Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionIn CorsoCONSIGLIO TRA BABOLAT PURE AERO 2019 VS HEAD GRAPHENE 360 SPEED PRO

more_horiz
Buongiorno a tutti, 

chiedo qualche consiglio in merito all'indecisione che ho tra queste 2 racchette in oggetto.

Attualmente gioco con una Pure Strike 100 e devo dire mi trovo molto bene ma ultimamente sto pensando, visto che riuscirei ad averle ad un ottimo prezzo, di sostituirla con una di queste 2 racchette che ho visionato.

La Pure Aero ho avuto modo di provarla solamente per pochi minuti ma ho avuto ottime impressioni, soprattutto per l'equilibrio tra potenza e controllo, la Head ancora no.

Diciamo che gioco prevalentemente da fondo campo e non amo (anche sei dovrei cavolo!) andare sotto rete. Non gioco a livello agonistico a causa di un brutto infortunio avuto 2 anni fa, ma sto riprendendo forma e ritmo.

Ringrazio chi saprà consigliarmi e colgo l'occasione per augurare una buona giornata!

descriptionIn CorsoRe: CONSIGLIO TRA BABOLAT PURE AERO 2019 VS HEAD GRAPHENE 360 SPEED PRO

more_horiz
Assolutamente meglio provarle entrambe.
Pochi minuti non sono sufficienti, ci vogliono almeno due tre ore.
Minimo…

Non sapendo come ed a che livello giochi, dare consigli è azzardato, anche perché si tratta di due attrezzi ben diversi.

descriptionIn CorsoRe: CONSIGLIO TRA BABOLAT PURE AERO 2019 VS HEAD GRAPHENE 360 SPEED PRO

more_horiz
Io ti consiglio la PA

descriptionIn CorsoRe: CONSIGLIO TRA BABOLAT PURE AERO 2019 VS HEAD GRAPHENE 360 SPEED PRO

more_horiz
Grazie per le risposte, sto cercando se c'è qualche negozio qui a Roma che da la possibilità di provarle. A presto, buona serata!

descriptionIn CorsoRe: CONSIGLIO TRA BABOLAT PURE AERO 2019 VS HEAD GRAPHENE 360 SPEED PRO

more_horiz
Proverei da tennis World all'Anagnina…
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere