Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Maglians
Maglians
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4

Multifilamento per Head speed mp 360+ Empty Multifilamento per Head speed mp 360+

Dom 9 Mag 2021 - 21:01
Buonasera a tutti, sono tornato a giocare dopo molto tempo l’anno scorso e vi seguo con attenzione, ora sono un 3.5 con un gioco abbastanza versatile, ho trovato al circolo un ragazzo che mi venderebbe la sua speed mp 360+ , vorrei sapere però che multifilamento potrei provare visto che ultimamente soffro di epitrocleite? Grazie in anticipo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10537

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

Multifilamento per Head speed mp 360+ Empty Re: Multifilamento per Head speed mp 360+

Dom 9 Mag 2021 - 21:08
credo che la velocity 130 possa andare più che bene.....
Maglians
Maglians
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Multifilamento per Head speed mp 360+ Empty Re: Multifilamento per Head speed mp 360+

Dom 9 Mag 2021 - 22:14
Grazie Nera 1.30 24-23? Per provare non penso di aver mai usato multi, ma l’unica corda che non mi fa venire male è il budello ma da quando ho ripreso non mi dura piu di 5 ore a 24-23 4 nodi così vorrei trovare un’altra soluzione
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Dom 9 Mag 2021 - 22:39
Prova la Legendary di Starburn, dura di più e resta morbida, l'ho usata io per riprendere e ti permette tensioni più basse con un'uscita di palla veloce ottima.
E se non sbaglio spinge un po' di più della Velocity.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Dom 9 Mag 2021 - 22:40
E non plastifica.
Maglians
Maglians
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Lun 10 Mag 2021 - 12:48
Grazie mille se la trovo la proverò volentieri
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 183

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: prince beast 100, prince tour100p, prince txt2 tour 310

Mar 11 Mag 2021 - 12:34
quoto Domenico su maggiore uscita di palla della legenday, e a mio avviso anche maggiore spin.

Se posso consigliare rimedi per infiammazioni di vario genere al braccio, io ho avuto enormi benefici ultimamente usando con regolarità la flexbar di Theraband.
Non avevo epicondilite, ma infiammazioni importanti tra spalla e bicipite/tricipite...ad ogni modo le vendono di 4 colori diversi che corrispondono a 4 resistenze diverse...non so se sia coincidenza, ma sono rinato, e senza il bisogno di interrompere. Ad oggi sto usando mono morbidi senza problemi.
Ciao
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Mar 11 Mag 2021 - 12:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:quoto Domenico su maggiore uscita di palla della legenday, e a mio avviso anche maggiore spin. Twisted Evil

Se posso consigliare rimedi per infiammazioni di vario genere al braccio, io ho avuto enormi benefici ultimamente usando con regolarità la flexbar di TherabandTwisted Evil
Non avevo epicondilite, ma infiammazioni importanti tra spalla e bicipite/tricipite...ad ogni modo le vendono di 4 colori diversi che corrispondono a 4 resistenze diverse...non so se sia coincidenza, ma sono rinato, e senza il bisogno di interrompere. Ad oggi sto usando mono morbidi senza problemi.
Ciao
ma anche esercizi con pesetti e stretching per il gomito. a volte è più un problema di mouse o professionale piuttosto che legato al tennis.
Maglians
Maglians
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Mar 11 Mag 2021 - 13:25
Ottimo vi ringrazio, sono curioso di provare la legendary, magari sento eiffel in privato per comprarla. Purtroppo è sicuramente un problema non legato solamente al tennis ma alla fine quello è la causa che mi ha fatto uscire tutto sto problema. Con il budello ho trovato una buona soluzione ma non posso rompere dopo 4 ore perché diventa poi anche insostenibile cambiare corde una volta ogni due settimane