Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 18:13Alex1000
Box PatternIeri alle 19:30superluca71
king rogerIeri alle 15:03Roger75
Yonex Ezone ,98, 305 gr Ven 23 Set 2022 - 23:57Xamm

Ultime dal mercatino

Info nuova Prince Tour 100P

+6
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
10 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 103

Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rogermaestro555
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 382

Profilo giocatore
Livello: buona tecnica di base
Racchetta: Wilson RF97,

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 21 Set 2022 - 22:21
drichichi ha scritto:
Rafael_98 ha scritto:Il confronto con la Speed Pro Auxetic nasce spontaneo (mio telaio con cui non ho ancora avuto modo di lavorare con le corde per trovare l'ideale)
Eiffel59 cosa gli puoi dire in merito?

in attesa di risposta più qualificata
io ce l'ho da poco presa usata
incordata con luxilon element non so a che tensione ma sembra bassina (per me)
corda che non mi ha mai fatto vibrare i sensi....ma non discuto sulla qualità, ma non posso darti un feedback accurato

se proprio devo anticipare, sono due telai molto stabili, con il vantaggio che là 100P e nvolte piu manovrabile e facile da usare, e credo anche più sensibile

A me della 100P fa impazzire come flette ma senza essere eccessivamente morbida....(altro capolavoro tecnico...) davvero dal punto di vista ingegneristico non te lo so spiegare, io riporto solo il feedback del mio braccio, per fortuna ancora esponenzialmente migliore delle gambe (azzardo materiali e distribuzione dei pesi....ma....)

le recensioni dicono bene della Speed Pro, e io ci ho giocato davvero poco e con corde che non mi esaltano, mi sembra comunque un buon telaio spero il maestro Eiffel ti possa dire di piu

saluti e buon tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14287

Profilo giocatore
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 22 Set 2022 - 8:45
Fa bene Tutto come la migliore tuttofare. Mai definizione data da Fabio Ferro è stata più azzeccata.