Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
45 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:
Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?


Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
brian_67 ha scritto:
antoniolasbagliosempre ha scritto:
Ciao, non so chi lo abbia notato, poco dopo la fine della partita , mentre stanno tutti festeggiando, Berrettini chiama Sinner e si abbracciano e si dicono qualcosa, Berrettini dice grazie..
Sinner lo richiama , gli dice alcune altre cose, Berrettini lo guarda e lo riabbraccia visibilmente colpito e gli dice 3 volte di nuovo Grazie Grazie veramente ..
Chissa' cosa gli avrà detto ma sicuramente parole di grande incoraggiamento e stima.
Io spero di cuore che Berrettini prenda da questi giorni l'energia per superare cupezza infortuni e ritrovi tutta la voglia di lavorare e impegnarsi al massimo stile Sinner. Al diavolo i social, le apparizioni e l'eccessiva esposizione. A fari spenti e lavorare, l'esempio piu' grande di Sinner, per tutti.


Io ero stato critico con Berrettini ma in questo caso l'ho molto apprezzato. Sarebbe potuto rimanere a Montecarlo con la sua compagna invece ha voluto presenziare a Malaga da tifoso supportando i compagni. Davvero un gran bel gesto.


Non posso che condividere. Il primo a tifare, quasi sempre in piedi... bravo Ragazzo... 
Ho visto anche io che Sinner gli ha parlato.
Se si ripredne sara' una'rma in piu' per la nostra nazionale.

Ora da Sinner non cerchaimo mari e monti.. non facciamo drammi se dovesse uscire al primo turno agli AO.
Alcaraz dopo Wimbledon e' calato .. ci sta.

Io son convinto che pian piano continuera' a crescere e migliorera' anche la parte fisica.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
brian_67 ha scritto:
antoniolasbagliosempre ha scritto:
Ciao, non so chi lo abbia notato, poco dopo la fine della partita , mentre stanno tutti festeggiando, Berrettini chiama Sinner e si abbracciano e si dicono qualcosa, Berrettini dice grazie..
Sinner lo richiama , gli dice alcune altre cose, Berrettini lo guarda e lo riabbraccia visibilmente colpito e gli dice 3 volte di nuovo Grazie Grazie veramente ..
Chissa' cosa gli avrà detto ma sicuramente parole di grande incoraggiamento e stima.
Io spero di cuore che Berrettini prenda da questi giorni l'energia per superare cupezza infortuni e ritrovi tutta la voglia di lavorare e impegnarsi al massimo stile Sinner. Al diavolo i social, le apparizioni e l'eccessiva esposizione. A fari spenti e lavorare, l'esempio piu' grande di Sinner, per tutti.


Io ero stato critico con Berrettini ma in questo caso l'ho molto apprezzato. Sarebbe potuto rimanere a Montecarlo con la sua compagna invece ha voluto presenziare a Malaga da tifoso supportando i compagni. Davvero un gran bel gesto.


Non posso che condividere. Il primo a tifare, quasi sempre in piedi... bravo Ragazzo... 
Ho visto anche io che Sinner gli ha parlato.
Se si riprende sarà un'arma in più per la nostra nazionale.

Ora da Sinner non cerchiamo mari e monti.. non facciamo drammi se dovesse uscire al primo turno agli AO.
Alcaraz dopo Wimbledon è calato .. ci sta.

Io son convinto che pian piano continuerà a crescere e migliorerà anche la parte fisica.

esattamente

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
@antoniolasbagliosempre

hai ragione vista la reazione…
mi piacerebbe che un giorno (dopo un super cameback) Berrettini rivelasse quanto detto 

Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
credo che resterà una cosa tra di loro...

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
https://www.livetennis.it/post/402300/cahill-racconta-sinner-sorride-e-divertente-lavorare-con-lui-e-esaltante-ha-ampi-margini-di-crescita-uno-slam-lo-vincera/

Cahill sempre interessante.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 38 Gac7lr10

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
drichichi ha scritto:
Jannik Sinner - Pagina 38 Gac7lr10


Poi, al termine della partita, squadra allenatore e dirigenza del Milan hanno regalato a Jannik i biglietti per tutte le prossime partite ... di Inter e Juventus, e un DASPO per quelle del Milan

Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jannik Sinner - Pagina 38 Gac7lr10


Poi, al termine della partita, squadra allenatore e dirigenza del Milan hanno regalato a Jannik i biglietti per tutte le prossime partite ... di Inter e Juventus, e un DASPO per quelle del Milan

Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che poi... io tifo Halland (solo lui  cheers  )
ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Un riassunto del 2023 di Jannik con le sue vittorie (in singolo, no Davis), alcuni suoi bei punti e Carota boys


descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Un riassunto del 2023 di Jannik con le sue vittorie (in singolo, no Davis), alcuni suoi bei punti e Carota boys



cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 38 Sinner17

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 38 Sinner18

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 38 40699510

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 38 40154010

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Un montaggio con effetti, ralenty e musica della Davis di Jannik


descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
🥰🥰😍

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Dai che sogneremo e festeggeremo insieme a lui ancora  @rogermaestro555

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Comunque visto dopo a mente fredda, era veramente ingiocabile Sinner  Shocked

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
drichichi ha scritto:
Comunque visto dopo a mente fredda, era veramente ingiocabile Sinner  Shocked


Concordo, era impressionante la pesantezza di palla su ogni singolo colpo e quel che impressionava di più era che non ne sbagliava mezza, ti costringeva a giocare ad un ritmo asfissiante

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
leanrodri1393 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Comunque visto dopo a mente fredda, era veramente ingiocabile Sinner  Shocked


Concordo, era impressionante la pesantezza di palla su ogni singolo colpo e quel che impressionava di più era che non ne sbagliava mezza, ti costringeva a giocare ad un ritmo asfissiante

Twisted Evil

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Il difficile arriva ora.. riuscire a fare uno step ulteriore.. restare nei primi 3/5 per tutto il 2024.

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Vediamo il test dei 3 su 5 degli AO

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
3 su 5 o 2 su tre... è un campione! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
più che sulla durata dei tornei: "esorcizzare gli infortuni" e poi un ulteriore aggiunta di massa (un pochetto)
forza Sinner!

hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 38 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Il difficile arriva ora.. riuscire a fare uno step ulteriore.. restare nei primi 3/5 per tutto il 2024.



Infatti ha dichiarato, direi molto saggiamente, che il suo obiettivo principale per il 2024 è confermare il 4° posto del ranking.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere