Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 13:39Solo TennisSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89nuova blade v9Oggi alle 12:41Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) Empty Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91)

Mar 14 Feb 2023 - 23:01
Ciao a tutti,sono Roberto e sono stato un frequentatore assiduo di questo forum,ho smesso di giocare a 20 anni(per gravi infortuni)e di scrivervi,ora ho 28 anni e sono tornato sui campi e quindi perché no,anche qui.
Ho tantissime domande e avrò modo di chiedere a quelli che sono stati i miei maestri di questo sport che ho sempre amato,non so se Mario,nwt,dr divago e altri che non ricordo i nomi sono ancora qui,sappiate che mi avete aiutato tantissimo senza saperlo.
Ps:non ricordo nemmeno che indirizzo e-mail avessi sul mio vecchio profilo,ho avuto due account,quello con il quale ho scritto di più era colosso91 e l’ultimo anno il 2013.
Ciao!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72015
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) Empty Re: Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91)

Mer 15 Feb 2023 - 7:27
Una voce im più è sempre una buona cosa.

Bentornato... cheers
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) Empty Re: Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91)

Mer 15 Feb 2023 - 15:25
Ertino Capri ha scritto:Ciao a tutti,sono Roberto e sono stato un frequentatore assiduo di questo forum,ho smesso di giocare a 20 anni(per gravi infortuni)e di scrivervi,ora ho 28 anni e sono tornato sui campi e quindi perché no,anche qui.
Ho tantissime domande e avrò modo di chiedere a quelli che sono stati i miei maestri di questo sport che ho sempre amato,non so se Mario,nwt,dr divago e altri che non ricordo i nomi sono ancora qui,sappiate che mi avete aiutato tantissimo senza saperlo.
Ps:non ricordo nemmeno che indirizzo e-mail avessi sul mio vecchio profilo,ho avuto due account,quello con il quale ho scritto di più era colosso91 e l’ultimo anno il 2013.
Ciao!

Ciao, e bentornato tra noi.
Ti ho inviato una mail all'indirizzo col il quale ti iscrivesti una volta: fran****iu@hotmail.it
Fammi sapere si ti è arrivata. Appena riesci a loggarti con il precedente nome utente fammi sapere che cancello questo.
Bentornato e buon tennis!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) Empty Re: Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91)

Mer 15 Feb 2023 - 20:23
Fatto!potete eliminare!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) Empty Re: Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91)

Gio 16 Feb 2023 - 9:40
Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) 824243    back!!!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91) Empty Re: Ciao ragazzi,sono tornato (colosso91)

Ven 17 Feb 2023 - 15:54
Bene. Chiudo il 3D e rinnovo il bentornato a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.