltd, ed è made in China.
"Non é" una palla Dunlop.

descriptionpalline odea passion EmptyRe: palline odea passion

more_horiz
Grazie mille per il rapido feedback! Le vendi anche tu? hai avuto commenti dai clienti?

descriptionpalline odea passion EmptyRe: palline odea passion

more_horiz
Ci è arrivata un'offerta commerciale ma non siamo minimamente interessati. 
Con i quantitativi di cui abbiamo bisogno normalmente i "soliti marchi" hanno tariffe più vantaggiose.

descriptionpalline odea passion EmptyRe: palline odea passion

more_horiz
Ho dato un occhio, le Dunlop vere costano decisamente meno qui da me, prezzo al dettaglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere