Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














costi energia e circoli

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Roger75
Karim79
cesaremigliaccio
stefanello
Zeus
Elia.Nc
Donnari Massimo
Ubaldone
Alex_Jimbo
enrik84
Nick79
Moren
16 partecipanti

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 Emptycosti energia e circoli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
l'altro giorno parlando con un maestro, questi si diceva molto preoccupato per l'inevitabile aumento dei costi dei campi, causato dall'aumento dei costi per l'energia che tutti conosciamo, che potrebbe portare ad una diminuzione delle ore, sia per le lezioni private che per l'affitto dei campi. Sosteneva anche che presumibilmente non tutti i campi verranno coperti con i palloni perché i costi saranno troppo elevati.
Voi che sensazioni avete in merito? 
Ciao

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
Padova, zona Abano lezione con maestro (Marco Magro, quelli che fa anche video yt) salita da 36 ac40 €.. bella botta..al circolo in cui sono socio ancora nessuna nuova..ma facevano già 19,5 € all'ora...in inverno penso si andrà verso i 28/30..

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Padova, zona Abano lezione con maestro (Marco Magro, quelli che fa anche video yt) salita da 36 ac40 €.. bella botta..al circolo in cui sono socio ancora nessuna nuova..ma facevano già 19,5 € all'ora...in inverno penso si andrà verso i 28/30..

Ma a persona?? io perche parlo di prezzi a persona...

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
Karim79 ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Padova, zona Abano lezione con maestro (Marco Magro, quelli che fa anche video yt) salita da 36 ac40 €.. bella botta..al circolo in cui sono socio ancora nessuna nuova..ma facevano già 19,5 € all'ora...in inverno penso si andrà verso i 28/30..

Ma a persona?? io perche parlo di prezzi a persona...

Beh, la lezione sì..acampo al momento hanno sti prezzi smezzati: circa 10 € a testa..penso saliranno a 16/18 con le coperture e luci

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
Da noi tutto gratis pure illuminazione notturna. È pure vero che il campo è pietoso,in asfalto e non più a livello ma ci possiamo ritenere fortunati.

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
a Cusano Milanino l'inverno scorso il campo costava 18€, oggi costa 24€ (prezzo all'ora campo coperto con luci e riscaldamento)

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
Il problema si sta estendendo anche alle competizioni FIT: in Emilia Romagna sono stati sospesi tutti i campionati a squadre autunnali, perché molti circoli non hanno intenzione di montare i palloni.
In Piemonte hanno detto che le competizioni di faranno, ma la squadro ospitante dovrà pagare un piccolo indennizzo economico al circolo ospitante, proprio per far fronte al caro bollette.

Venendo al circolo in cui gioco, abbiamo il vantaggio di una struttura fissa coperta perennemente, in cui il riscaldamento verrà comunque tenuto più basso (circa 16°), mentre i campi coperti con il pallone saranno un costo non indifferente...

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
Nel mio circolo sto pagando 30 € la lezione (due giocatori + maestro) sotto il pallone, un ora a settimana.
L'affitto del campo costa 32 € l'ora (Torino)

descriptioncosti energia e circoli - Pagina 2 EmptyRe: costi energia e circoli

more_horiz
è un vero disastro, tutti i circoli dove gioco/ho giocato hanno già detto che questo inverno non ci sarà proprio riscaldamento, quindi praticamente non ci sarà possibilità di giocare...  Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere