Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630 Emptyibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630

more_horiz
Ciao a tutti!volevo sapere se può essere una buona combinazione per questo telaio,pensavo 22.5kg il budello e 21.5 la luxilon o se ci sono corde che si adattano meglio,grazie!

descriptionibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630 EmptyRe: ibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630

more_horiz
Direi che sulla bontà dell'abbinamento non ci siano dubbi...specie su quel telaio.

descriptionibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630 EmptyRe: ibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630

more_horiz
il mio incordatore mi ha consigliato il budello klip legend al posto del babolat dicendomi che ha più o meno le stesse caratteristiche e viene un pò meno,è così?

descriptionibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630 EmptyRe: ibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630

more_horiz
Buon giorno e benvenuto ibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630 855446 

Direi di si, il klip legend è un ottimo prodotto che io sappia, e di certo più economico del babolat, anche se babolat stessa fa 3 tipo di budello ... a prezzi ben diversi tra loro ...

descriptionibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630 EmptyRe: ibrido reverse babolat vs team e alu power su head pro tour 630

more_horiz
grazie del benvenuto e dei consigli!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere