Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Essere Feliciano Lopez

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
andrea scimiterna
Luchino 67
drichichi
7 partecipanti

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyEssere Feliciano Lopez

more_horiz
Su Feliciano Lopez, invece, è molto più stimolante spendere qualche parola. Lo spagnolo è uno degli ultimi superstiti di quel tennis inventato sulle racchette di legno, giocato piatto e offensivo, spettacolare. Un’anomalia visto il modo di giocare di gran parte dei suoi connazionali. Ma sia in termini di rendimento che di popolarità è parecchi gradini più in giù rispetto al principe dell’estetica Federer.

È uno dei pochi a non resistere alla tentazione del serve and volley, nonostante ribattitori sempre più aggressivi e superfici rallentate (con più settimane giocate sull’erba come in passato avrebbe avuto una classifica migliore). In gran parte dei suoi match è rarissimo vederlo giocare un rovescio piatto o in top, taglia qualsiasi cosa. Una rarità che lo accomuna, nel tennis femminile, alla nostra Roberta Vinci.



Essere Feliciano Lopez di Andrea Martina
https://www.spaziotennis.com/editor/essere-feliciano-lopez/28944


descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
@Eiffel59 che impugnatura utilizza Feliciano Lopez di diritto e di rovescio? Sono curioso...

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
e' anche uno dei pochi che mi fa godere tantissimo quando perde What a Face

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
paoletto ha scritto:
e' anche uno dei pochi che mi fa godere tantissimo quando perde What a Face

Posso chiederti perchè..... Question Question

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
paoletto ha scritto:
e' anche uno dei pochi che mi fa godere tantissimo quando perde What a Face

Posso chiederti perchè..... Question  Question

@Luchino 67 ... la domanda da fare sarebbe un'altra...

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
ovvero ?

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
ovvero ?

Che problemi ha....

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Seri no, c'è di peggio, ma qualche problemino nascosto....forse....

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Eh..  si...

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Mica ce l'ha su con Feliciano....proprio non sopporta Deliciano Twisted Evil

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
paoletto ha scritto:
e' anche uno dei pochi che mi fa godere tantissimo quando perde What a Face

Posso chiederti perchè..... Question  Question

Dopo lo show indecente che ha messo su contro medvedev (per poi perdere, ovviamente, visto che e' di un altra categoria) ha dimostrato chiaramente che essere sia.
Per quanto riguarda i commenti degli altri, non rispondo perche' non credo serva Basketball

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Infatti non serve proprio commentare... certi commenti proprio fuori luogo. Riflettere prima di scrivere, no?

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Non ero a conoscenza di questo episodio con Medvedev.......cerco in rete se c'è così almeno mi faccio un' idea........

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Un commento poi è sui fattacci di New York e della partita con Medvedev: “E’ stato un match che, al di là della sconfitta, mi è piaciuto per il grande livello di gioco. Ho gareggiato a tu per tu con uno dei giocatori più in forma del momento. Sono queste le partite che uno spera di giocare e quelle per le quali continuo a fare sacrifici nell’allenamento di ogni giorno. Prima lui si è scusato con me negli spogliatoi e poi con il pubblico. Non credo ci sia altro da aggiungere”.


Se la partita è questa, direi che il suo commento, è esaustivo a sufficienza............

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Non ero a conoscenza di questo episodio con Medvedev.......cerco in rete se c'è così almeno mi faccio un' idea........

Qualunque sia l'episodio non credo sia giusto "godere" della sconfitta di un giocatore, è un gesto antisportivo.

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Un commento poi è sui fattacci di New York e della partita con Medvedev: “E’ stato un match che, al di là della sconfitta, mi è piaciuto per il grande livello di gioco. Ho gareggiato a tu per tu con uno dei giocatori più in forma del momento. Sono queste le partite che uno spera di giocare e quelle per le quali continuo a fare sacrifici nell’allenamento di ogni giorno. Prima lui si è scusato con me negli spogliatoi e poi con il pubblico. Non credo ci sia altro da aggiungere”.


Se la partita è questa, direi che il suo commento, è esaustivo a sufficienza............

@Luchino 67 infatti non mi sembra di aver visto la stessa enfasi sulle inalberazioni di tanti altri top ten. 
Feliciano Lopez avrà sbagliato ma si è scusato con l'avversario e con il pubblico.
Ergo qualcuno ha fatto un commento oltremodo fuori luogo e sicuramente OT per cui proseguiamo nella direzione originale del Post.

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
no, ferma tutto.......è Medvedev che si è comportato male e ha poi chiesto scusa, per cui non capisco cosa può aver fatto Lopez  scratch scratch

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
no, ferma tutto.......è Medvedev che si è comportato male e ha poi chiesto scusa, per cui non capisco cosa può aver fatto Lopez  scratch scratch

Ok quindi di cosa stiamo parlando? Di uno che spara a zero su Feliciano Lopez ed Invece chi si è comportato male è l'altro?
L'amico o ha poche idee e molto confuse oppure....  @Alessandro Capisc'a me...

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Magari informarsi BENE prima di scrivere stupidaggini... Magari...
https://www.google.com/amp/s/www.ubitennis.com/blog/2019/08/31/us-open-medvedev-contro-il-pubblico-provocazioni-fischi-e-dito-medio-poi-si-scusa/amp/

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz

descriptionEssere Feliciano Lopez EmptyRe: Essere Feliciano Lopez

more_horiz
Ed ancora serve & volley
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere