Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:15Luchino 67Tour Bite SoftOggi alle 10:34Ivano TennisAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY Empty Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY

Dom 26 Mar 2023 - 14:19
Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova scarpa Mizuno? Sono indeciso se comprarle a scatola chiusa o prendere un altro paio di Lotto Raptor 100 con le quali i miei piedi tozzi  Very Happy si trovano benissimo
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY Empty Re: Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY

Dom 26 Mar 2023 - 14:40
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY Empty Re: Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY

Dom 26 Mar 2023 - 15:41
Melbo ha scritto:
Da questa recensione sembrano ottime, anche se ho sempre preferito pareri "reali" da utenti del forum, comunque grazie  Wink
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY Empty Re: Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY

Dom 26 Mar 2023 - 18:25
Io indosso sempre Mizuno, sia da running, che da tennis. 
In questo momento sto giocando con le Exceed Tour 5 ed è una scarpa che mi piace molto; è una scarpa estremamente robusta per sorreggere i miei 90 kili e a pianta larga. La qualità è elevata, come da tradizione dell’azienda.

Non ti posso, però, dare un parere sul modello specifico da te indicato.
willy vilas
willy vilas
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: yonex vcore 98 (305)

Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY Empty Re: Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY

Mar 28 Mar 2023 - 17:20
seguo questo personaggio da tempo, e mi sono sempre piaciute le sue recensioni.
alcune sono sponsorizzate, e lui lo dice.
ma lo apprezzo moltissimo perché lui è sempre stato un fan accanito delle adidas SoleCourt Boost, scarpe che amo e di cui ho acquistato almeno 5 paia negli ultimi anni (ho un paio ancora da aprire).
ad un certo punto nel video dice: queste scarpe sono la reincarnazione delle adidas SCB...e mi è bastato quello Wink
ora sto usando un paio di Barricade ultima versione, ma quando le Mizuno caleranno di prezzo è molto probabile che le prenderò
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY Empty Re: Scarpe Mizuno Wave Enforce Tour CLAY

Dom 17 Set 2023 - 10:31
Ho avuto modo di provarle in negozio e le ho trovate davvero comodissime e al tocco materiali sembrano buoni.
A parte i recensori del web a cui mi affido poco... qualcuno sa dirci della qualità di questa nuova scarpa da tennis? Mi sta tentando...🫣

P.s. il riferimento è anche per la versione all court
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.