Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 16:10Eiffel59Birretta distensivaOggi alle 16:05AndrasCorde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:53Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 15:52brian_67Snauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Apr 2021 - 16:08
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast
Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 15 Set 2021 - 11:47
Come dice Fa, anche secondo me......la Pacific X-Force a 23kg. con XR-1 funzionava assai bene ed anche la T-Fight ltd 18x20 ..........e credo che ci sia qualcosa anche di attuale da poter "multifilare"....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 15 Set 2021 - 11:56
Luchino 67 ha scritto:Come dice Fa, anche secondo me......la Pacific X-Force a 23kg. con XR-1 funzionava assai bene ed anche la T-Fight ltd 18x20 ..........e credo che ci sia qualcosa anche di attuale da poter "multifilare"....
Ma non tantissimi, questo intendevo. Sempre comunque nell'unicità della Tour 100P.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 15 Set 2021 - 12:00
Pure io gioco bene con la Mantis Custom 98 incordata con Mantis Comfort Synthetic 130 a 26\25 o la YPF Project 100S con la Bonobo a 25\24. Tutto Multifilo.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 15 Set 2021 - 12:38
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Infatti  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non esiste nessun telaio al di sotto dei 300 gr con queste caratteristiche o con questa resa. La Tour 100P resta unica nel suo genere sotto tutti i punti di vista. E sembra che sia uno dei pochi telai che rende bene col Multifilo, ed anche questo mi ha invogliato a ricomprarla.
spiegati meglio Doc...detta così mi sembra un'esagerazione. Suspect
No se pensi che molti telai col multi sono quasi ingiocabili.
No assolutamente, forse per chi spinna o cerca esclusivamente spin
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 15 Set 2021 - 13:57
Beh sì..
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 12:50
si rinnova...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 13:09
Roger75 ha scritto:si rinnova...
scratch scratch scratch scratch
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 14:20
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:si rinnova...
scratch scratch scratch scratch
In:                                                      Out:O3 100X, Ps Laver, Heritage

Phantom 100X 305 gr

Forse Ps L

Cool
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 14:53
Io attendo la versione 2022 delle tour prima di fare altri acquisti ( 5 telai in un anno - mia moglie mi uccide). 

La valutero' in base alla Blade 100 l nuova, in base alla clash 100 nuova ed alla yonex vcore pro 100 L .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quale PS? Che versione?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 15:12
Ho visto che è venuta un' impaginazione di merda...
Entra la 100x 310 gr (dopo lunghe meditazioni ho optato x questa) e , forse, la ps L v13
Escono o3 100x , Heritage,  e ps Laver cup.

Alla fine con gli o ports non ho legato...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la ps nuova sarebbe la v13, la laver in uscita quella azzurra.  Ma prima aspetto di sapere da un esperto del forum se è davvero un upgrade.

Nella mia testa terrei quindi 3 telai di potenza (extreme, beast chrome e 107G), e 3 di controllo (100x, ps, tour). 

X fare esperimenti sulla Tour (tipo 100p), aspetto la nuova, ma dovrebbe uscirne una.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 15:22
Benissimo direi... 
quanto giochi a settimana? io faccio fatica ad alternare due telai  Smile spero di riuscire a fare 3 sessioni a settimana queso inverno/autunno.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 15:25
Pochissimo, ma spero di fare qualche torneo pipponi da primavera prossima...tpra x capirci..una volta ne facevo 2/3 al mese, adesso riesco a ricavarci 2h a settimana...ma la racchettite nn passa..
Perché razionalmente mi basterebbero 2/3 telai: 107G e extreme/chrome..
Ma poi vuoi mettere quanto è bella la Phantom? Quanto mi ha fatto godere la ps? E così via...😂😂😂
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 15:30
Eh si la racchettite non passa neanche a me ... io son stato fortunato che ho trovato due / tre  telai praticamente nuovi...senno' con i prezzi odierni..sarei gia fuori casa... 
Very Happy

ps prima o poi una phantom la prendero' anche io....  Twisted Evil
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 16:30
Roger75 ha scritto:Ho visto che è venuta un' impaginazione di merda...
Entra la 100x 310 gr (dopo lunghe meditazioni ho optato x questa) e , forse, la ps L v13
Escono o3 100x , Heritage,  e ps Laver cup.

Alla fine con gli o ports non ho legato...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la ps nuova sarebbe la v13, la laver in uscita quella azzurra.  Ma prima aspetto di sapere da un esperto del forum se è davvero un upgrade.

Nella mia testa terrei quindi 3 telai di potenza (extreme, beast chrome e 107G), e 3 di controllo (100x, ps, tour). 

X fare esperimenti sulla Tour (tipo 100p), aspetto la nuova, ma dovrebbe uscirne una.
305 giusto?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 16:34
Sì, mi sono dibattuto tra la 290 custom e la 305..alla fine ho optato per questa.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 18:18
baccio7 ha scritto:Eh si la racchettite non passa neanche a me ... io son stato fortunato che ho trovato due / tre  telai praticamente nuovi...senno' con i prezzi odierni..sarei gia fuori casa... 
Very Happy

ps prima o poi una phantom la prendero' anche io....  Twisted Evil

Sì ma anch' io procedo così: tanto entra se tanto esce (più o meno.... Twisted Evil ). La metà sono usati freschissimi venduti a prezzo di saldo (la Extreme mp con 2h dal circolo me l' hanno data a 90 €...)
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 18:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ottimo ! Anche io ho dato via UN pazio di telai. Se ti capita qualche occasione.. son qua !!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 18:55
Le mie profilate sono le YPF Project 100S e 100H e, per me che non amo le profilate, sono spettacolari, impatto stile vecchi tempi e pieno.

Per quanto riguarda le Tour, la 100P resta la più solida e stabile (le ho provate tutte e nel borsone ho anche le Tour 95). 

In questo momento sono in fase di incordatura e presto torneranno a casa, full multifilo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 19:25
Ecco la prima Pronta... L'altra quasi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 19:28
Al mio amico incordatore è piaciuta molto la Genesis Xplosion... le sta incordando a 22/21... vediamo appena arriva che sensazioni avrò...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 16 Set 2021 - 21:49
Ma solo io sento l'esigenza di tornare a giocare col multifilo? Intanto è sicuramente una scelta ambivalente. In promo luogo non voglio più rischiare di avere problemi alle varie articolazioni e in secondo luogo certe sensazioni le posso avere solo col multifilo. Lo spin che mi serve lo ottengo anche col multifilo, non ho grosse difficoltà, ed ho notato che con alcune giocate di tocco col mono la pallina mi si fermava sulla racchetta (Turbo 6 120, mai accaduto con FP Evo o Molecular Rough gut). Ho recuperato col multi (in questi giorni col Duraflex) profondità e complessità di palla, col mono si spin ma non pesantezza di palla, dovevo spingere di più, cosa che col multi non accade. Adesso attendo i telai incordati freschi freschi. Sto facendo opera di convincimento anche verso altri amici del circolo e sono in tanti a seguirmi, molti vanno di Rip Control, altri di Multifeel, e così via. Ma personalmente non vado più corto e... e ancora non ho riprovato il Budello Naturale... Stiamo lavorando per noi...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 9:32
Vi dirò; avendo le racche elencate sopra, mi è finita un po' in fondo alla sacca proprio la Tour. Non ha la spinta della Beast e della Extreme mp (con la quale mi son trovato estremamente bene), nè potenza mista all' essere affilata della 107G. Quindi, in questo panorama, mi risulta non essere nè carne nè pesce.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 9:47
Roger75 ha scritto:Vi dirò; avendo le racche elencate sopra, mi è finita un po' in fondo alla sacca proprio la Tour. Non ha la spinta della Beast e della Extreme mp (con la quale mi son trovato estremamente bene), nè potenza mista all' essere affilata della 107G. Quindi, in questo panorama, mi risulta non essere nè carne nè pesce.
Beh non è un'analisi sbagliata, in base a quello che serve a te, non è esattamente il telaio che fa per te quanto piuttosto una Ripstick o una Synergy. In base alle caratteristiche del telaio che preferisci è come dici tu, la Tour100P non è nelle tue corde. Per me esattamente l'opposto, le profilate (tranne quelle che spingono meno ma ad impatto pieno tipo ypf Project 100S o 100H) invece non le prediligo vedi Beast e dintorni, telai sicuramente ottimi ma non per me. Comunque di quelle da te mensionate quella che intriga sicuramente più di tutte è la 107G (ovviamente incordata con multifilo o Budello Naturale 😍). Secondo me ti conviene dar via le pro staff e prendere un secondo telaio 107G.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 10:41
Roger75 ha scritto:Vi dirò; avendo le racche elencate sopra, mi è finita un po' in fondo alla sacca proprio la Tour. Non ha la spinta della Beast e della Extreme mp (con la quale mi son trovato estremamente bene), nè potenza mista all' essere affilata della 107G. Quindi, in questo panorama, mi risulta non essere nè carne nè pesce.
ho avuto le tue stesse sensazioni, infatti speravo nella nuova beast (magari con un pò più di controllo e meno ingombrante sotto rete), ma che purtroppo non arriverà mai, quindi sono piacevolmente parcheggiato con 2 PD 2015 e multifilo e penso mi dovrò rassegnare a cercare telai non profilati, (mi mancherà il feeling per un quarto d'ora come per molti telai non profilati e con qualche gr. in più, poi quando inizio a perdere mi dico: ciao, è stato bello per quel che è durato Laughing ).  Ho provato di recente la prestige S, ottimo telaio ma faccio comumque molta più fatica a chiudere i punti...quindi mi chiedo: perché?  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 11:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché siamo testardi e dopo che arriviamo trafelati con la Mantis pesante poi prendiamo la 100P o la 100S. PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 810504
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 11:17
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché siamo testardi e dopo che arriviamo trafelati con la Mantis pesante poi prendiamo la 100P o la 100S. PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 30 810504
già...anche io tiravo fuori la POG ogni tanto, le tx 141 con custom...sensazioni di altri tempi, ma poi perdo birra e pizza Very Happy , quindi mi sono rasseggnato alla "facilità"
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.