Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Phantom 107GOggi alle 18:15drichichi
Head Speed SOggi alle 16:20Fabri789
YPF ProjectOggi alle 15:49drichichi
NishikoriOggi alle 9:16Seiv81
Rafael NadalIeri alle 1:4630Love
Prince Synergy 98Ven 18 Giu 2021 - 19:28Eiffel59
Fan's Club Wilson Pro OpenVen 18 Giu 2021 - 15:37chiros
Prince Phantom 100XVen 18 Giu 2021 - 14:21xbnxrx
Head rip controlVen 18 Giu 2021 - 13:18Fabri789

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
faber_x
faber_x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17

Profilo giocatore
Racchetta:

ennesimo post su macchina incordatrice entry level Empty ennesimo post su macchina incordatrice entry level

Mar 30 Mar 2021 - 9:33
Buongiorno a tutti!
Mi voglio incordare le racchette da solo, mi diverte, mi piace sperimentare e .... mi piace. Ho già scelto le macchine che cerco grazie ai millemila posts letti qui sul forum. Avrei scelto la 442a oppure la cb10pro. Speravo di poter postare nel mercatino ma ho visto che per scrivere in quella sezione devo pedalare ancora molto e non credo di farcela.
In realtà cercherei un usato per non partire subito con oltre 500€ di spesa.
Qualcuno sa qualcosa in merito a macchine usate [se di buona qualità (in relazione alla fascia a cui appartengono) posso valutare anche altre marche/modelli]
Grazie a chiunque saprà darmi indicazioni per procedere all'acquisto
Io vivo in provincia di Siena
Buon tennis a tutti
Fabrizio
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10575

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

ennesimo post su macchina incordatrice entry level Empty Re: ennesimo post su macchina incordatrice entry level

Mar 30 Mar 2021 - 9:42
Ti consiglierei la Protennis 442a, hai la possibilità di mettere il motore in un secondo momento, il wise 2086.
faber_x
faber_x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore
Racchetta:

ennesimo post su macchina incordatrice entry level Empty Re: ennesimo post su macchina incordatrice entry level

Mar 30 Mar 2021 - 9:52
si, in effetti era la mia prima scelta anche se non sapevo che nella cb10 non si potesse montare, eventualmente, il motore!
Spero qualcuno ne venda una usata
cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 10575

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

Mar 30 Mar 2021 - 10:44
La conosco bene perché ce l'ha il mio incordatore con su montato quel motore. Va una cannonata!
faber_x
faber_x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore
Racchetta:

Mar 30 Mar 2021 - 11:23
il mercato dell'usato è sommerso sul web, non ho trovato nulla (cercando la 442a la cb10pro e anche la premium stringer 3600).
Spero qui, in questo raduno di professionisti ed appassionati, di trovare qualcosa. Grazie a chiunque mi possa dare una mano!
Ragus
Ragus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 619

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore100 custom (315g)

Mar 30 Mar 2021 - 12:57
Ciao, credo sia molto molto difficile. Devi essere fortunato di trovare qualcuno che ne vende una. Io cercai per un po' ma venivano fuori solo macchine molto vecchie. Alla fine la presi la PS3600 nuova.
Sul lato elettroniche usate ancora peggio se non sei nel giro degli incordatori.
faber_x
faber_x
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore
Racchetta:

Mar 30 Mar 2021 - 13:14
È proprio come dici tu. Tentare non nuoce ...