Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Pure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Califfo
Califfo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.07.09

Profilo giocatore
Località: in tournée
Livello: itr 3.0, di bell'aspetto
Racchetta: fischer progressor nt

AAA Moderatori cercasi... - Pagina 2 Empty AAA Moderatori cercasi...

Sab 25 Lug 2009 - 21:35
Promemoria primo messaggio :

iscritto da poco, seguo da molto:
credo sia il momento di nominare dei moderatori.
non si tratta di bannare qualcuno ma di mettere un po' di ordine nell'oligopolio di pochi che fanno di ogni thread l'occasione per farsi i caxxi propri discutendo del più e del meno (o di argomenti di interesse solo loro) con un numero impressionante di off-topic manifestando una totale mancanza di rispetto verso chi ha aperto la discussione e che, magari, si aspettava degli interventi attinenti al tema.
non c'è una sola discussione che non degeneri nel cazzeggio dopo un paio di interventi, link patetici, gente che passa il tempo quotando solo chi gli da ragione tanto per darsi vicendevolmente pacche sul culo e senza aggiungere niente alle discussioni...
Alessandro, daje!!!


Ultima modifica di Califfo il Sab 25 Lug 2009 - 22:02 - modificato 1 volta.

Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

AAA Moderatori cercasi... - Pagina 2 Empty Re: AAA Moderatori cercasi...

Mer 29 Lug 2009 - 9:30
Nessun malinteso Renudo, tranquillo. Ma ti ripeto che prima di arrivare a tanto ho lavorato parecchio dietro le quionte, ove mi sono stati mostrati anche post che non avevo assolutamente letto.
Del resto, tutto ok!
il_parroco
il_parroco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Età : 57
Località : un eremo irraggiungibile e senza telefono...
Data d'iscrizione : 19.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson (qualsiasi)

AAA Moderatori cercasi... - Pagina 2 Empty Re: AAA Moderatori cercasi...

Mer 29 Lug 2009 - 11:27
Han Solo ha scritto:Sono stato tagliato fuori per un pò ed alla gente sono venute manie di grandezza...
mi rubano il mestiere...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.