Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyConsigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Buongiorno a tutti, da non molto tempo monto con estrema soddisfazione per feeling e prestazioni RPM Team (22/21) su Pure Aero 19, è normale che già intorno alla 5a ora di utilizzo ci sia già un calo e un indurimento? C'è un'altra corda simile per caratteristiche con cui arrivare a 8 -10 ore? Infine, la stessa RPM Team a 21/20 sarebbe troppo sul telaio in oggetto?
Grazie mille a tutti come sempre!!!

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Ciao, se giochi in top spin, come probabile con quel telaio, e spingi abbastanza, si. La RPM team manca un po in stabilita'. La RPM Power 125 blu potrebbe darti qualche ora in piu' di buon livello, io la proverei per restare in casa Babolat.
Come alternative a me piacciono molto le Solinco che uso sulle Vcore100

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Grazie mille, certamente proverò la Power perché ne avevo già un mezza intenzione...

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Peraltro la Team a 21/20 è assolutamente improponibile sulla PA19... Shocked

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Immaginavo Eiffel, guarda io a 22/21 la trovo strepitosa, appena montata poi anche il sound dell’impatto è fantastico, poi come dicevo già intorno alla quarta ora cala, per carità ancora giocabile, ma la differenza si sente. Con RPM Power mi consiglieresti stessa tensione? Grazie mille

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Ragazzi va bene anche una risposta qualsiasi...SmileSmileSmile grazie.... fra qualche giorno incordo...

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Di primo tentativo per me 22/21 può andare, come avevi le team. Poi ti regoli in base alle sensazioni.

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Meglio Rpm team o lynx normale su:

Yonex sv 100
Head Extreme mp giallonera
Pure strike 98 rossonera 2014

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Ragus ha scritto:
Ciao, se giochi in top spin, come probabile con quel telaio, e spingi abbastanza, si. La RPM team manca un po in stabilita'. La RPM Power 125 blu potrebbe darti qualche ora in piu' di buon livello, io la proverei per restare in casa Babolat.
Come alternative a me piacciono molto le Solinco che uso sulle Vcore100

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quali solinco? E che calibro

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
Meglio Rpm team o lynx normale su:

Yonex sv 100
Head Extreme mp giallonera
Pure strike 98 rossonera 2014

Guarda ti rispondo qui anche x l'altro post, dato che modello di racchetta, tipo di swing e livello non avevi specificato niente. Provaci una Tour Bite Soft 1,20 su quelle racchette. Sulla Yonex ed Head farei un pò meno del classico kg di differenza tra V ed O.

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ale2021 ha scritto:
Meglio Rpm team o lynx normale su:

Yonex sv 100
Head Extreme mp giallonera
Pure strike 98 rossonera 2014

Guarda ti rispondo qui anche x l'altro post, dato che modello di racchetta, tipo di swing e livello non avevi specificato niente. Provaci una Tour Bite Soft 1,20 su quelle racchette. Sulla Yonex ed Head farei un pò meno del classico kg di differenza tra V ed O.


Ma tu hai un negozio, incordature o giochi a tennis?
Io sono sempre curioso di provare corde ma becco quelle depotenziate

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
Boccaccia mia statti zitta... Rolling Eyes

descriptionConsigli corda più duratura di RPM Team EmptyRe: Consigli corda più duratura di RPM Team

more_horiz
[quote="Eiffel59"]Boccaccia mia statti zitta... :roll:[/quote]
8) :D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere