Ezone 2022

- El MagoNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 33
Profilo giocatore
Racchetta: Donnay Allwood Octacore
Ezone 2022
Si è intravista, sui social di Yonex, qualche immagine di una fase di lavorazione della nuova Ezone. Qualche indiscrezione su data di uscita e caratteristiche? Maestro Eiffel, secondo me tu sai qualcosa, confessa…

- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68901
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Ezone 2022
- daniwltsFrequentatore
- Numero di messaggi : 59
Eiffel59 ha scritto:In specifica esatta e ben montate 318 grammi con una tolleranza di 0,5 grammi+/-
Grazie : ) , la mia dunque è un pochino più pesante 322 , infatti la avverto abbastanza stabile e non estremamente maneggevole ( rispetto alla mia pd che di contro è 4 gr sotto specifica)
una corda "facile" e abbastanza potente per un 4.5 su questo telaio quale potrebbe essere su questo telaio ? ( rovescio bimane piatto , dritto appena coperto , difensore da fondo )
ho letto il thread ma non riesco a inquadrare bene quello che potrebbe fare al caso mio , le ptp consigliate dalla casa sembrerebbero un pò troppo agonistiche ,
forse meglio le PT rev o altro?
l 'ho provata con RPM Power 1,25 21-20 ma mi sembra un pochino troppo rigida e muta su questo telaio per mio livello
grazie in anticipo a chi voglia darmi qualche consiglio
- felantFrequentatore
- Numero di messaggi : 61
Come ho già scritto, personalmente mi sono trovato bene con le Yonex pt rev purple 125 a 22/21, ma sono pur sempre toste.daniwlts ha scritto:Eiffel59 ha scritto:In specifica esatta e ben montate 318 grammi con una tolleranza di 0,5 grammi+/-
Grazie : ) , la mia dunque è un pochino più pesante 322 , infatti la avverto abbastanza stabile e non estremamente maneggevole ( rispetto alla mia pd che di contro è 4 gr sotto specifica)
una corda "facile" e abbastanza potente per un 4.5 su questo telaio quale potrebbe essere su questo telaio ? ( rovescio bimane piatto , dritto appena coperto , difensore da fondo )
ho letto il thread ma non riesco a inquadrare bene quello che potrebbe fare al caso mio , le ptp consigliate dalla casa sembrerebbero un pò troppo agonistiche ,
forse meglio le PT rev o altro?
l 'ho provata con RPM Power 1,25 21-20 ma mi sembra un pochino troppo rigida e muta su questo telaio per mio livello
grazie in anticipo a chi voglia darmi qualche consiglio
Ieri, dopo aver tagliato le poly tour pro black 125 (per me troppo agonistiche) ho montato le Starburn Softpower 125 a 21,5/20,5 e devo dire che mi sono piaciute: comode, potenti e ottime anche le rotazioni.. La prossima volta farò prestrech e 21/20.
- daniwltsFrequentatore
- Numero di messaggi : 59