Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyCorde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Ragazzi ieri ho comprato una coppia di Head Extreme PRO 360+.Siccome erano di un mio amico che commercia racchette è già incordata. Attualmente sono riuscito a capire solo le verticali che sono delle Head lynx, le orizzontali nn so cosa siano, sono nere con macchie bianche.🤔
Ieri ci ho fatto due set e mi sono trovato benissimo, prima usavo la Pure Aero tour con le Red Devil (nn mi aggredite) ho provato anche le Hyper G e Tour Bite, ma nn mi piacevano molto (lo so che sembrerebbe strano).Io gioco dritto in Top abbastanza esasperato e rovescio piatto.livello 4.1-3.5.
Su questo telaio cosa consigliereste?A me questa combinazione attuale mi piace moltissimo 😏 Secondo voi le attuali corde orizzontali cosa sono?

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Una foto non guasterebbe 😉

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Credo sia una Rip Control

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Come la vedete come accoppiata???Che tensione potrei usare?

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Le corde insieme potrebbero anche funzionare, ma se ti vanno bene montate in quel modo (non certo dalla casa) diventa difficile stabilire una tensione ottimale.
In teoria 23 kg costanti V/O dovrebbero andare, ma bisognerebbe vedere chi/come e su che che macchina vengono montate.

Diciamo che l'attuale montaggio è "migliorabile".... Rolling Eyes

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Ciao Eiffel59 , io l'ho presa già incordata.
Temevo che ci andavi più pesante con l'incordatura 😁😁😁
Purtroppo non so dirti come la incorreranno in futuro....qui c'è ne sono solo un paio che incordano.
Da cosa capisci che potrebbe essere migliorabile?🤔
Proverò 23 costante allora!
Grazie ancora per i consigli👍
Tu cosa consiglieresti per esperienza su questo telaio?

descriptionCorde per Head Extreme PRO 360+ EmptyRe: Corde per Head Extreme PRO 360+

more_horiz
Per quello che si vede, direi che già i nodi e le code non lasciano pensare ad un lavoro curatissimo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere