Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head lynx tourOggi alle 20:08nw-tCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHigh String HeroOggi alle 20:03drichichiRafael NadalOggi alle 20:03brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 24 Feb 2023 - 11:48
RinoF ha scritto:grazie mille!
ho tanto da imparare su questo marchio, ma intanto continuo a godermi la Phantom. Quasi quasi ne prendo un'altra.  Very Happy
 a che aspetti a prendere la seconda  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 10:15
Buona Domenica a Tutti  cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 10:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E buon tennis a tutti!!!!!!!!!!!!!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 11:20
Buona domenica anche a te e a tutti i Prince man......oggi, finale Master alle 16.00 e ancora non ho deciso quale Prince usare......venerdì sera, mi sono trovato meglio con la Rebel custom 352 grammi piuttosto che con la Rebel con poco piombo sotto al manico ( 328 grammi ).....stranamente, mi sentivo più impacciato con quella leggera  scratch scratch
Poi in quella pesante, ho ancora l'ibrido reverse Multifeel/Gosen AK pro tutto nero e tutto 1.30 che mi piace tanto come esce la palla.......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 11:35
squadra che vince non si cambia.....e visto come giochi, il fatto che ti trovi bene con un telaio leggermente piu pesante non e strano per nulla......tutti quelli che si appoggiano piu ai colpi hanno questa preferenza, sottoscritto incluso,
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 11:36
e in bocca al lupooo!!!  cheers cheers
fallo ammattire con le variazioni
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 11:42
io non so a qualcuno interessa, ho trovato una seconda vita con la 107G incordata con Original 1.30
non rinnego nulla della qualita dei telai che ho osannato, ma credo che la 107G mi fa sbagliare meno, ed e incredibile come Marco Eiffel avesse ragione, il rovescio a una mano non e difficile, si puo fare.....
e ho sistemato anche il servizio, visto che seguendo i consigli del Taglia servo meno forte ma con piu effetti e lavorando con la spinta delle gambe e schiena. 
e sono gia 5 in meno (chili...) e come diceva di nuovo il Taglia, la diffenrenza sul tep si comincia a vedere....
cmqw la 107G ti permette di giocare un metro dentro al campo, non che gli altri telai classici 100P fusion mantis non te lo permettano, anzi, ma la facilita con la quale la palla esce e unica......

saluti e buon tennis car amici Princemaniaci.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 11:56
Luchino 67 ha scritto:Buona domenica anche a te e a tutti i Prince man......oggi, finale Master alle 16.00 e ancora non ho deciso quale Prince usare......venerdì sera, mi sono trovato meglio con la Rebel custom 352 grammi piuttosto che con la Rebel con poco piombo sotto al manico ( 328 grammi ).....stranamente, mi sentivo più impacciato con quella leggera  scratch scratch
Poi in quella pesante, ho ancora l'ibrido reverse Multifeel/Gosen AK pro tutto nero e tutto 1.30 che mi piace tanto come esce la palla.......
se siamo simili più di quello che penso ti consiglio di giocare "pesante" perchè esalta il nostro gioco e, secondo me, il multi con buona uscita di palla e poca elasticità, ti fa giocare meglio. quindi cavallo vincente non si cambia. e in bocca al lupo!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 11:58
rogermaestro555 ha scritto:io non so a qualcuno interessa, ho trovato una seconda vita con la 107G incordata con Original 1.30
non rinnego nulla della qualita dei telai che ho osannato, ma credo che la 107G mi fa sbagliare meno, ed e incredibile come Marco Eiffel avesse ragione, il rovescio a una mano non e difficile, si puo fare.....
e ho sistemato anche il servizio, visto che seguendo i consigli del Taglia servo meno forte ma con piu effetti e lavorando con la spinta delle gambe e schiena. 
e sono gia 5 in meno (chili...) e come diceva di nuovo il Taglia, la diffenrenza sul tep si comincia a vedere....
cmqw la 107G ti permette di giocare un metro dentro al campo, non che gli altri telai classici 100P fusion mantis non te lo permettano, anzi, ma la facilita con la quale la palla esce e unica......

saluti e buon tennis car amici Princemaniaci.....
la 107 non è male, anzi, è un ottimo telaio, siamo noi che non riusciamo a giocare con roba leggera, siamo dei fabbri  Very Happy.
cuoio, qualche grammo in testa, mono 130 e vibrastop a 6 corde, overgrip head da 8,5 grammi, calcola e vedi, si avvicina molto alla classic.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 12:25
eh si....a peso siamo li..?

per quanto mi riguarda, finche la palla sta dentro e i miei compagni non mi insultano (anzi...) accetto tutto, fabbro, carpentiere, etc....😜
ma la 107G e ottima anche senza custom.......
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 12:33
Che invidia del vostro braccio.
Mi spaventa gia l'idea di racchette così pesanti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 13:45
RinoF ha scritto:Che invidia del vostro braccio.
Mi spaventa gia l'idea di racchette così pesanti
tutta questione di abitudine, noi siamo cresciuti con quei telai
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 13:48
Sicuramente, ma io ai tempi (fine anni 80) rinunciai alla mitica pro staff che mi sembrava una clava.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 13:52
Io ho giocato con la Fischer 90 Vacuum Pro fino agli anni 2000  Razz  Razz  337 grammi nuda di racchetta  Shocked Shocked se non ricordo male
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 13:57
RinoF ha scritto:Sicuramente, ma io ai tempi (fine anni 80) rinunciai alla mitica pro staff che mi sembrava una clava.
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 13:58
Luchino 67 ha scritto:Io ho giocato con la Fischer 90 Vacuum Pro fino agli anni 2000  Razz  Razz  337 grammi nuda di racchetta  Shocked Shocked se non ricordo male
io ho tutt'ora la "zebra"
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 18:06
1 drichichi
2 fa
3 pasky76 
4 Rafter fan 
5 Ciorra 
6 Luchino67
7 demetrio75
8 Jimbo77 
9 Mauro 66
10 Jimmyita 
11 Giampi83
12 ah.chebbi
13 marfable
14 matador66 
15 cridema77
16 Tozzo83
17 eurfloorball
18 Paul_90
19 captivik
20 imoral 
21 andrea scimiterna
22 Il Norvegese
23 pollopollo
24 foco
25 whitu
26 Sality74
27 pasticcio76
28 mike61
29 Alex 19662
30 assenzio93
31 davenrk
32 Yonderboy69
33 tomersarraj
34 napav
35 Moren 
36 baccio7 
37 Roger75 
38 Marvel64
39 Zac67
40 RinoF
41 rogermaestro555
42 Fraderer


Elenco aggiornato  tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 622327
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 18:06
controllate se manca qualcuno...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 19:10
rogermaestro555 ha scritto:squadra che vince non si cambia.....e visto come giochi, il fatto che ti trovi bene con un telaio leggermente piu pesante non e strano per nulla......tutti quelli che si appoggiano piu ai colpi hanno questa preferenza, sottoscritto incluso,
E così è stato.......un pò indeciso per via delle palline stappate sul momento ( Dunlop ATP ) che soffro sempre fin troppo, ho estratto la Rebel super custom da 352 grammi, ma con bilanciamento a 30.6 per via di overgrip più spesso e più pesante preso al Decathlon così tanto per provare ( buono il grip che offre ) ed alla fine ho trionfato  cheers cheers
Risultato assai classico 6/4 6/4 e match point da sogno: dopo aver annullato 2 break point sul vantaggio esterno, mi sono portato sul vantaggio interno con una buona prima al centro e poi ho pensato " sarebbe bello chiudere con un serve & volley e volee vincente stoppata" e pazzescamente è successo ( non mi era mai capitato ): servo una prima un pò lavorata per essere sicuro di metterla e mi viene una bella palla molto esterna sulla quale l'avversario risponde bloccato, incrociando e tenendola bassa all'altezza dei polpacci, ma non essedo una palla veloce, riesco ad organizzarmi e chiudo con una stop volley millimetrica di rovescio e strappo gli applausi del pubblico presente....caxxo, troppo bello finirla così, gran soddisfazione....E forza Prince..
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 19:15
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 19:39
Luchino 67 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:squadra che vince non si cambia.....e visto come giochi, il fatto che ti trovi bene con un telaio leggermente piu pesante non e strano per nulla......tutti quelli che si appoggiano piu ai colpi hanno questa preferenza, sottoscritto incluso,
E così è stato.......un pò indeciso per via delle palline stappate sul momento ( Dunlop ATP ) che soffro sempre fin troppo, ho estratto la Rebel super custom da 352 grammi, ma con bilanciamento a 30.6 per via di overgrip più spesso e più pesante preso al Decathlon così tanto per provare ( buono il grip che offre ) ed alla fine ho trionfato  cheers cheers
Risultato assai classico 6/4 6/4 e match point da sogno: dopo aver annullato 2 break point sul vantaggio esterno, mi sono portato sul vantaggio interno con una buona prima al centro e poi ho pensato " sarebbe bello chiudere con un serve & volley e volee vincente stoppata" e pazzescamente è successo ( non mi era mai capitato ): servo una prima un pò lavorata per essere sicuro di metterla e mi viene una bella palla molto esterna sulla quale l'avversario risponde bloccato, incrociando e tenendola bassa all'altezza dei polpacci, ma non essedo una palla veloce, riesco ad organizzarmi e chiudo con una stop volley millimetrica di rovescio e strappo gli applausi del pubblico presente....caxxo, troppo bello finirla così, gran soddisfazione....E forza Prince..
tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 200.gif?cid=b18c02da7y9k62vk6iv3wztqnmpeolb1l82s7o487k1sy8s4&rid=200
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 19:40
il peso conta, eccome se conta!!!!!!!!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20500
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 19:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i sogni son desideri che a volte si avverano  Twisted Evil
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 19:58
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i sogni son desideri che a volte si avverano  Twisted Evil
è incredibile come sia successo quello che ho pensato....l'avversario mi ha proprio risposto in modo che avessi la possibilità di fare quel colpo...... come da copione  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 20:07
drichichi ha scritto:il peso conta, eccome se conta!!!!!!!!!!

sopratutto in funzione della tecnica.
Aperture corte, gioco in appoggio/anticipo, swing non velocissimi o non estremi, e direi supericie.....chiaramente sono facilitati da un telaio pesante e stabile su una tecnica come la mia un po adattata e/o old school. 

Pero capisco anche i giovanotti che fanno roteare la racca come fosse la alabarda spaziale di Goldrake....(il mio grande eroe da piccolo), e allora li forse la cosa cambia....

Io sul veloce preferisco telai decisamente pesantucci, sulla terra mi adatto un po di piu visto lo swing piu ampio, ma mai sotto i 305.....(vedi 100P)

spendo una parola in piu di elogio per la 107G, si swinga velocemente molto bene, per essere cosi tanta......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3564
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 20 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Feb 2023 - 20:11
cmq bravo Luchino, 
hai vinto con S&V, una partita importante, giocando con un telaio ICONA (e direi non proprio alla portata di tutti.....)
BRAVOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.