Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionPassacorde head iprestige mp EmptyPassacorde head iprestige mp

more_horiz
Ciao a tutti, dovrei cambiare il passacorde della mia iprestige mp. Ho letto nel forum che possono andar bene anche quelli delle serie microgel o youtek ma non riesco a trovarli online. Su tennis warehouse ho visto che hanno ancora quelli di alcune Prestige recenti, grafene xt e le ultime due serie. Non ho trovato però info sull'eventuale compatibilità con la iprestige. Qualcuno sa aiutarmi?

descriptionPassacorde head iprestige mp EmptyRe: Passacorde head iprestige mp

more_horiz
Ciao, x stare ci stanno tutti quelli eccetto le ultime 2 serie 360+ e Auxtic perchè l'ovale non ha più la dimensione uguale alle vecchie. Ci van bene anche gli IG trasparenti oltre Microgel/Youtek e lo Youtek XT. Io ad una mia montai x test prova uno di quelli trasparenti (io grommet di tutte le serie li ho ma non vendo quelli delle serie Intelligence)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPassacorde head iprestige mp EmptyRe: Passacorde head iprestige mp

more_horiz
Grazie, quindi questo tecnicamente ci va? È 18/20 piatto 98[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPassacorde head iprestige mp EmptyRe: Passacorde head iprestige mp

more_horiz
Si ci sta, il piatto "reale" vecchio è un 95 non 98....98 sono realmente gli ultimi fatti 360+ e Auxtic.

descriptionPassacorde head iprestige mp EmptyRe: Passacorde head iprestige mp

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere