Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 14:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 13:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 12:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 12:16blwi85AlcarazOggi alle 11:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 7:52LucasssRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67Controllo qualità telai Ieri alle 22:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 20:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 20:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
lyn77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.17

Ezone 2020  Empty Ezone 2020

Mar 28 Giu 2022 - 8:05
Ciao a tutti. Sono un giocatore di Club(44 anni...) Classifica 4.1. Gioco circa 5 ore a settimana su terra. Dritto mediamente arrotato e rovescio bimane. Da due anni Gioco con Pure Drive 2018 e monofilo. (Pro hurricane tour , head sonic pro edge a 4 nodi 22/21 kg che cambio regolarmente a 15 ore). Ultimamente inizio a sentire indolenzimenti al braccio/ gomito/ polso dopo aver giocato....

Ho preso anche una coppia di ezone 2020 per avere un impatto leggermente più "morbido" della pure drive. 

Per evitare che la situazione peggiori pensavo di passare ad un ibrido o addirittura ad un full multi....

Ho una matassa di pacific syngut ma proprio non mi piace...spinge pochissimo. 

Vorrei provare un multi che però non abbia l'effetto di corda "secca" e che non si sposti molto...avete consigli?
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1783
Data d'iscrizione : 12.01.22

Ezone 2020  Empty Re: Ezone 2020

Mar 28 Giu 2022 - 8:51
lyn77 ha scritto:Ciao a tutti. Sono un giocatore di Club(44 anni...) Classifica 4.1. Gioco circa 5 ore a settimana su terra. Dritto mediamente arrotato e rovescio bimane. Da due anni Gioco con Pure Drive 2018 e monofilo. (Pro hurricane tour , head sonic pro edge a 4 nodi 22/21 kg che cambio regolarmente a 15 ore). Ultimamente inizio a sentire indolenzimenti al braccio/ gomito/ polso dopo aver giocato....

Ho preso anche una coppia di ezone 2020 per avere un impatto leggermente più "morbido" della pure drive. 

Per evitare che la situazione peggiori pensavo di passare ad un ibrido o addirittura ad un full multi....

Ho una matassa di pacific syngut ma proprio non mi piace...spinge pochissimo. 

Vorrei provare un multi che però non abbia l'effetto di corda "secca" e che non si sposti molto...avete consigli?
Qualcuno più esperto di me, saprà consigliare su ibridi o multifilo, comunque pure drive e pro hurricane tour a fatto più danni che lo tsunami in Giappone!!!!! Cambia armeggio!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.