Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 17:19nw-tNITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+51
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
nw-t
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
55 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 21 Set 2022 - 22:21
drichichi ha scritto:
Rafael_98 ha scritto:Il confronto con la Speed Pro Auxetic nasce spontaneo (mio telaio con cui non ho ancora avuto modo di lavorare con le corde per trovare l'ideale)
Eiffel59 cosa gli puoi dire in merito?

in attesa di risposta più qualificata
io ce l'ho da poco presa usata
incordata con luxilon element non so a che tensione ma sembra bassina (per me)
corda che non mi ha mai fatto vibrare i sensi....ma non discuto sulla qualità, ma non posso darti un feedback accurato

se proprio devo anticipare, sono due telai molto stabili, con il vantaggio che là 100P e nvolte piu manovrabile e facile da usare, e credo anche più sensibile

A me della 100P fa impazzire come flette ma senza essere eccessivamente morbida....(altro capolavoro tecnico...) davvero dal punto di vista ingegneristico non te lo so spiegare, io riporto solo il feedback del mio braccio, per fortuna ancora esponenzialmente migliore delle gambe (azzardo materiali e distribuzione dei pesi....ma....)

le recensioni dicono bene della Speed Pro, e io ci ho giocato davvero poco e con corde che non mi esaltano, mi sembra comunque un buon telaio spero il maestro Eiffel ti possa dire di piu

saluti e buon tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 22 Set 2022 - 8:45
Fa bene Tutto come la migliore tuttofare. Mai definizione data da Fabio Ferro è stata più azzeccata.
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 12:27
mannaggia a me e che sto a guardare/leggere le vaie recensioni...
ora alla 100p si è aggiunta come candidata anche la tour 98, che sembra essere più potente e spinnosa della 100p (cosa che per me sarebbe migliore)
come inerzia c'è tanta differenza tra le due?
non vorrei che l'inerzia più alta mi affatichi troppo il braccio, anche se credo che essendo più potente non ci sia bisogno di sbracciare eccessivamente...
qualcuno che le ha o ha provato entrambe saprebbe dirmi qualcosa? (ovviamente i modelli 2022)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come dati quanti punti di inerzia ballano tra i due telai? 
e questa differenza rende la 98 molto proibitiva rispetto alla 100p? o grazie alla costruzione e materiali non c'è una grossissima differenza in termini di fatica per il braccio?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 13:54
Zeus ha scritto:mannaggia a me e che sto a guardare/leggere le vaie recensioni...
ora alla 100p si è aggiunta come candidata anche la tour 98, che sembra essere più potente e spinnosa della 100p (cosa che per me sarebbe migliore)
come inerzia c'è tanta differenza tra le due?
non vorrei che l'inerzia più alta mi affatichi troppo il braccio, anche se credo che essendo più potente non ci sia bisogno di sbracciare eccessivamente...
qualcuno che le ha o ha provato entrambe saprebbe dirmi qualcosa? (ovviamente i modelli 2022)
Eiffel59 come dati quanti punti di inerzia ballano tra i due telai? 
e questa differenza rende la 98 molto proibitiva rispetto alla 100p? o grazie alla costruzione e materiali non c'è una grossissima differenza in termini di fatica per il braccio?
posizionamento diverso dei pesi sul telaio... potrebbe essere
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 14:14
occhio che la 98 ha un launch angle più alto della 100P. questo è stato rilevato da tutti i tester. le 2 racchette si rivolgono a tennisti differenti con la 100P che è più universale e maneggevole.
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 18:12
drichichi ha scritto:
Zeus ha scritto:mannaggia a me e che sto a guardare/leggere le vaie recensioni...
ora alla 100p si è aggiunta come candidata anche la tour 98, che sembra essere più potente e spinnosa della 100p (cosa che per me sarebbe migliore)
come inerzia c'è tanta differenza tra le due?
non vorrei che l'inerzia più alta mi affatichi troppo il braccio, anche se credo che essendo più potente non ci sia bisogno di sbracciare eccessivamente...
qualcuno che le ha o ha provato entrambe saprebbe dirmi qualcosa? (ovviamente i modelli 2022)
Eiffel59 come dati quanti punti di inerzia ballano tra i due telai? 
e questa differenza rende la 98 molto proibitiva rispetto alla 100p? o grazie alla costruzione e materiali non c'è una grossissima differenza in termini di fatica per il braccio?
posizionamento diverso dei pesi sul telaio... potrebbe essere

sicuramente sarà più faticosa, il problema per me è capire quanto, visto che ha comunque un bilanciamento più verso la testa (310 per la 100p e 315 per la 98) peso uguale rigidità maggiore la 98 e inerzia maggiore sempre per la 98
Jimbo77 ha scritto:occhio che la 98 ha un launch angle più alto della 100P. questo è stato rilevato da tutti i tester. le 2 racchette si rivolgono a tennisti differenti con la 100P che è più universale e maneggevole.

come dicevo a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che siano diverse e una più universale e maneggevole okkey, ma quanto una è più "tosta" dell'altra?
mi sa che l'unica cosa sia provarle e vedere che sensazioni mi trasmettono, ma ormai ho deciso che una di queste due prince nel borsone ce la metto, devo solo sceglier quale...
grazie comunque a tutti per gli aiuti/risposte che mi state dando...
p.s. oggi ho imparato anche cosa è il launch angle, ovvero l'angolo di uscita della palla dal piatto corde e che un launch angle più alto fa perdere un pò di controllo...
giusto?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72041
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 18:33
Più che altro per il giocatore di club alza/rallenta la palla a parità di spinta fisica (che nel caso. specifico non è però tale). L'inerzia è si un indicatore di potenza ottenibile, ma pure dello sforzo necessario ad ottenerla. Nel caso, sposata agli altri parametri rigidità in primis è un segnale di pericolo bello e buono, se non si hanno mezzi. Nb
Bella per pochi....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 23:30
Eiffel59 ha scritto:Più che altro per il giocatore di club alza/rallenta la palla a parità di spinta fisica (che nel caso. specifico non è però tale). L'inerzia è si un indicatore di potenza ottenibile, ma pure dello sforzo necessario ad ottenerla. Nel caso, sposata agli altri parametri rigidità in primis è un segnale di pericolo bello e buono, se non si hanno mezzi.  Nb
Bella per pochi....
Preciso come sempre  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 622327
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 26 Set 2022 - 23:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prendi la 

Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P
Tour 100P

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
andrex64
andrex64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 25.05.22

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: NC
Racchetta: Prince Tour 100 P e Angell React MP Pro 99

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 17:31
Salve, il consiglio da dare forse dipende anche dal livello tecnico di Zeus. Io da buon NC di 58 anni appena compiuti, mai fatto tornei, ho capito di preferire la 100P alla Wilson Blade V8 98 18x20 quando l' altro giorno ho rotto le corde della Prince dopo 15 minuti di gioco e ho dovuto giocare in palleggio con un maestro per il resto dell' ora con la Wilson. Stesse corde multifilamento a 21 kg. La 100P è sicuramente una racchetta che ha più confort, l' ho comprata anche perchè ho una leggera epicondilite ed più facile da gestire anche se un pò meno  potente. La Wilson è più tecnica e non so se è solo questione del piatto 98. Ho anche la Wilson Blade V8 16x19 e vale ancor di più questo discorso. Quindi per quanto mi riguarda, un piatto 100 con pattern 18x20 mi da più sicurezza, in termini di facilità di controllo e quindi meno errori, di uno 98 16x19. Prince 98 con pattern16x19 la vedrei più adatta ad un buon classificato, ma magari mi sbaglio...comunque rimango dell' idea che la potenza non è nulla senza controllo..  Laughing 
Ringrazio ancora voi princeomani che mi avete fatto acquistare questa splendida racchetta!
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 17:55
andrex64 ha scritto:Salve, il consiglio da dare forse dipende anche dal livello tecnico di Zeus. Io da buon NC di 58 anni appena compiuti, mai fatto tornei, ho capito di preferire la 100P alla Wilson Blade V8 98 18x20 quando l' altro giorno ho rotto le corde della Prince dopo 15 minuti di gioco e ho dovuto giocare in palleggio con un maestro per il resto dell' ora con la Wilson. Stesse corde multifilamento a 21 kg. La 100P è sicuramente una racchetta che ha più confort, l' ho comprata anche perchè ho una leggera epicondilite ed più facile da gestire anche se un pò meno  potente. La Wilson è più tecnica e non so se è solo questione del piatto 98. Ho anche la Wilson Blade V8 16x19 e vale ancor di più questo discorso. Quindi per quanto mi riguarda, un piatto 100 con pattern 18x20 mi da più sicurezza, in termini di facilità di controllo e quindi meno errori, di uno 98 16x19. Prince 98 con pattern16x19 la vedrei più adatta ad un buon classificato, ma magari mi sbaglio...comunque rimango dell' idea che la potenza non è nulla senza controllo..  Laughing 
Ringrazio ancora voi princeomani che mi avete fatto acquistare questa splendida racchetta!

grazie anche per il tuo feedback  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in effetti non ho precisato il livello...
sono un nc di 44 anni che ha ripreso a giocare questo inverno dopo quasi trent'anni di stop facendo una lezione a settimana più 3/4 ore di palleggio/partita a settimana
da ragazzino (ho giocato e fatto corsi dai 7 ai 16 anni più o meno) e me la cavavo abbastanza bene vincendo anche un torneo...
ho un gioco molto classico, dritto in top, back o piatto ma abbastanza coperto, rovescio ad una mano in top o in back, il tp sia dritto che rovescio non sono esasperati tipo palla che salta e accelera dopo il rimbalzo, mi piace spingere da fondocampo ma anche scendere a rete per chiudere il punto...
servizio prima piatta e seconda slice o kick...
ho preso la vcore 98 proprio per avere un pò di potenza e rotazioni facilitate, ma soprattutto perchè avendo avuto un problema di epitrocleite la cosa fondamentale per me è che la racchetta sia molto educata verso il braccio e dopo aver provato la vcore 98 del maestro mi son trovato talmente bene che ne ho presa una...
infatti per me questa racchetta è il mio termine di paragone, prima giocavo e mi capita qualche volta di giocare anche con la donnay pro one del 91 agassi edition (quella arancione e grigia) e anche questa nonostante un peso sulla bilancia di 350 grammi con corde ma senza overgrip e damper non mi ha mai dato noie al braccio, se non stanchezza dopo un'ora di gioco
andrex64
andrex64
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 25.05.22

Profilo giocatore
Località: Viareggio
Livello: NC
Racchetta: Prince Tour 100 P e Angell React MP Pro 99

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 18:39
Ciao Zeus, ok, a questo punto visto quello che scrivi tu e quello che ha scritto Eiffel riguardo ad inerzia e rigidità non avrei dubbi e opterei per la 100P.. :)Anche se in effetti una prova in campo delle due non sarebbe male.. Facci sapere..
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 19:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] visto che la vcore98 è un gran bel telaio e ti ci trovi bene...cosa ti manca da quel telaio o cosa speri di trovare nella 100p?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 20:04
la domanda non è fatta a me ma non mi uccidete se uso un po' di ironia anche se ridendo e scherzando si dicono le più grosse verità Very Happy:D
se ami il tennis e hai un briciolo di tecnica, non puoi non avere una 100P nel borsone 👏🏻👏🏻👏🏻
spero nessuno la prenda male, l'intenzione è costruttiva 😉
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 20:17
più seriamente
e il telaio che mi lascia più stupendamente giocare un tennis vario senza chiedermi l.obolo di difficoltà (alta) da noblesse di prestige, dunlop ci 200 tour, etc....
ripetendo quanto già detto sopra un connubio di prestazione,e sottolineo facilità d.uso e connessione con la palla mai visto in un telaio (e sono tanti...) passati tra le mie mani

come detto sopra, vcore 98 gran telaio, ma io personalmente per livello e tipo di gioco gli preferisco il gioiellino n volte......se sei un agonista che picchia a tutto tondo, accetto mi mandi a....pescare le trote anziché giocare a tennis......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 20:38
per onestà intellettuale, anche la FF20 e così, ma un po' più selettiva, e mooolto esigente con le corde
a chi può interessare........
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 21:26
rogermaestro555 ha scritto:la domanda non è fatta a me ma non mi uccidete se uso un po' di ironia anche se ridendo e scherzando si dicono le più grosse verità Very Happy:D
se ami il tennis e hai un briciolo di tecnica, non puoi non avere una 100P nel borsone 👏🏻👏🏻👏🏻
spero nessuno la prenda male, l'intenzione è costruttiva 😉
Ne ho 6 Wink
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 21:37
6????
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 21:40
baccio7 ha scritto:6????
3 seconda serie e 3 Ats...mi manca la prima  Very Happy
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 21:44
Meco e stica… se ne trovi una sottodimensionata di peso fammi un fischio 😗
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 21:47
baccio7 ha scritto:Meco e stica… se ne trovi una sottodimensionata di peso fammi un fischio 😗
Joni e zzi...va bene  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 22:34
Io ne ho 7 seconda serie  Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 810504
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 27 Set 2022 - 22:57
Beh, almeno non rischiate come chi con la DR 98 (vedi il sottoscritto...) ne aveva solo 1 e adesso si piccona sui cosiddetti  Very Happy Very Happy
Che telaio raga......altro da palati fini......questa si che compete con la 100P su tutti i campi...oh sorry...competeva... Very Happy 

io sono malato cronico di racchettite, senza speranza......ma la Prestige 360+ MP dura nella mia borsa da ben due anni, la 100P ultima serie, di cui ne comprero un numero, non ne uscira mai credo, certi miracoli ingegneristici non capitano tutti i giorni, come quelli della natura con King Roger....
ma se ce qualcuno che fara di meglio, io lo ammettero con tutta onesta e mi togliero tanto di cappello (oltre che a comprare il telaio ovviamente).

e a tutti i felici possessori della 100P, fateie vede in campo cosa sa fare  cheers Twisted Evil
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 28 Set 2022 - 9:16
andrex64 ha scritto:Ciao Zeus, ok, a questo punto visto quello che scrivi tu e quello che ha scritto Eiffel riguardo ad inerzia e rigidità non avrei dubbi e opterei per la 100P.. :)Anche se in effetti una prova in campo delle due non sarebbe male.. Facci sapere..

anche io credo che tra le due la più indicata sia la 100p così da avere una racchetta diversa dalla vcore98, con la tour 98 magari avrei più spin e potenza ma anche più rigidità e pesantezza, ma tutto sommato penso che siano abbastanza simili come racchette...
purtroppo come dicevo qualche messaggio più su, da me è un pò difficile trovare qualcuno che usa prince e chiedere di provarla, dovrei affidarmi alle prove proposte dai noti siti online...
vediamo un pò
Moren ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] visto che la vcore98 è un gran bel telaio e ti ci trovi bene...cosa ti manca da quel telaio o cosa speri di trovare nella 100p?

diciamo che avendo preso la vcore98 da un mesetto non sento necessità o mancanze particolari, voglio solo affiancarle un'altra racchetta, all'inizio avevo pensato alla coppia, poi sapendo dell'uscita della nuova ero tentato da questa, e infine mi sono imbattuto in questa 100p che da commenti e recensioni sembra fantastica...
il classico caso di racchettite o sfizio, da noi e tradotto in italiano sarebbe il classico prurito di fondo schiena
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 28 Set 2022 - 14:38
Sono riuscito a trovare un test della 100p e attualmente la sto provando con diablo 22/21. Purtroppo era l'incordatura già presente sulla racchetta e oltre che non essere stata eseguita ottimamente non so quante ore possa avere alle spalle. Al momento ho solo disponibile una matassa di rev arancio. Qualcuno ce le ha provate? a che tensione?
avatar
simocre
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.08.13

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 5 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 28 Set 2022 - 16:00
Scusate, sulle corde mi sono un po' perso. 
Se doveste scegliere un multi (dico multi invece di mono per non cambiare corde ogni 10 ore), quello che secondo voi va meglio su questo telaio, cosa montereste? e a che tensioni?

Grazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.