Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyHead Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Buongiorno, cosa mi consigliereste fra la nuova Gravity MP, la Ezone 100 e la Pure Drive? Quale delle tre é superiore e più facile? Livello. 4.1/3.5 con gioco da fondo campo, grazie! Eiffel59

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Passi PD ed EZ che tra loro hano punti di incontro, ma che caspita c'entra la Gravity? scratch
Comunque, la EZine è lievemente più facile e maneggevole, ma la PD è più performante.

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
La Head Extreme Mp invece come la vedi? Sono indeciso fra Pure Drive, Ezone ed Extreme Eiffel59

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Dipende sempre da come vuoi impostare il tuo gioco, però tra le tre quella meno completa è la Head.

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Up!
Io ho provato la extreme e non mi sono trovato bene: perdona poco, molto rigida, e sono arrivato ad avvertire indolenziomento alla spalle (mai successo!). Qualche confronto completo tra ezone 100 e gravity MP)

Grazie

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Rigida èrigida ed è pure polarizzata, quindi ci sta che la senti fatidiosa e stancante per la spalla.
La Gravity è più confortevole e stabile ma meno potente e spinnosa, la EZone è un compromesso tra le due.

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Grazie del feedback, molto chiaro. Sull Gravity, hai avuto modo di confrontare versione 2021 con ultima 2023 auxetic? Dovendo fare il primo vero acquisto racchetta volevo capire bene tutto Smile

descriptionHead Gravity MP vs Ezone 100 EmptyRe: Head Gravity MP vs Ezone 100

more_horiz
Dalle risposte passate ritengo che la più fruibile sia la Head Gravity anche perché molto propensa ad essere eventualmente customizzata secondo le proprie esigenze e come più volte rimarcato dagli esperti.
Ho avuto modo di averne una in mano e provata un'oretta di un 2.2 figliolo di un caro amico, customizzata con solamente manico in cuoio più  overgrip e 2+2 leggermente più in alto di ore 3/9...incordata 4 nodi 23.22 con delle Msv Buzzard , veramente una spada laser,almeno per le mie modeste capacità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere