- giomesNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 4
Perché non posso creare nuovi post ?
E' normale?
Grazie
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5366
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Perché non posso creare nuovi post ?
giomes ha scritto:Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie
Ciao e benvenuto nel forum.
Una volta registrato il forum è completamente aperta tutti (tranne per il Mercatino che ha delle limitazioni/requisiti per accedervi).
Se sei riuscito a creare quest'argomento allora riuscirai in qualsiasi altra sezione del forum.
Dov'è stato di preciso il problema?
- giomesNuovo arrivato
- giomesNuovo arrivato
Alessandro buongiorno. Puoi aiutarmi? Nel mio messaggio precedente ho incollato lo screen shot che evidenzia la mancanza di permessi in alcune sezioni. Grazie.Alessandro ha scritto:giomes ha scritto:Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie
Una volta registrato il forum è completamente aperta tutti (tranne per il Mercatino che ha delle limitazioni/requisiti per accedervi).
Se sei riuscito a creare quest'argomento allora riuscirai in qualsiasi altra sezione del forum.
Profilo giocatore
Racchetta:
giomes ha scritto:Alessandro buongiorno. Puoi aiutarmi? Nel mio messaggio precedente ho incollato lo screen shot che evidenzia la mancanza di permessi in alcune sezioni. Grazie.Alessandro ha scritto:giomes ha scritto:Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie
Ciao, è normalissimo che lì non puoi creare argomenti; devi prima entrare in una delle sezioni che vedi li dentro (ad esempio la marca della corda che ti interessa) e poi all'interno crei il nuovo argomento.
- NetkeeperNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 10
Alessandro volevo chiederti se è possibile aprire un thread "generalista" per una richiesta di consigli che non riguarda un brand particolare di corde nè di racchette.
Profilo giocatore
Racchetta:
Netkeeper ha scritto:Salve, ho visto che nella sezione corde, ci sono thread "sciolti" che compaiono dopo tutta la lista delle sottosezioni specifiche per ogni produttore.
Alessandro volevo chiederti se è possibile aprire un thread "generalista" per una richiesta di consigli che non riguarda un brand particolare di corde nè di racchette.
Ciao.
Quei 3D sono ancora "sciolti" in quanto dovrei con moooolta pazienza incanalarli uno ad uno nella specifica sezione.
In ogni sezione esiste di già una parte "generica" relativa all'argomento che si sta trattando; per tutto il resto si sta la sezione "Off-topic"
- PistolPeteFedelissimo
- Numero di messaggi : 1014
Profilo giocatore
Racchetta: Babolat Pure Drive
Mah in realtà almeno nella sezione corde questa parte "generica" non la vedo, infatti pure io ho dovuto inserire un quesito per forza sotto un brand specifico anche se non era correlato a quel brand.Alessandro ha scritto:Netkeeper ha scritto:Salve, ho visto che nella sezione corde, ci sono thread "sciolti" che compaiono dopo tutta la lista delle sottosezioni specifiche per ogni produttore.
Ciao.
Quei 3D sono ancora "sciolti" in quanto dovrei con moooolta pazienza incanalarli uno ad uno nella specifica sezione.
In ogni sezione esiste di già una parte "generica" relativa all'argomento che si sta trattando; per tutto il resto si sta la sezione "Off-topic"