Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyAna Ivanovic torna in campo?

more_horiz
in questi giorni si vocifera di un possibile ritorno in campo della mitica Ana. Quanto mi farebbe piacere rivederla giocare.
Dai Ana, non ripensarci, il circuito ti aspetta (io sicuro)

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
Sembrerebbe di si ed è ufficiale la sua presenza al torneo di Belgrado il 16 maggio.
https://www.gazzetta.it/Tennis/07-04-2021/tennis-ritorno-ana-troppo-bella-vincere-4002129355960.shtml

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
a me dispiacerebbe se rientrasse, perchè vorrebbe dire che non è riuscita a crearsi una nuova dimensione di vita al di fuori del tennis.
Dai Ana, la vita non è solo il tennis!

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
malconcio ha scritto:
a me dispiacerebbe se rientrasse, perchè vorrebbe dire che non è riuscita a crearsi una nuova dimensione di vita al di fuori del tennis.
Dai Ana, la vita non è solo il tennis!

Si è sposata , ha fatto due figli .........la tua affermazione è perlomeno avventata .

Vuole solo fare un paio di tornei per divertimento nulla di più

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
il mio timore è che la vita normale (matrimonio, figli, amici, hobbies) non siano per lei sufficienti e che sente il bisogno di riempirsi la vita. Ha lasciato che era il n. 65 del mondo, bene che va ritorna n. 65. Farebbe la fine di tanti che sono tornati e hanno preso bastonate: ricordi Borg?

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
Ricordo... Ricordo bene...

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
malconcio ha scritto:
il mio timore è che la vita normale (matrimonio, figli, amici, hobbies) non siano per lei sufficienti e che sente il bisogno di riempirsi la vita. Ha lasciato che era il n. 65 del mondo, bene che va ritorna n. 65. Farebbe la fine di tanti che sono tornati e hanno preso bastonate: ricordi Borg?

Appunto , figurati se torna con chissà quali obbiettivi .
Ha una vita felice , una bella famiglia , segue la moda ..... vole solo riprovare ad entrare nel circuito , senza alcuna pressione solo per passione e divertimento.

descriptionAna Ivanovic torna in campo? EmptyRe: Ana Ivanovic torna in campo?

more_horiz
Io tornerei a seguire con interesse il circuito wta, pensata a una partita tra ana e ajla 😍
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere