Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per Head Speed 360+ Graphene MP 2019 EmptyCorde per Head Speed 360+ Graphene MP 2019

more_horiz
Ciao ragazzi, potreste darmi un consiglio riguardo delle corde multifilamento da montare su una Head Speed 360+ Graphene MP del 2019?
Sono un giocatore di livello principiante/intermedio e non ho richieste particolari, ho bisogno di corde che siano bilanciate, che offrano controllo ma anche potenza e comfort, insomma non cerco nulla di particolare.
Attualmente la racchetta monta delle Lynx tensione 25/24 che trovo piuttosto scomode perché per dare potenza devo veramente spingere tanto Laughing

Grazie mille!

descriptionCorde per Head Speed 360+ Graphene MP 2019 EmptyRe: Corde per Head Speed 360+ Graphene MP 2019

more_horiz
Non ho idea di chi ti abbia dato un consiglio così insensato sulla tensione da applicare alla Lynx, di certo so solo che di corde non ne capisce una mazza e probabilmente le monta anche male.
25/24 per una corda nata per non superare i 22 è a dire poco stupido oltre che rischioso per la salute.

Montaci delle normalissime Head Velocity 1.30 a 23/22 4 nodi ed assicurati che il montaggio sia fatto da qualcuno che sappia incordare  e non solo "montare le corde"....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere