Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






"Terzo Tempo" nel Tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Zeus
Donnari Massimo
johnnyyo
drichichi
8 partecipanti

description"Terzo Tempo" nel Tennis Empty"Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
E' consuetudine sia nei campionati a squadre che nei "doppi amatoriali" ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "Terzo Tempo" nel Tennis 810504 ) del fine settimana, lontani da impegni lavorativi o incombenze familiari, programmare proprio il "terzo tempo" che nasce nel rugby ma alla fine è stato adottato da molti sport, il dopo partita. Quanti di voi lo praticano? 
 E la scelta il più delle volte su cosa cade? Carne, Pesce o cosa?????

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
In questo periodo dell'anno, nella nostra regione c'è una competizione a squadre molto bella, perché si gioca il venerdì sera alle 19: due singoli e un doppio, con i singolaristi che non possono fare il doppio, quindi è necessario essere in 4 per team. Spesso si termina tardi, ma a qualsiasi ora si va tutti a mangiare una pizza!
All'inizio c'è un girone che comprende altre squadre della tua zona (al massimo delle province limitrofe), ma se si accede al tabellone, gli accoppiamenti possono comprendere tutta la regione da Piacenza a Rimini.
Ma è il suo bello: venerdì sera, la settimana lavorativa è alle spalle, un viaggetto con gli amici/compagni di squadra, tennis, pizza e birra drunken

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
In questo periodo dell'anno, nella nostra regione c'è una competizione a squadre molto bella, perché si gioca il venerdì sera alle 19: due singoli e un doppio, con i singolaristi che non possono fare il doppio, quindi è necessario essere in 4 per team. Spesso si termina tardi, ma a qualsiasi ora si va tutti a mangiare una pizza!
All'inizio c'è un girone che comprende altre squadre della tua zona (al massimo delle province limitrofe), ma se si accede al tabellone, gli accoppiamenti possono comprendere tutta la regione da Piacenza a Rimini.
Ma è il suo bello: venerdì sera, la settimana lavorativa è alle spalle, un viaggetto con gli amici/compagni di squadra, tennis, pizza e birra drunken

Ottimo. Noi di solito la domenica mattina e visto che vicino c'è una pineta a fine competizione di va a mangiare ogni ben di Dio.

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
La domenica mattina è un grande classico: anche nel nostro circolo, è forse il momento della settimana più gettonato, proprio perché si può fare con calma un doppietto 10-12, doccia e poi super pranzo "Terzo Tempo" nel Tennis 622327

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
La domenica mattina è un grande classico: anche nel nostro circolo, è forse il momento della settimana più gettonato, proprio perché si può fare con calma un doppietto 10-12, doccia e poi super pranzo "Terzo Tempo" nel Tennis 622327

qui, neanche a farlo apposta, vicino ai circoli stranamente c'è sempre un ristorante  Very Happy

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Quelle sì che sono strategie di marketing redditizie Wink

Altra abitudine in linea con questo mood è il doppio del sabato pomeriggio: spesso dedico questo momento della settimana ad un doppio spesierato con amici del circolo, finiamo tra le 18 e le 19 per poi concludere con spritz e aperitivi vari. Tanta roba!

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Redditizie fino a un certo punto...io ad esempio ho raramente molto appetito dopo il tennis perché gli integratori che bevo mi danno anche un po' di sazietà.

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Perché gli integratori non vanno assunti durate, ma dopo l'attività: preferibilmente a base di Aperol Very Happy Very Happy Very Happy

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Perché gli integratori non vanno assunti durate, ma dopo l'attività: preferibilmente a base di Aperol Very Happy Very Happy Very Happy

infatti io integro....dopo  Very Happy

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Preferisco vino rosso o birra. Tra l'altro ho letto che la birra è ottima per il recupero fisiologico dopo attività fisica

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Da noi, la domenica, estate e inverno partitella dalle 10:00 alle 12:00 Poi aperitivo, birra, campari o spritz due chiacchiere insieme

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
ecco  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] organizziamo un "terzo tempo" in Calabria

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
drichichi ha scritto:
ecco  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] organizziamo un "terzo tempo" in Calabria


certo che organizzeremo un terzo tempo in calabria, anzi il terzo (ma anche quarto e quinto)  tempo sarà la cosa fondamentale, il giocare a tennis sarà solo di contorno, tra una bevuta e/o mangiata e l'altra  "Terzo Tempo" nel Tennis 810504

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Zeus ha scritto:
drichichi ha scritto:
ecco  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] organizziamo un "terzo tempo" in Calabria


certo che organizzeremo un terzo tempo in calabria, anzi il terzo (ma anche quarto e quinto)  tempo sarà la cosa fondamentale, il giocare a tennis sarà solo di contorno, tra una bevuta e/o mangiata e l'altra  "Terzo Tempo" nel Tennis 810504

Ricordo un torneo di calcetto all'università dove una squadra di ragazzi calabresi si portava un fiasco di vino a bordo campo e ogni tanto lo andavano a ciucciare drunken  ... Mi pare che non vinsero una partita ma restavano comunque allegri Very Happy

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
PistolPete ha scritto:
Ricordo un torneo di calcetto all'università dove una squadra di ragazzi calabresi si portava un fiasco di vino a bordo campo e ogni tanto lo andavano a ciucciare drunken  ... Mi pare che non vinsero una partita ma restavano comunque allegri Very Happy


l'importante nello sport è divertirsi  "Terzo Tempo" nel Tennis 810504

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
noi lo chiamiamo terzo set e in genere stappiamo una bottiglia di vinello leggero mangiucchiando qualcosa come aperitivo

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
noi lo chiamiamo terzo set e in genere stappiamo una bottiglia di vinello leggero mangiucchiando qualcosa come aperitivo


io purtroppo col vino ci ho litigato molto tempo fa ed ora non lo sopporto proprio, ma con la birra ho un bellissimo rapporto   Cool Very Happy

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Agli incontri della D3 fuori casa (da cui in genere usciamo sconfitti)  facciamo quasi sempre seguire un mangiata colossale in trattoria ma con la squadra.    Noi andiamo per divertirci ma non tutti hanno lo stesso spirito. In linea di massima i rapporti sono cordiali..  ma mai da 3 tempo di rugby.

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Ciozz 4.4 ha scritto:
Agli incontri della D3 fuori casa (da cui in genere usciamo sconfitti)  facciamo quasi sempre seguire un mangiata colossale in trattoria ma con la squadra.    Noi andiamo per divertirci ma non tutti hanno lo stesso spirito. In linea di massima i rapporti sono cordiali..  ma mai da 3 tempo di rugby.

Eh.....

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
volevo dire "stile rugby"

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
al mio circolo ogni mercoledì sera c'è una riunione tecnico/tattica; non ho mai capito perchè si faccia alle 21,00 in una nota trattoria della zona Wink

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
malconcio ha scritto:
al mio circolo ogni mercoledì sera c'è una riunione tecnico/tattica; non ho mai capito perchè si faccia alle 21,00 in una nota trattoria della zona Wink

Si impara a impugnare la forchetta in presa semi-western Very Happy

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Ciozz 4.4 ha scritto:
volevo dire "stile rugby"

tranquillo capito bene  Wink

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
PistolPete ha scritto:
malconcio ha scritto:
al mio circolo ogni mercoledì sera c'è una riunione tecnico/tattica; non ho mai capito perchè si faccia alle 21,00 in una nota trattoria della zona Wink

Si impara a impugnare la forchetta in presa semi-western Very Happy

quindi bistecca e fagioli 
"Terzo Tempo" nel Tennis 200.gif?cid=b18c02da8h22fn3pqjudjv4s2ujcp0xex13eemkwlx9f0y9s&ep=v1_gifs_search&rid=200

description"Terzo Tempo" nel Tennis EmptyRe: "Terzo Tempo" nel Tennis

more_horiz
Ciozz 4.4 ha scritto:
Agli incontri della D3 fuori casa (da cui in genere usciamo sconfitti)  facciamo quasi sempre seguire un mangiata colossale in trattoria ma con la squadra.   


io quest'anno mi sono fatto D1 D2 e D3 come supporter proprio per il pranzo che segue alle partite, sia in casa che fuori  "Terzo Tempo" nel Tennis 810504

malconcio ha scritto:
al mio circolo ogni mercoledì sera c'è una riunione tecnico/tattica; non ho mai capito perchè si faccia alle 21,00 in una nota trattoria della zona Wink


da noi ogni sera o quasi si ordina pizza o carne arrosto, quel tipo di riunioni le facciamo spesso in braceria...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere