- fabioseiNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 11
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 cl
Sono alquanto indeciso sull'acquisto di un paio di scarpe da utilizzare sulla terra rossa.
Al circolo ho visto alcuni con le Yonex fusion rev 4 che mi sembrano belle compatte e le Mizuno Exceed tour 5 che tra l'altro pesano meno.
Premetto che 18 mesi fa sono stato operato al tendine di achille e mi servirebbe una scarpa un pò ammortizzata.
Se qualcuno può consigliarmi gliene sarei grato
bye
fabio
- barbero71Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 28
Profilo giocatore
Racchetta: Head Extreme Tour
Re: Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 cl
Sono leggerissime e avvolgenti, ma sull'ammortizzato direi anche no.
Personalmente mi si indolenzivano le piante die piedi, e sono tornato alle vecchie Asics Court FF2, che di problemi non me ne hanno mai dati.
Poi dipende da tante cose, conformazione del piede, appoggi, etc.. ma questa è la mia esperienza.
- Tozzo83Utente attivo
- Numero di messaggi : 342
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p
Re: Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 cl
I oltre le suole sono un disastro in quanto Durata.
Se facessero una normalissima spina da terra, ed inspessissero l intersuola, sarebbero perfette e tornerei yonex...
Ciò detto... Ho preso le rush pro 4 di Wilson per il cemento dato l ottimo ammortizzamento... E le ho riprese anche per la terra.
Per il mio piede avvolgono bene e sono comodissime... Nn le più veloci, ma un buon compromesso... Poi ognuno ha il suo piede... Dicono bene di diadora per l ammortizzamento blueshield... Ma a me stavano troppo larghe