Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:52Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 16:46EDOARDO GANDOLFICorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 16:37Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 16:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Roomyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
max-max
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

piccolo suggerimento tecnico Empty piccolo suggerimento tecnico

Dom 26 Lug 2009 - 13:48
cercando di interpretare la sostanza degli ultimi "incontri" dialettici, penso che forse un uso più "in tema " delle varie rubriche ( tecnica, quella degli avvenimenti sportivi, e quella delle chiacchere in libertà) andrebbe attuato e garantito.

Personalmente mi interessano sia gli approfondimenti tecnici, sia ogni tanto il cazzeggio. E a dire la verità a tutt'oggi c'è una macedonia incredibile nella quale mi ci metto anch'io ovviamente come protagonista.

Un spartiacque più netto
non credo che ridurrebbe la polemica. soprattutto nella rubrica tecnica, ma faciliterebbe la navigazione e tratteggerebbe meglio la cornice degli spazi entro cui muoversi.

...o no...? Rolling Eyes
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

piccolo suggerimento tecnico Empty Re: piccolo suggerimento tecnico

Dom 26 Lug 2009 - 13:59
max-max, concordo in pieno con quanto tu dici

con un po' più di ordine si riuscirebbe più facilmente a scambiare opinioni e/o cercare argomenti che possano interessare

aprire un thread per parlare di corde ed arrivare poi a discutere su tutt'altro, imho crea solo confusione
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

piccolo suggerimento tecnico Empty Re: piccolo suggerimento tecnico

Dom 26 Lug 2009 - 17:31
Naturalmente sono d'accordo con voi e, come ho scritto anche in risposta al Califfo, mi ci metto dentro pure io, che sono caduto in OT, soprattutto qualche giorno fa.

Cercherò, per quanto ne sarò capace Razz , di buttarmi in chat per il "cazzeggio"... Wink

così da non inquinare Embarassed i post di altri utenti.

Ciao ad entrambi Smile .
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

piccolo suggerimento tecnico Empty Re: piccolo suggerimento tecnico

Dom 26 Lug 2009 - 22:30
Alex ha scritto:... mi ci metto dentro pure io, che sono caduto in OT...

Scusate l'ignoranza (vado un po' fuori tema ma sono veramente curioso ed ho fame di imparare cose nuove), ma a cosa equivale il termine "OT"?
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

piccolo suggerimento tecnico Empty Re: piccolo suggerimento tecnico

Dom 26 Lug 2009 - 22:34
Alessandro ha scritto:
Alex ha scritto:... mi ci metto dentro pure io, che sono caduto in OT...

Scusate l'ignoranza (vado un po' fuori tema ma sono veramente curioso ed ho fame di imparare cose nuove), ma a cosa equivale il termine "OT"?


"offtopic", ovvero "fuori tema". Wink


Cliccando *QUI* potrai trovare un glossario degli acronimi e dei termini usati in internet. Wink
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

piccolo suggerimento tecnico Empty Re: piccolo suggerimento tecnico

Dom 26 Lug 2009 - 22:47
Florian ha scritto:

"offtopic", ovvero "fuori tema". Wink


Cliccando *QUI* potrai trovare un glossario degli acronimi e dei termini usati in internet. Wink


piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327 piccolo suggerimento tecnico 622327
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.