Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Ma questa razor?Ieri alle 15:47rey20
Fabrizi F104Ieri alle 14:27drichichi
Gosen AK Pro CXIeri alle 8:39Ragus
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSVen 17 Set 2021 - 21:06Moren
corde head hawkVen 17 Set 2021 - 20:23Stefano74
corde per ezone 100Ven 17 Set 2021 - 14:11robs289
Blade 2021Ven 17 Set 2021 - 12:53rafapaul
YONEX VCORE 2021 Ven 17 Set 2021 - 12:47Juri pascal

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Idefix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123

Profilo giocatore
Racchetta: Wilson / Head varie

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Head iPrestige MP e vibrazioni....

Lun 14 Mar 2011 - 12:12
Salve ho appena acquistato un telaio da un forumer, l'ho brevemente provata e ci sono una marea di vibrazioni!!! Normale? Non ho mai giocato con la Intelligence Prestige, della serie ho la Radical MP che non ha uno straccio di vibrazione e conosco bene la FXP e le "vecchie rosse". Prima di parlarne con il venditore vorrei qualche consiglio sulle possibili cause.
Grazie

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9992

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Gio 24 Mar 2011 - 0:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve ho appena acquistato un telaio da un forumer, l'ho brevemente provata e ci sono una marea di vibrazioni!!! Normale? Non ho mai giocato con la Intelligence Prestige, della serie ho la Radical MP che non ha uno straccio di vibrazione e conosco bene la FXP e le "vecchie rosse". Prima di parlarne con il venditore vorrei qualche consiglio sulle possibili cause.
Grazie

e' molto strano che una i.prestige vibri,ci sara' qualcosa che nn va nella racchetta di sicuro
Idefix
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Gio 24 Mar 2011 - 12:04
[/quote]e' molto strano che una i.prestige vibri,ci sara' qualcosa che nn va nella racchetta di sicuro[/quote]

E' proprio quello che penso io avendo una PT10 e avendo usato varie altre Prestige.
Però l'utente (che è di quelli affidabili) mi dice che è causato dalle corde in ibrido e in bassissima tensione (12/13kg). Mi ha anche detto correttamente che la riprende senza alcun problema. Dato che gli credo sono incuriosito dal perché vibri con corde così "molli".
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Gio 24 Mar 2011 - 12:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve ho appena acquistato un telaio da un forumer, l'ho brevemente provata e ci sono una marea di vibrazioni!!! Normale? Non ho mai giocato con la Intelligence Prestige, della serie ho la Radical MP che non ha uno straccio di vibrazione e conosco bene la FXP e le "vecchie rosse". Prima di parlarne con il venditore vorrei qualche consiglio sulle possibili cause.
Grazie

e' molto strano che una i.prestige vibri,ci sara' qualcosa che nn va nella racchetta di sicuro

VERO io ne ho provate 3 prestige e di modelli diversi , ma 0 vibrazioni !
Idefix
Frequentatore
Frequentatore

Profilo giocatore

Gio 24 Mar 2011 - 14:44
Chi me l'ha venduta è utente affidabile e mi fido. Magari ha preso qualche botta nel trasporto... vedremo nel tempo. Magari ne acquisto un'altra per provare tanto volevo farlo. Anzi se qualcuno ne ha in vendita....
pablo
pablo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191

Profilo giocatore
Livello: Ex calciatore
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

Gio 24 Mar 2011 - 15:44
Confermo le parole di Hammer, IPrestige MP made in Austria con incordatura appropriata, niente vibrazioni. Da quando ce l'ho ho capito quanto le nuove racchette siano realizzate sopratutto per il grande commercio, alcune cinesi sembrano dei giocattoli in confronto, anche della stessa marca e modello. Ho letto che tanti la definiscono difficile e io non riesco a capire questa affermazione, a me sembra molto più facile in gioco, tutti i colpi migliorano e l'impatto sulla palla è molto più solido e sicuro. Boh! Tra quelle che possiedo e quelle che ho provato in passato, nonostante non sia una pro è l'attrezzo che più si avvicina a una racchetta professionale (si capisce solo prendendola in mano). Comunque, come ho già segnalato in passato, una volta tolti i gusci, sul manico si trova il timbro in bassorilievo "T57E". Credo ce l'abbiano tutte le intelligence... il che è tutto dire. Ciao
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293

Profilo giocatore
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

Gio 24 Mar 2011 - 21:31
Confermo io ne ho due i.prestige mp e non vibrano praticamente mai,neanche quando stecchi la palla,è una cosa incredibile!Per quanto riguarda la difficoltà le uso da circa 4 mesi e il mio gioco ne ha giovato parecchio,inoltre sono tremendamente solide all' impatto, una goduria per il braccio e anche per l'"orecchio"(Poi ho anche avuto la fortuna di poterne comprare una delle due nuova ).
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9992

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dom 24 Apr 2011 - 20:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Chi me l'ha venduta è utente affidabile e mi fido. Magari ha preso qualche botta nel trasporto... vedremo nel tempo. Magari ne acquisto un'altra per provare tanto volevo farlo. Anzi se qualcuno ne ha in vendita....
hai provato a vedere il tappo del manico se e' ben fermo?le vibrazioni possono dipendere pure da quello