Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 24 Set 2022 - 13:11
Promemoria primo messaggio :

Buon sabato! sunny
Vorrei aprire questo argomento specifico sui multi più o meno adatti a questo magnifico telaio sperando sia utile a tutti coloro che (per scelta o necessità) adottano questo tipo di corda.

Quali "si", quali "no" (o "ni") tra questi?:

- Prince Perfection
- Prince Premier Touch (ma è un multi? scratch )
- Gosen Tecgut Multi Cx
- Reflex Mlt
- TF XR3
- TF Multifeel
- Velocity
- Rexis Speed
- Rexis Comfort
- Nrg2 1.32
- X-one biphase

Spero molto in una risposta da parte nostro esperto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] partendo dal presupposto che ci sono fattori "oggettivi" da dover considerare.
Poi, naturalmente, il dibattito apre anche alle sensazioni più "soggettive" di ognuno di noi in base ai propri riscontri.
Ad esempio, personalmente ho avuto un buon riscontro dalla Nrg2 1,32 (comfort e uscita di palla) e un pochino meno dalla Rexis Speed (soprattutto a livello di comfort).

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 3 Dic 2022 - 18:00
Tranquillamente oggi ti dico, giocando di reverse con NRG2 132/Fire 125, la tecnifibre NRG2 132, una corda unica dal costo proporzionato alla qualità. Tanto che sarei tentato di comprare la matassa da 200 mt ed usare solo quella per full e ibrido.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma la X-One l'hai provata sulla ATS Tour 100P???? Suspect
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 13:02
Io orenderei in considerazione questi:


Tecnifibre NRG2 132
Yonex Rexis Speed 130
Dunlop Iconic All 130 e Iconic Touch 130, Iconic Speed  130
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 18:01
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma la X-One l'hai provata sulla ATS Tour 100P???? Suspect
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, provata anche quella.
I multi che ho provato, in sequenza, sono questi:

Nrg2 1,32 22,5/21,5
Rexis Speed 1,30 22,5/21,5
X-One 1,30 22,5/21,5
Dunlop Iconic Touch 1,30 22,5/21,5
Dunlop Comfort Pro 1,28 22/21

Doverosa premessa: non essendo un esperto le mie sono considerazioni basate esclusivamente su sensazioni personali. Potrebbe essere quindi che una tensione diversa, un modo diverso di giocare, possano portare a un risultato diverso da quelli che ho riscontrato io.

La mia personale preferita rimane, in assoluto, la Nrg2. Per come fa sentire la palla, per come la "gestisce" sia nelle situazioni di attacco, sia in quelle difensive, sia nel tocco. Insomma, se dovessi scegliere il multi per il match della vita al momento sarebbe questo. I contro, sono sicuramente il prezzo molto alto e la sua "delicatezza" che la portano ad usura e calo di prestazioni (e anche un po' di tensione) troppo rapidamente almeno rispetto a quel che è il suo costo.
Rexis Speed non mi ha convinto per la poca connessione con la palla e la poca affidabilità sui colpi più decentrati.
La X-one è la corda che pesa di più (anche della Nrg2 che è 1,32)...poco meno del budello. La palla si "sente" bene, mi offriva anche una buona potenza ma perdonava poco e se sbagliavo "qualcosa" finivo troppo spesso lungo. Forse (anzi, sicuramente) colpa mia...ma questo è stato.
La Iconic Touch 1,30 di primo acchito non mi è dispiaciuta..ma l'ho provata solo una volta e per poco tempo quindi mi riservo di riprovarla meglio.
Invece...(udite, udite) quella che mi ha molto ben impressionato è la Comfort Pro 1,28! Montata a 22/21 (mentre tutte le altre citate @22,5/21,5) devo dire che io, sulla 100P l'ho trovata proprio bene (soprattutto considerato l'ottimo prezzo). Non ha un punto di forza particolare ma ho trovato che fa tutto bene. Forse non a livello della Nrg2, ma costa anche la metà! Mentre invece, rispetto a questa, ha un ottima tenuta di tensione e durabilità nel tempo, che non è poco...insomma, consiglierei senz'altro di provarla
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 21:18
Moren ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma la X-One l'hai provata sulla ATS Tour 100P???? Suspect
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si, provata anche quella.
I multi che ho provato, in sequenza, sono questi:

Nrg2 1,32 22,5/21,5
Rexis Speed 1,30 22,5/21,5
X-One 1,30 22,5/21,5
Dunlop Iconic Touch 1,30 22,5/21,5
Dunlop Comfort Pro 1,28 22/21

Doverosa premessa: non essendo un esperto le mie sono considerazioni basate esclusivamente su sensazioni personali. Potrebbe essere quindi che una tensione diversa, un modo diverso di giocare, possano portare a un risultato diverso da quelli che ho riscontrato io.

La mia personale preferita rimane, in assoluto, la Nrg2. Per come fa sentire la palla, per come la "gestisce" sia nelle situazioni di attacco, sia in quelle difensive, sia nel tocco. Insomma, se dovessi scegliere il multi per il match della vita al momento sarebbe questo. I contro, sono sicuramente il prezzo molto alto e la sua "delicatezza" che la portano ad usura e calo di prestazioni (e anche un po' di tensione) troppo rapidamente almeno rispetto a quel che è il suo costo.
Rexis Speed non mi ha convinto per la poca connessione con la palla e la poca affidabilità sui colpi più decentrati.
La X-one è la corda che pesa di più (anche della Nrg2 che è 1,32)...poco meno del budello. La palla si "sente" bene, mi offriva anche una buona potenza ma perdonava poco e se sbagliavo "qualcosa" finivo troppo spesso lungo. Forse (anzi, sicuramente) colpa mia...ma questo è stato.
La Iconic Touch 1,30 di primo acchito non mi è dispiaciuta..ma l'ho provata solo una volta e per poco tempo quindi mi riservo di riprovarla meglio.
Invece...(udite, udite) quella che mi ha molto ben impressionato è la Comfort Pro 1,28! Montata a 22/21 (mentre tutte le altre citate @22,5/21,5) devo dire che io, sulla 100P l'ho trovata proprio bene (soprattutto considerato l'ottimo prezzo). Non ha un punto di forza particolare ma ho trovato che fa tutto bene. Forse non a livello della Nrg2, ma costa anche la metà! Mentre invece, rispetto a questa, ha un ottima tenuta di tensione e durabilità nel tempo, che non è poco...insomma, consiglierei senz'altro di provarla
mi ero dimenticato... Signum Pro Micronite 127??? l'hai mai provata???
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 21:20
e ovviamente... hai mai pensato che forse meglio calibro 125 i multi???  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha fatto provare la velocity 125 naturale... e non è stata affatto male... e pesa di meno.
Millo
Millo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.07.21

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 21:53
drichichi ha scritto:e ovviamente... hai mai pensato che forse meglio calibro 125 i multi???  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha fatto provare la velocity 125 naturale... e non è stata affatto male... e pesa di meno.
 Io ho il velocity 1.25 nero 24/23 kg (sulla 100x però) , non sarò attendibile ma mi sta piacendo, é finanche esuberante
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 21:59
Millo ha scritto:
drichichi ha scritto:e ovviamente... hai mai pensato che forse meglio calibro 125 i multi???  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha fatto provare la velocity 125 naturale... e non è stata affatto male... e pesa di meno.
 Io ho il velocity 1.25 nero 24/23 kg (sulla 100x però) , non sarò attendibile ma mi sta piacendo, é finanche esuberante
grazie, ogni sensazione condivisa è buona.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu hai scritto "Doverosa premessa: non essendo un esperto le mie sono considerazioni basate esclusivamente su sensazioni personali. Potrebbe essere quindi che una tensione diversa, un modo diverso di giocare, possano portare a un risultato diverso da quelli che ho riscontrato io." 
Qui tutti siamo "esperti delle nostre sensazioni", qui si condividono le nostre sensazioni in amicizia.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 22:35
drichichi ha scritto:
Millo ha scritto:
drichichi ha scritto:e ovviamente... hai mai pensato che forse meglio calibro 125 i multi???  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi ha fatto provare la velocity 125 naturale... e non è stata affatto male... e pesa di meno.
 Io ho il velocity 1.25 nero 24/23 kg (sulla 100x però) , non sarò attendibile ma mi sta piacendo, é finanche esuberante
grazie, ogni sensazione condivisa è buona.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu hai scritto "Doverosa premessa: non essendo un esperto le mie sono considerazioni basate esclusivamente su sensazioni personali. Potrebbe essere quindi che una tensione diversa, un modo diverso di giocare, possano portare a un risultato diverso da quelli che ho riscontrato io." 
Qui tutti siamo "esperti delle nostre sensazioni", qui si condividono le nostre sensazioni in amicizia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Signum micronite no,  non l'ho mai provata.
Per quanto riguarda il calibro 1,25 ho sempre avuto un pochino di timore riguardo i multi a scendere sotto l'1,30... ma la 1,28 della Comfort in effetti mi ha smentito quindi non lesinerò a provare calibri più sottili...budello compreso  Twisted Evil
Riguardo la mia precisazione: sono perfettamente d'accordo con il tuo pensiero. Soltanto, ritengo sia giusto specificare a chi legge e non è un esperto come non lo sono io,  che i miei sono solo giudizi personali e condizionati dai soliti fattori "interni" e variabili, che potrebbero essere però diversi da indicatori esperti o professionali
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Dic 2022 - 22:56
Però se una corda è confortevole, secca o potente lo è per tutti, credo. Ergo in parte possono essere diversi, difficile che ci sia qualcuno che dice che il budello è rigido.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Lun 5 Dic 2022 - 18:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comunque ti invito a provare la Molecula Power Gut 130 di Infinite, la Glove 130 di HighStringe la Bonobo di String Kong.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Lun 5 Dic 2022 - 22:14
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comunque ti invito a provare la Molecula Power Gut 130 di Infinite, la Glove 130 di HighStringe la Bonobo di String Kong.
Le metto in lista  Wink 
Quali sono i loro punti di forza/caratteristiche principali?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Lun 5 Dic 2022 - 22:19
Moren ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] comunque ti invito a provare la Molecula Power Gut 130 di Infinite, la Glove 130 di HighStringe la Bonobo di String Kong.
Le metto in lista  Wink 
Quali sono i loro punti di forza/caratteristiche principali?
ti ho inviato MP
Millo
Millo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.07.21

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 10 Dic 2022 - 15:58
Millo ha scritto: Io ho il velocity 1.25 nero 24/23 kg (sulla 100x però) , non sarò attendibile ma mi sta piacendo, é finanche esuberante

mi autoquoto

Pensavo di arrivarci a rottura, invece ha mollato di tensione (e mi pare anche indurita nella parte centrale dell'ovale)  anche su consiglio del maestro l'ho lasciata all'incordatore, 10/12 di ore di utilizzo più o meno, ora mi fa un ibrido non so esattamente cosa ci metta (poi me lo faccio dire ovviamente) vediamo cosa ne esce
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 10 Dic 2022 - 19:15
Millo ha scritto:
Millo ha scritto: Io ho il velocity 1.25 nero 24/23 kg (sulla 100x però) , non sarò attendibile ma mi sta piacendo, é finanche esuberante

mi autoquoto

Pensavo di arrivarci a rottura, invece ha mollato di tensione (e mi pare anche indurita nella parte centrale dell'ovale)  anche su consiglio del maestro l'ho lasciata all'incordatore, 10/12 di ore di utilizzo più o meno, ora mi fa un ibrido non so esattamente cosa ci metta (poi me lo faccio dire ovviamente) vediamo cosa ne esce
il mono che usi di solito, qual'è?
Millo
Millo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.07.21

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 10 Dic 2022 - 19:43
drichichi ha scritto:il mono che usi di solito, qual'è?

di solito non uso mono , ho ripreso a giocare dopo taaanti anni (causa epitrocleite) con una kennex e full multi proprio per stare tranquillo.

Un paio di volte l'ho provato sulla 100x ma non ricordo più cosa fosse (mi affidai all'incordatore). Bello, ma poi sentivo fastidi e l'ho lasciato perdere. 
Un giorno uso per sfizio una head di mia moglie (una radical touch mp) con rpm soft e mi piacque un sacco (tranne per lo spin non pervenuto, ma per la racchetta in sè più che per le corde ne sono sicuro)

Quindi cercavo qualcosa che si avvicinasse al mondo dei mono ma con più comfort, il velocity nero è un multi ma inguainato ma forse l'ibrido può essere una soluzione migliore. 
Ovviamente proverò anche il soft rpm, lo metterò sulla 100p
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 10 Dic 2022 - 19:49
Millo ha scritto:
drichichi ha scritto:il mono che usi di solito, qual'è?

di solito non uso mono , ho ripreso a giocare dopo taaanti anni (causa epitrocleite) con una kennex e full multi proprio per stare tranquillo.

