Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giomes
giomes
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.22

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Perché non posso creare nuovi post ?

Ven 4 Nov 2022 - 15:42
Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Ven 4 Nov 2022 - 16:39
giomes ha scritto:Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum.
Una volta registrato il forum è completamente aperta tutti (tranne per il Mercatino che ha delle limitazioni/requisiti per accedervi).
Se sei riuscito a creare quest'argomento allora riuscirai in qualsiasi altra sezione del forum.
Dov'è stato di preciso il problema?

_______________________________________________


giomes
giomes
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.22

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Ven 4 Nov 2022 - 17:03
Ciao,
nella sezione https://www.passionetennis.com/f150-corde-test-e-recensioni

non è abilitato alcun pulsante per creare un nuovo argomento e in calce leggo questo

Perché non posso creare nuovi post ? Cattur11
giomes
giomes
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.22

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Sab 5 Nov 2022 - 9:28
Alessandro ha scritto:
giomes ha scritto:Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum.
Una volta registrato il forum è completamente aperta tutti (tranne per il Mercatino che ha delle limitazioni/requisiti per accedervi).
Se sei riuscito a creare quest'argomento allora riuscirai in qualsiasi altra sezione del forum.
Dov'è stato di preciso il problema?
Alessandro buongiorno. Puoi aiutarmi? Nel mio messaggio precedente ho incollato lo screen shot che evidenzia la mancanza di permessi in alcune sezioni. Grazie.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Lun 7 Nov 2022 - 16:49
giomes ha scritto:
Alessandro ha scritto:
giomes ha scritto:Volevo scrivere un post nella sezione apposita per chiedere un aiuto su un incordatore da trovare in zona ma non ho i permessi.
E' normale?
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum.
Una volta registrato il forum è completamente aperta tutti (tranne per il Mercatino che ha delle limitazioni/requisiti per accedervi).
Se sei riuscito a creare quest'argomento allora riuscirai in qualsiasi altra sezione del forum.
Dov'è stato di preciso il problema?
Alessandro buongiorno. Puoi aiutarmi? Nel mio messaggio precedente ho incollato lo screen shot che evidenzia la mancanza di permessi in alcune sezioni. Grazie.

Ciao, è normalissimo che lì non puoi creare argomenti; devi prima entrare in una delle sezioni che vedi li dentro (ad esempio la marca della corda che ti interessa) e poi all'interno crei il nuovo argomento.

_______________________________________________


Netkeeper
Netkeeper
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 48
Data d'iscrizione : 13.01.22

Profilo giocatore
Località: Santa Margherita di Pula, Roma
Livello:
Racchetta: Prince Tour ATS 100 290gr, Blade 100 V8

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Ven 10 Mar 2023 - 14:33
Salve, ho visto che nella sezione corde, ci sono thread "sciolti" che compaiono dopo tutta la lista delle sottosezioni specifiche per ogni produttore.
Alessandro volevo chiederti se è possibile aprire un thread "generalista" per una richiesta di consigli che non riguarda un brand particolare di corde nè di racchette.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Ven 10 Mar 2023 - 16:14
Netkeeper ha scritto:Salve, ho visto che nella sezione corde, ci sono thread "sciolti" che compaiono dopo tutta la lista delle sottosezioni specifiche per ogni produttore.
Alessandro volevo chiederti se è possibile aprire un thread "generalista" per una richiesta di consigli che non riguarda un brand particolare di corde nè di racchette.

Ciao.
Quei 3D sono ancora "sciolti" in quanto dovrei con moooolta pazienza incanalarli uno ad uno nella specifica sezione.
In ogni sezione esiste di già una parte "generica" relativa all'argomento che si sta trattando; per tutto il resto si sta la sezione "Off-topic"

_______________________________________________


PistolPete
PistolPete
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1154
Località : Roma Garbatella / Caserta
Data d'iscrizione : 09.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Pro Kennex Ki15 300

Perché non posso creare nuovi post ? Empty Re: Perché non posso creare nuovi post ?

Ven 10 Mar 2023 - 17:21
Alessandro ha scritto:
Netkeeper ha scritto:Salve, ho visto che nella sezione corde, ci sono thread "sciolti" che compaiono dopo tutta la lista delle sottosezioni specifiche per ogni produttore.
Alessandro volevo chiederti se è possibile aprire un thread "generalista" per una richiesta di consigli che non riguarda un brand particolare di corde nè di racchette.

Ciao.
Quei 3D sono ancora "sciolti" in quanto dovrei con moooolta pazienza incanalarli uno ad uno nella specifica sezione.
In ogni sezione esiste di già una parte "generica" relativa all'argomento che si sta trattando; per tutto il resto si sta la sezione "Off-topic"
Mah in realtà almeno nella sezione corde questa parte "generica" non la vedo, infatti pure io ho dovuto inserire un quesito per forza sotto un brand specifico anche se non era correlato a quel brand.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.