Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Birretta distensivaOggi alle 11:26RagusWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+10
Marvel64
Eiffel59
mirx
Luchino 67
davidev88
rogermaestro555
RinoF
drichichi
andrea scimiterna
fa
14 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 7 Lug 2023 - 20:53
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:un pò giù... le noi alla spalla non sono buone per il mio umore e per la mia voglia di giocare, se persiste dovrò optare per la Legacy 110 O3 piuttosto che per la Tour 95 o le varie tour 100P e 107G modificate  Sad
nè posso rischiare di farmi male. non c'è più la piscina (chiusa) dove facevo terapia... e non accenna a passare con ghiaccio esercizi ed antinfiammatori  Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Doc scusa...hai la spalla dolente e prendi un telaio, si leggero, ma se incordato con un mono 1.30 arriva a sui 330 di inerzia se basta? oltre al fatto che è più lungo e anche rigido seppur O3  scratch

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3562
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 24 Mar 2024 - 15:59
Ciao carissimo,
spero stai meglio  Twisted Evil e che stai facendo sempre impazzire i nostri amici ribattitori scendeno a  rete  cheers Basketball
un abbraccio e buoina domenica a tutti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 26 Mar 2024 - 21:47
Auguri al nostro caro  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  cheers cheers cheers cheers cheers

Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 27 Mar 2024 - 0:46
Grazie mille carissimo......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3562
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 27 Mar 2024 - 7:05
e auguroniiiiiii  cheers
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 21 Apr 2024 - 19:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Appena incordata cambiando il tipo di mulitfilo per vedere se potevo risparmiare qualcosa, mi sono ritrovato con una fionda ben poco gestibile....ed all'ennesimo colpo andato lungo, ho avuto un raptus e l'ho scagliata a terra una sola volta e l'ho ridotta così......purtroppo non è un periodo sereno e tutti i rancori e le frustrazioni, emergono quando a tennis le cose non vanno bene.....non avrei mai immaginato di fracassare questa racchetta che era il mio jolly proprio per quando mi serviva controllo e stabilità.....ma in questo periodo mi parte il nervosismo in un nano secondo e non mi controllo......e non so che farci....dagli psicologi e psichiatri, ci ho già speso fin troppi soldi senza risolvere nulla......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 21 Apr 2024 - 21:04
@\"Luchino 67" ha scritto:.ma in questo periodo mi parte il nervosismo in un nano secondo e non mi controllo......e non so che farci....
tranquillo... che passa tutto...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3562
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 21 Apr 2024 - 22:03
oltretutto hai una splendida scusa per comprartene un altra  
adesso inizio a romperme qualcuno pure io, perche tanto non faccio meno gratuiti di te  Very Happy


io non saei cosi pessimista
le persone per bene sono per definizione sensibili, ed e comprensibile, anche se non sempre giustificabile (a livello pro)
ha ragione il doc, tieni duro e passa tutto, e con la nuova giocherai ancora meglio
ti suggerisco gravity MP con un leggero custom
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 10 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 21 Apr 2024 - 22:42
rogermaestro555 ha scritto:oltretutto hai una splendida scusa per comprartene un altra  
adesso inizio a romperme qualcuno pure io, perche tanto non faccio meno gratuiti di te  Very Happy


io non saei cosi pessimista
le persone per bene sono per definizione sensibili, ed e comprensibile, anche se non sempre giustificabile (a livello pro)
ha ragione il doc, tieni duro e passa tutto, e con la nuova giocherai ancora meglio
ti suggerisco gravity MP con un leggero custom
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] te ricordo che stai scrivendo nel Prince Tennis Fans Club quindi minimo deve prendere una Phantom 93P 14x18  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.