Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 19:52andyvakgjHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 19:16blwi85Head lynx tourOggi alle 19:11blwi85Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85High String HeroOggi alle 19:01blwi85Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:39Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Mer 23 Giu 2021 - 16:03
Scrivo qua, perché non so più che pesci pigliare.
Abito in Toscana zona Pisa-firenze, ho bisogno di un medico per un consulto sulla spalla, il più esperto possibile, meglio se con esperienza nella pallavolo.

Vengo da 4 anni di tempo e soldi sprecati, vari fisioterapisti interpellati, ortopedico, risonanza, ecc ecc
senza risultati

in sostanza vengo da una vita al pc, credo sia quella la causa scatenante, e ho la spalla destra che se mi vedo allo specchio è più bassa rispetto alla sinistra, e la clavicola si vede che ha un angolazione diversa rispetto alla sinistra

ho fatto massaggi, esercizi, tecar, di tutto e di più.....solo tempo perso
non so più cosa fare, ho soli 42 anni  Sad

grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Mer 23 Giu 2021 - 16:15
So Roma (operato un amico maestro di tennis) o Reggio Emilia (operato amico giocatore di pallavolo).
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Mer 23 Giu 2021 - 16:17
Vediamo se salta fuori qualcosa sennò dovrò guardare fuori regione.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Mer 23 Giu 2021 - 16:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

clicca il link... è a milano


Domanda: ma è solo visivamente più bassa o hai problemi di mobilità articolare?

saluti
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Mer 23 Giu 2021 - 16:21
taglia1964 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

clicca il link... è a milano


Domanda: ma è solo visivamente più bassa o hai problemi di mobilità articolare?

saluti
dalla risonanza non sono venuti fuori grossi problemi, una borsite (x questo ho poi fatto tecar), i tendini sono tutti ok, ho solo una leggera artrosi
il problema è che quando gioco 
1. mi si infiamma il tendine del capolungo bicipite
2. la spalla mi fa male a colpire dall'alto (servizio)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Mer 23 Giu 2021 - 16:28
L'amico pallavolista si è operato da Maurizio Magnani.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Gio 24 Giu 2021 - 8:20
drichichi ha scritto:L'amico pallavolista si è operato da Maurizio Magnani.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bologna giusto?
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Data d'iscrizione : 03.02.21

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Gio 24 Giu 2021 - 10:38
a roma c'è la clinica villa stuart, dove vanno tanti atleti famosi
jappox
jappox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Località : Torrenieri (SI)
Data d'iscrizione : 08.09.20

Profilo giocatore
Località: Montalcino (Siena)
Livello: 3.5
Racchetta: Head Gravity Tour + Yonex Ezone 2020 + Babolat AeroProDrive 2013

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Gio 24 Giu 2021 - 10:42
A siena e Poggibonsi c'è un ottimo centro per la riabilitazione sportive e non, io ho fatto li crociato ed altri infortuni.

Il direttore della struttura è Causarano (dottore sportivo anche di Roma,Juventus e Siena)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao ciao
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20499
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Gio 24 Giu 2021 - 14:00
davenrk ha scritto:
drichichi ha scritto:L'amico pallavolista si è operato da Maurizio Magnani.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bologna giusto?
E Reggio Emilia
avatar
davenrk
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 10.07.17

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Sab 26 Giu 2021 - 15:32
jappox ha scritto:A siena e Poggibonsi c'è un ottimo centro per la riabilitazione sportive e non, io ho fatto li crociato ed altri infortuni.

Il direttore della struttura è Causarano (dottore sportivo anche di Roma,Juventus e Siena)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao ciao
grazie, sai mica se c'è qualcuno specializzato in tennis o pallavolo?
jappox
jappox
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Località : Torrenieri (SI)
Data d'iscrizione : 08.09.20

Profilo giocatore
Località: Montalcino (Siena)
Livello: 3.5
Racchetta: Head Gravity Tour + Yonex Ezone 2020 + Babolat AeroProDrive 2013

consiglio - Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana Empty Re: Consiglio medico diagnosi/cura spalla in Toscana

Dom 27 Giu 2021 - 12:11
davenrk ha scritto:
jappox ha scritto:A siena e Poggibonsi c'è un ottimo centro per la riabilitazione sportive e non, io ho fatto li crociato ed altri infortuni.

Il direttore della struttura è Causarano (dottore sportivo anche di Roma,Juventus e Siena)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao ciao
grazie, sai mica se c'è qualcuno specializzato in tennis o pallavolo?

Loro sono una clinica di riabilitazione e diagnostica generale ed ovviamente curano molto tutto le attività sportive in generale. non hanno una sezione specifica di alcuni sport.

sono molto professionale e sono anche convenzionati con molte assicurazioni (se ne hai una),c'è una piscina interna per la riabilitazione ed hanno palestra e tutti i vari macchinari direttamente presso la struttura.

io te la consiglio..anche solo per avere un consulto.

Il capo della riabilitazione si chiama Luca, ti consiglio di prendere un appuntamento e casomai senti loro cosa potrebbero consigliare.

Ciao ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.