Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 10:34Ivano TennisAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Top0102
Top0102
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 23.07.19

Dyreex Spiral (multi) e Nerve e Powersoft (mono) Empty Dyreex Spiral (multi) e Nerve e Powersoft (mono)

Mar 12 Lug 2022 - 9:03
Qualcuno le ha provate?
Dovrebbero essere degli ottimo compromessi tra i multi e i mono  Cool
tennisinc
tennisinc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.03.21

Dyreex Spiral (multi) e Nerve e Powersoft (mono) Empty Richiesta Info

Gio 29 Set 2022 - 13:57
Buongiorno a tutti, 
ho visto su Stringingpedia il test di questo multifilamento nel calibro 1.35 e mi hanno stupito i parametri "lusinghieri" riguardanti soprattutto il controllo e lo spin: qualcuno mi sa dare qualche impressione o informazione in più?
Mi piacerebbe sapere a quale tipo di telai si adatta ed anche a quale tipo di giocatore (anche agonisti).
Grazie mille e buona giornata


Ultima modifica di tennisinc il Gio 29 Set 2022 - 14:03 - modificato 1 volta.
tennisinc
tennisinc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.03.21

Dyreex Spiral (multi) e Nerve e Powersoft (mono) Empty Precisazione

Gio 29 Set 2022 - 14:00
Scusate,
non ho specificato che mi riferisco al Dyreex Spiral Natural
Grazie
tennisinc
tennisinc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.03.21

Dyreex Spiral (multi) e Nerve e Powersoft (mono) Empty Test - Dyreex Spiral Natural

Ven 21 Ott 2022 - 16:25
Ciao a tutti,
2 ragazzi del circolo hanno provato la corda in oggetto: nessuno dei due è rimasto particolarmente colpito. il primo, un 2.7 che usa pure aero 300 gr (2019), l'ha provata giusto per curiosità (23-23 kg) ci ha giocato 4-5 ore senza rompere, ma sostiene di non riuscire a dare rotazioni in nessun modo (quindi difficile controllare la palla con quella racchetta) e che non spinga nemmeno particolarmente. Il secondo un 3.2 con pure drive 300 gr, che l'ha definita "senza infamia e senza lode".
Certo, son indicazioni del tutto personali e sicuramente influenzate da racchetta e scelta della tensione, ma condivido sul forum per informativa!
Buon pomeriggio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.