Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:39GianluzLorenzo MusettiOggi alle 15:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Latirolese
Latirolese
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Località : Bolzano/Munich
Data d'iscrizione : 27.09.22

Profilo giocatore
Località: Monaco di Baviera
Livello: 3.5/3.4
Racchetta: Wilson Burn 100s v2.5

Multifilamento o ibrido per yonex Ezone 98 Empty Multifilamento o ibrido per yonex Ezone 98

Sab 16 Set 2023 - 18:27
Ciao a tutti,
Dato che sono in pausa causa infortunio, la mia compagna di squadra sta usando la mia ezone 98 con le rev. Ha avuto problemi con il gomito con una vecchia babolat e ora gioca solo con multi o al massimo ibrido.
Si compra una delle mia ezone ma io devo trovarle la corda giusta
Il nostro incordatore é un c****ne percio meglio chiedere qui.

Di multifilamento non me ne intendo proprio.
Avrei detto rexis, ma quale?e a quale tensione?
Ovviamente lei non sa che tensione sta usando con la babolat.io ho potuto leggere che si tratta di una corda wilson. Modello non so, si é cancellato con l usura.

Gioca molto in spin, nonostante il multi. io direi una buona terza categoria. Tecnica ok. A rete però una tragedia. Potenza media/alta. Fisico e altezza ricorda la Cocciaretto o la Ostapenko. Sul 1,70m.

Per Ibrido solo con corde mono molto morbide.
Le Polytour Air sono introvabili in germania.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multifilamento o ibrido per yonex Ezone 98 Empty Re: Multifilamento o ibrido per yonex Ezone 98

Sab 16 Set 2023 - 18:58
Velocity 130 nera o Glove 130 per andare sul morbido ma con i multi lo spin è molto vago. ti direi le starburn legendary se le trovi lì finchè non passa il fastidio.
Latirolese
Latirolese
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Località : Bolzano/Munich
Data d'iscrizione : 27.09.22

Profilo giocatore
Località: Monaco di Baviera
Livello: 3.5/3.4
Racchetta: Wilson Burn 100s v2.5

Multifilamento o ibrido per yonex Ezone 98 Empty Re: Multifilamento o ibrido per yonex Ezone 98

Dom 17 Set 2023 - 9:15
drichichi ha scritto:Velocity 130 nera o Glove 130 per andare sul morbido ma con i multi lo spin è molto vago. ti direi le starburn legendary se le trovi lì finchè non passa il fastidio.
Grazie come mai preferisci lanVelocity alla Rexis?che é consigliata dalla yonex stessa?

Glove o starburn non si trovano qui.
Si spin molto vago ma nonostante non sapessi all inizio che lei usava multi, dava comunque abbastanza spin. In confronto al resto della squadra.
Dolore al gomito é passato, con il multi ma vuole cambiare racchetta a prescindere perche é una vecchia babolat.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.