Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Customizzare per non soffrire con la PDGT

Gio 11 Nov 2010 - 14:25
Promemoria primo messaggio :

Premesso che il dolore al braccio ce l'ho da 4 mesi e quindi non è stata la PDGT a crearmelo e cmq noto che montando NRG2 a 24/23 il braccio viene salvaguardato (sento dolore solo a servire ma cambiando modo di servire con gomito meno chiuso noto miglioramenti anche lì) chiedo se mettendo 4+4 gr sugli steli della racchetta:
- ottengo maggior inerzia e forse + potenza (boh questo non lo so) e intanto
- sposto un po' il bilaciamento verso manico e quindi
- subisco meno della rigidità della racchetta ed infine
...sento minor dolore al braccio

Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 14:35
abracadabra78 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Nessuno si senta offesa
OFFESA?e mica siamo fiemmin....ah davideeeeeeeeeeeee Very Happy

Very Happy e te ti conosco Cla lo so' che sei un grande ma altri non so'...oh senti dobbiamo organizzarci per una partita e proviamo magari anche qualche racca che ne dici ?
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 17:22
facciamo una spedizione da hammer Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 19:05
io inizio con abra, CapitanEttore già visto, poi elan, otello, Hammer ecc...tutti quello che mi assicurano che non si arrabbiano se la palla non arriva di là Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 20:17
Hammer72 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:Nessuno si senta offesa
OFFESA?e mica siamo fiemmin....ah davideeeeeeeeeeeee Very Happy

Very Happy e te ti conosco Cla lo so' che sei un grande ma altri non so'...oh senti dobbiamo organizzarci per una partita e proviamo magari anche qualche racca che ne dici ?
si ho capi',ma invece di "offesa" forse era meglio dire "offesi"...comprend? Very Happy ....quando vuoi organizziamo,cosi' dopo che abbiamo giocato vai subito in crisi e corri a cambiare racchetta Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 20:20
oldest ha scritto:io inizio con abra, CapitanEttore già visto, poi elan, otello, Hammer ecc...tutti quello che mi assicurano che non si arrabbiano se la palla non arriva di là Very Happy
per caso e' pretattica x domani? Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 20:30
Twisted Evil Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 20:56
elan ha scritto:facciamo una spedizione da hammer Smile

Allora Paolone qui ci tocca fare un doppio : io te oldest e abracadabra78 cheers prenoto il campo almeno 2 ore !!! Twisted Evil Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 622327

eh caro Claudio io e oldest gia' ci preoccupiamo di madarla di là !! lol! se ci ditruggi altro che cambiare telaio , ci fai venire di cambiare sport !! Very Happy MAI ovviamente...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 21:01
ah io a rete sono una sega...elettrica affraid
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 21:07
elan ha scritto:ah io a rete sono una sega...elettrica affraid

Very Happy ecco allora stai con Claudio !!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 21:45
Hammer72 ha scritto:
elan ha scritto:ah io a rete sono una sega...elettrica affraid

Very Happy ecco allora stai con Claudio !!
..la rete la vedo spesso da fondo campo,quando ci vado mi pento subito e torno indietro,lassamo sta er doppio va Shocked
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 21:48
Hammer72 ha scritto:
elan ha scritto:facciamo una spedizione da hammer Smile

eh caro Claudio io e oldest gia' ci preoccupiamo di madarla di là !! lol! se ci ditruggi altro che cambiare telaio , ci fai venire di cambiare sport !! Very Happy MAI ovviamente...
parla per te Very Happy ...oldest si e' filmato,sa il fatto suo,domani scontro tra 4.0 itr,se ha la testa di cactus come la mia me la posso giocare,se e' solido di testa sono cactus miei Sad
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 21:58
ragazzi non scherziamo, io a rete ci vado come ho già scritto, se mi si presenta un bonifico a 5 cm dal nastro!!!...il doppio lo lascerei stare, NON SO BATTERE!!! in merito alla testa diciamo che è un po' meglio del fisico Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 22:23
oldest ha scritto:ragazzi non scherziamo, io a rete ci vado come ho già scritto, se mi si presenta un bonifico a 5 cm dal nastro!!!...il doppio lo lascerei stare, NON SO BATTERE!!! in merito alla testa diciamo che è un po' meglio del fisico Very Happy
fidati che sei avanti....e' piu' facile migliorare il fisico che la testa!!!!ah...le palline le hai o le vado a compra' domani?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 22:28
domani compro babolat altrimenti dimmi cosa che passo da decathlon
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 22:31
oldest ha scritto:domani compro babolat altrimenti dimmi cosa che passo da decathlon
nono...ci devo gia' andare(spero sia aperto domani mattina) per altre cose,se ha babolat team prendo quelle,le uso di solito e le trovo ottime
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Dom 21 Nov 2010 - 22:40
bene allora grazie ci vediamo al campo...se lo trovo Wink
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 10:24
oldest ha scritto:io inizio con abra, CapitanEttore già visto, poi elan, otello, Hammer ecc...tutti quello che mi assicurano che non si arrabbiano se la palla non arriva di là Very Happy

Se sei itr 4.0 non hai problemi a mandarla di là di sicuro...anzi! Qualcosa mi dice che sei un volpone e che cominci a giocare prima di prendere in mano la racca (come ha notato Abra Very Happy ).Mi prenoto per partitonza alla prima occasione...fammi sapere quando puoi che incrociamo le slaz! cheers (mi sa che con te dovrò spolverare la tgk...)
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 10:39
a parte scherzi otello, no sono proprio quello che scrivo uno scarsotto che però ama il tennis, e cmq non mi son nascosto c'è tanto di video sul forum...però sono veramente contento di aver conosciuto gente come voi qua sul forum (elan, abra, hammer e tanti altri ).

azz poi leggo 4.5...misa che dovrò rispolverare...le gambe!!! Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 10:44
oldest ha scritto:a parte scherzi otello, no sono proprio quello che scrivo uno scarsotto che però ama il tennis, e cmq non mi son nascosto c'è tanto di video sul forum...però sono veramente contento di aver conosciuto gente come voi qua sul forum (elan, abra, hammer e tanti altri ).

azz poi leggo 4.5...misa che dovrò rispolverare...le gambe!!! Very Happy

Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 12:31
oldest ha scritto:bene allora grazie ci vediamo al campo...se lo trovo Wink
nel caso chiamami....cmq chiedi del campo da baseball
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 12:52
dove giocate e a che ora ?? se sono di strada passo a spiarvi cosi vedo come giocate Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 12:55
elan ha scritto:dove giocate e a che ora ?? se sono di strada passo a spiarvi cosi vedo come giocate Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 810504
saresti il benvenuto..anzi,se ti porti i ricambi ci facciamo pure due scambi,tanto abbiamo due ore prenotate....tc bollate,dove c'e' il campo da baseball dalle 14 alle 16 Wink ...che stai a guarda'...spegni sto pc e vatte a cambia' subito Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 13:02
elan ha scritto:dove giocate e a che ora ?? se sono di strada passo a spiarvi cosi vedo come giocate Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 810504

bravo studia gli avversari che poi organizziamo e andiamo a batterli !! cheers
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 13:05
seh ....fino alle 17 non mi schiodo dal lavoro No

pensavo giocavate sul tardi ....

ma con me non vi divertite sono un misto di 2.5/3 ma non proprio , a me viene meglio la seconda di servizio in slice e riesco a fare il dritto piatto ed arrotato , metre il rovesio lo gioco quasi sempre piatto ad una mano ....
volee le faccio se strettamente necessario .....sono abbastanza reattivo nel muovermi in campo ....ma ho una certà età ....
2.5
Giocatore che comincia a controllare i colpi fondamentali. Riesce a tenere il palleggio quando riceve palle facili, è in difficoltà quando deve correre lateralmente, inizia a fare qualche partita. Il servizio é ancora insicuro. Comincia a giocare le prime partite.
3.0
Giocatore che ha già un discreto controllo nei colpi fondamentali anche dopo spostamenti; comincia a controllare anche la direzione dei colpi. Gli mancano ancora colpi speciali controllati. Il primo servizio è abbastanza sicuro quando non cerca di forzare.
Smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 13:42
elan ha scritto:seh ....fino alle 17 non mi schiodo dal lavoro No

pensavo giocavate sul tardi ....

ma con me non vi divertite sono un misto di 2.5/3 ma non proprio , a me viene meglio la seconda di servizio in slice e riesco a fare il dritto piatto ed arrotato , metre il rovesio lo gioco quasi sempre piatto ad una mano ....
volee le faccio se strettamente necessario .....sono abbastanza reattivo nel muovermi in campo ....ma ho una certà età ....
2.5
Giocatore che comincia a controllare i colpi fondamentali. Riesce a tenere il palleggio quando riceve palle facili, è in difficoltà quando deve correre lateralmente, inizia a fare qualche partita. Il servizio é ancora insicuro. Comincia a giocare le prime partite.
3.0
Giocatore che ha già un discreto controllo nei colpi fondamentali anche dopo spostamenti; comincia a controllare anche la direzione dei colpi. Gli mancano ancora colpi speciali controllati. Il primo servizio è abbastanza sicuro quando non cerca di forzare.
Smile

te vai bene per me allora , ti metto sotto io , appena sei libero organizziamo... Twisted Evil
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzare per non soffrire con la PDGT - Pagina 3 Empty Re: Customizzare per non soffrire con la PDGT

Lun 22 Nov 2010 - 17:04
tornati dal match ...tra poco il 3d dedicato
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.