Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionpassacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS Emptypassacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionpassacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS EmptyRe: passacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS

more_horiz
scusate caricando la foto è sparito il testo del messaggio, eccolo...

Buongiorno, vi allego questa foto della mia Tecnifibre T-Fight 305 RS che stavo per vendere. Come potete vedere i 2 passacorde dove va fatto il nodo non aderiscono perfettamente al telaio. E' un "difetto" che la racchetta aveva sin da subito e che c'era anche in altre T-Fight che ho avuto. Mi avevano sempre detto incordandola che la cosa era del tutto ininfluente ai fini dell'incordatura. Ma, ora che stavo per venderla, l'acquirente si è tirato indietro perché il suo incordatore gli ha detto di non prenderla. Io non ho mai avuto problemi, chi può illuminarmi?

descriptionpassacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS EmptyRe: passacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS

more_horiz
Non so che Tf tu abbia avuto ma ne ho incordate centinaia senza mai constatare un siffatto problema.
Per me è una caxxata, certo è "strano" che succeda con le tue a meno di non usare la macchina per chiudere i nodi (brutti veri peraltro... Shocked)

descriptionpassacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS EmptyRe: passacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS

more_horiz
forse le altre era molto meno accennato... ma ecco che il passacorde fosse leggermente staccato dal telaio era una cosa che la racchetta aveva appena comprata (tra l'altro online). Ma si tratta di un difetto che pregiudica la racchetta?

descriptionpassacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS EmptyRe: passacorde difettoso? Tecnifibre T-Fight 305 RS

more_horiz
non basta cambiare il passacorde?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere