Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
dunlop S-gutIeri alle 20:58drichichi
dunlop explosiveIeri alle 13:23Mario1
Stai Basso!Ieri alle 10:50drichichi
4G RoughIeri alle 8:17Eiffel59
Custom Pure Strike 100Gio 22 Lug 2021 - 17:50elan

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Testamatta82
Testamatta82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23

Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! Empty Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

Ven 11 Lug 2014 - 20:52
Buona sera a tutti ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti ( il maestro Eiffel sarebbe il massimo).
Ho giocato a livello juniores a livello agonistico, ora a 32 anni suonati ho un problema alla spalla che mi attanaglia da un po' di mesi. Gioco con una head radical pro 2012. Vorrei un consiglio su una racchetta che sia il più possibile confortevole per la spalla. Mi avevano parlato delle pro kennex e delle yonex. Mi potreste consigliare voi un modello? E se non chiedo troppo anche la relativa incordatura. Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità!!
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex

Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! Empty Re: Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

Ven 11 Lug 2014 - 21:41
Yonez Ezone Ai100 incordata Poly Tour Pro 125 gialle 23/22  e buon divertimento in tutta sicurezza.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2600

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Wilson Pro Staff 6.1 95 Darth Delpo
https://www.re-string.it

Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!! Empty Re: Consiglio Racchetta Confortevole per la spalla!!!

Gio 17 Lug 2014 - 0:51
Sposto nella sezione appropriata.  Wink 
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582

Profilo giocatore
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Gio 17 Lug 2014 - 8:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Yonez Ezone Ai100 incordata Poly Tour Pro 125 gialle 23/22  e buon divertimento in tutta sicurezza.
Sto riprendendo a giocare dopo intervento per sutura sovraspinato ed é la racchetta che ho scelto