Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro Roma
Alessandro Roma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.11.20

corde per tcnifibre atp t-fight 320 xtc Empty corde per tcnifibre atp t-fight 320 xtc

Sab 20 Feb 2021 - 10:10
Partendo dal presupposto che non volevo questa racchetta, mi sono ritrovato a doverla comprare il problemi di ordini e disponibilità di merci, dichiarando che appena arrivata nemmeno mi ha fatto gran simpatia, della serie il commento è stato :" beh, la "livrea" è molto carina, bella la verniciatura", in pratica come se vedendo una macchina avessi fatto apprezzamenti sul cruscotto e colore degli interni.

visto che tanto non era una racchetta che mi suscitasse molto interesse, per lo meno, mi sono tolto lo sfizio di provare delle corde che avevo la curiosità di provare, ma mai avrei montato in questa configurazione su un'altra racchetta, tecnifibre X-one Biphase 23/23 4 nodi.

dopo 6 sessioni di allenamento.....waow amore vero, alcuni dicono che abbia uno SP piccolo, si ogni tanto mi capita di prenderla decentrata ( immane incapace io), ma insomma mi capiterebbe con la stessa frequenza con quasi qualsiasi altro telaio, e non solo da 98.

avevo la "paura " che il peso si rivelasse un problema, sarà il bilanciamento, sarà pure che è bianca e sembra più leggera non lo so, ma arrivo alla fine che, si ho lavorato, lo sento il braccio "vivo", ma insomma nemmeno la metà di quando facevo incontri.

ora però qui chiedo consiglio a voi e soprattutto ad  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], le corde , giustamente e come sapevo già, ma le ho montate proprio per provarle per vedere come erano, non mi danno un minimo di aiuto nel dare quella chiusura con il top, che ho con tutte le altre racchette, sarei propenso ad un'incordatura ibrida, ma cosa montare??

altri due quesiti, quanto dureranno, dovrebbero durare in media il multi che ho montato?

che tipologia di racchetta è quest tecnifibre, tra le wilson babolat head etc, quale sarebbe una racchetta che abbia più che quelle carattertiche , ma quel tipo di concetto, insomma a quali telai si assimila, e quali no? ( così do via le racchette che tanto mi stanno predendo polvere).

grazie mille a tutti corde per tcnifibre atp t-fight 320 xtc Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.