Un paio di volte l'ho provato sulla 100x ma non ricordo più cosa fosse (mi affidai all'incordatore). Bello, ma poi sentivo fastidi e l'ho lasciato perdere. 
Un giorno uso per sfizio una head di mia moglie (una radical touch mp) con rpm soft e mi piacque un sacco (tranne per lo spin non pervenuto, ma per la racchetta in sè più che per le corde ne sono sicuro)

Quindi cercavo qualcosa che si avvicinasse al mondo dei mono ma con più comfort, il velocity nero è un multi ma inguainato ma forse l'ibrido può essere una soluzione migliore. 
Ovviamente proverò anche il soft rpm, lo metterò sulla 100p
magari un ibrido con una mono non molto rigido
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 31 Dic 2022 - 23:25
Se trovo un multi che va bene a tensioni basse ed ha una buona uscita di palla veloce, beh torno al multi.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 1 Gen 2023 - 23:38
HighString Glove 130
Range di tensione         18 - 23 kg
Durata di gioco             25 - 35 ore
Range di resilienza      13 - 17 kg

Genesis Xplosion Natural 130
Range di tensione         19 - 23 kg
Durata di gioco             25 - 35 ore
Range di resilienza      17 - 21 kg


String Kong Bonobo Black 130
Range di tensione         20 - 26 kg
Durata di gioco             A rottura
Range di resilienza      18 - 22 kg
 
Starburn Gut Power Natural 130
Range di tensione         18 - 24 kg
Durata di gioco             A rottura
Range di resilienza      15 - 19 kg


Tecnifibre X-One Biphase Natural 130
Range di tensione         22 - 25 kg
Durata di gioco             A rottura
Range di resilienza      17 - 21 kg


Starburn Legendary Black 130
Range di tensione         18 - 22 kg
Durata di gioco             25 - 35 ore
Range di resilienza       15 - 19 kg


Queste sono quelle che possiedo e le indicazioni sono quelle di racketpedia. Le proverò alle tensioni riportate nel range di resilienza sulla mia Tour 100P TXT2 ma le consiglio alla tensione giusta pure sulla nuova.
Alchimista77
Alchimista77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.08.21

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 3 Giu 2023 - 19:32
Ciao , sto provando NRG2 1.32 con tensione 23/22 e mi sto trovando bene. Giocato 7/8 ore e la tensione e le sensazioni mi sembrano quelle iniziali. Non sento dolori al braccio di nessun genere ed era la prima cosa che cercavo. Avevo qualche remora per la tensione alta.

L ho provata anche con un mono soft , Armour soft 20/19 , per 7/8 ore. Giocato benissimo e grande feeling per le prime ore, poi ho dovuto tagliare perché mi sembrava che la corda fosse diventata più rigida e cominciavo a sentire qualche piccolo fastidio.

Per adesso sto preferendo questa racchetta con NRG2 23/22. Vediamo quante ore dura… unica pecca prezzo più alto, tra corda e montatura si va intorno a 30.




avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Sab 3 Giu 2023 - 20:51
Un buon multi confortevole a poco prezzo è Highstring t.ace, oppure le solite Velocity .
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 11:07
io sto usando glove
Alchimista77
Alchimista77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.08.21

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 11:20
A che tensioni le montate full multi ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 11:34
dipende dal multi
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Feb 2024 - 10:48
Qualcuno sta giocando full multi su questo telaio o sulla txt2?
Maurizio Giampaolo
Maurizio Giampaolo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Età : 47
Località : sulmona
Data d'iscrizione : 08.11.22

Multi (full) per ATS Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Multi (full) per ATS Tour 100P

Dom 4 Feb 2024 - 10:59
drichichi ha scritto:Qualcuno sta giocando full multi su questo telaio o sulla txt2?

Ho alternato l’ibrido alla full multi in questo ultimo mese con due telai. Il full l’ho fatto con Xalt a 20kg costanti. Quanto a confort, credo, sia difficilmente battibile. Il controllo è altrettanto ottimo, tuttavia quando non sei in equilibrio ho avuto la sensazione che mi scappasse un po’ la palla rispetto al mono.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.