negozio online Tennis-Point
- symphonyFrequentatore
- Numero di messaggi : 68
Profilo giocatore
Racchetta:
negozio online Tennis-Point
avete fatto acquisti al negozio on line in oggetto? Io ci ho provato. Ho fatto un ordine il 29 novembre us (so che era domenica) quindi potremmo anche cosiderare dal 30, eppure ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. La comunicazione poi è agli stessi livelli: 4 giorni per rispondere ad una mail!
Spero che questo ordine sia un caso isolato, voi come vi siete trovati?
A seguire voglio condividere il tracciamento della spedizione che rendono disponibile sul loro stesso sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La Sua consegna
Spedita tramite: dhl-germany
2020-12-02 | La merce verrà consegnata al corriere nei tempi previsti. | |
2020-12-03 | L'ordine è stato spedito. | |
2020-12-03 | La merce è pronta per la spedizione. | |
2020-12-04 | L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione. | |
2020-12-07 | L'ordine è in viaggio. | |
2020-12-12 | L'ordine è in viaggio. | |
2020-12-12 | L'ordine è stato spedito. | |
2020-12-13 | L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione. |
...sto iniziando a pensare che mi stiano prendendo per il culo
- LukeBWBWNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 44
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore98 305g; Yonex Vcore pro 97 310g
Re: negozio online Tennis-Point
- LukeBWBWNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 44
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore98 305g; Yonex Vcore pro 97 310g
- Roby62Utente attivo
- Numero di messaggi : 286
Profilo giocatore
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360
- Roger75Veterano
- Numero di messaggi : 1824
Profilo giocatore
Racchetta: Nova 105 custom, Extreme 360+ mp, Ps RF V13, Mantis pro 10, Ezone 100, Ultra V4, Shift 300 gr
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
Racchetta: Nova 105 custom, Extreme 360+ mp, Ps RF V13, Mantis pro 10, Ezone 100, Ultra V4, Shift 300 gr
- faVeterano
- Numero di messaggi : 4821
Profilo giocatore
Racchetta:
se è partito il 3 dicembre mi sembrano tantini 12 giorni e ancora non consegnato...verifica il tracking DHL (tra l'altro con DHL una volta che il pacchetto è arrivato in Italia cambia codice spedizione), magari ha avuto qualche problema il corriere, Tennis Point ha spedito in 3 giorni ma era un week-end di fuoco come detto da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi loro alla fine colpe non ne hanno.symphony ha scritto:Salve a tutti,
avete fatto acquisti al negozio on line in oggetto? Io ci ho provato. Ho fatto un ordine il 29 novembre us (so che era domenica) quindi potremmo anche cosiderare dal 30, eppure ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. La comunicazione poi è agli stessi livelli: 4 giorni per rispondere ad una mail!
A seguire voglio condividere il tracciamento della spedizione che rendono disponibile sul loro stesso sito:
La Sua consegna
2020-12-02 La merce verrà consegnata al corriere nei tempi previsti. 2020-12-03 L'ordine è stato spedito. 2020-12-03 La merce è pronta per la spedizione. 2020-12-04 L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione. 2020-12-07 L'ordine è in viaggio. 2020-12-12 L'ordine è in viaggio. 2020-12-12 L'ordine è stato spedito. 2020-12-13 L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.
- symphonyFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta:
Sì, lo so... ma tutto quello che ho acquistato era in magazzino. Infatti non mi aspettavo una consegna rapida dato il periodo, ma una settimana, anche 10gg... ma ne sono passati 16 ed ancora non ho ricevuto nulla!Roger75 ha scritto:Tieni conto che sei capitato nella settimana di black friday e ciber monday.
Era per rendermi conto se fosse l'eccezione o la regola.
Grazie per i feedback
- symphonyFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta:
ho controllato, ed anche sul sito dhl ci sono le stesse identiche voci (perdipiù, fino 5/6 gg fa, inserendo il codice direttamente sul sito dhl, non trovava nessuna spedizione; mentre il tracciamento era visibile dal sito tennis-point)fa ha scritto:se è partito il 3 dicembre mi sembrano tantini 12 giorni e ancora non consegnato...verifica il tracking DHL (tra l'altro con DHL una volta che il pacchetto è arrivato in Italia cambia codice spedizione), magari ha avuto qualche problema il corriere, Tennis Point ha spedito in 3 giorni ma era un week-end di fuoco come detto da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi loro alla fine colpe non ne hanno.symphony ha scritto:Salve a tutti,
La Sua consegna
2020-12-02 La merce verrà consegnata al corriere nei tempi previsti. 2020-12-03 L'ordine è stato spedito. 2020-12-03 La merce è pronta per la spedizione. 2020-12-04 L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione. 2020-12-07 L'ordine è in viaggio. 2020-12-12 L'ordine è in viaggio. 2020-12-12 L'ordine è stato spedito. 2020-12-13 L'ordine è in preparazione per l’esportazione nel paese di destinazione.
- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1831
- symphonyFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta:
Evidentemente siamo incappati in un periodo infausto dove più fattori si sono messi contro.
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
andrea scimiterna ha scritto:IL 29/11 ho ordinato un paio di resolution 7 sullo store della Asics, a quanto ho capito hanno spedito dalla Germania sono arrivate oggi, probabile ci siano rallentamenti fisiologici per covid- periodo feste-surplus degli ordini per il secondo motivo condizionato dal primo
Deve andare anche un po' a fortuna evidentemente; anch' io ordinato da asics delle resol 8 venerdì, arrivate lunedì. Partite da Eindhoven.
- Alex_JimboAssiduo
- Numero di messaggi : 527
E' sicuramente un'organizzazione commerciale seria, senza dubbio.
Credo che il ritardo di consegna sia dovuto al periodo natalizio e al semi-lockdown di questi giorni. Instti con le email a tennis point per chiedere una verifica con DHL. E' loro responsabilità fino a quando il pacco non ti arriva.
P.S.Un consiglio: non mettere mai in un forum pubblico il link di una sezione clienti di un sito. fFrtunatamente non è accessibile in quanto è necessaria la tua password, tuttavia, non tutti i sistemi potrebbero essere così furbi. Lo consiglio per non farsi frodare da malintenzionati.

- RagusFedelissimo
- Numero di messaggi : 1384
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore98 2021
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19703
Profilo giocatore
Racchetta:
- faVeterano
- Numero di messaggi : 4821
Profilo giocatore
Racchetta:
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19703
Profilo giocatore
Racchetta:
- symphonyFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta:
non era intenzionale, sono andato di "ctrl-c" "ctrl-v" e non credevo si portasse dietro anche il linkAlex_Jimbo ha scritto:Acquistato anche io da Tennis Point in passato e mi sono sempre trovato bene come solerzia nel preparare l'ordine che come puntualità del DHL.
E' sicuramente un'organizzazione commerciale seria, senza dubbio.
Credo che il ritardo di consegna sia dovuto al periodo natalizio e al semi-lockdown di questi giorni. Instti con le email a tennis point per chiedere una verifica con DHL. E' loro responsabilità fino a quando il pacco non ti arriva.
P.S.Un consiglio: non mettere mai in un forum pubblico il link di una sezione clienti di un sito. fFrtunatamente non è accessibile in quanto è necessaria la tua password, tuttavia, non tutti i sistemi potrebbero essere così furbi. Lo consiglio per non farsi frodare da malintenzionati.

- symphonyFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta:
infatti è .it, mica .defa ha scritto:Doc, il magazzino è comunque in Germania, per gli ordini on line in teoria parte tutto da li.
se clicchi il link che erroneamente ho inserito nel messaggio con il tracciamento punta al .it
- QuarantazeroUtente attivo
- Numero di messaggi : 418
Profilo giocatore
Livello: Con Nadal non ho mai perso
Racchetta:
Il pacco sembra partito, c'è un problema in qualche filiale del
corriere.
Non dipende da tennis-point.
E' tra i migliori shop on-line come prezzi,ma tra i peggiori come
servizio clienti.
- symphonyFrequentatore
Profilo giocatore
Racchetta:
inanzitutto grazie per le risposte.
Volevo aggiornarvi: oggi finalmente è arrivato l'ordine. Senza contare svariate mail senza risposta della settimana scorsa (silenzio sia da tennis-point che dhl) finalmente ricevo il pacco dopo ben 21 giorni.
Ma, per non farci mancare nulla, il pacco dhl contentente il materiale era aperto (nastro tagliato) e le confenzione di cartone di due matassine di corde, facenti parte l'ordine, bagnate di cui una aperta/scollata (sicuramente a causa dell'acqua che hanno preso). In pratica dopo 21 giorni il pacco arrriva aperto e le confezioni danneggiate dall'acqua! Che delusione...
Ora però non so se l'acqua possa aver danneggiato in qualche modo le corde. Chiedo lumi a chi ne sa di più...
Stavo pensando al rimborso, ma visto quanto accaduto non vorrei continuare ad avere a che fare con questi personaggi (oltretutto avevo beneficiato del bonus di benvenuto, che sicuramente andrei a perdere, rimettendoci)...
Una cosa è certa: mai più dhl! Non so quanto c'entri tennis-point, ma sicuramente la comunicazione/assistenza da parte loro è assente o tardiva.
- manuel17787Utente attivo
- Numero di messaggi : 283
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100
Sicuramente quello che ti è successo è stato 'un caso', capitato più che altro a causa del corriere.
Se hai il dubbio che qualcosa possa non essere in condizioni perfette ti conviene fare il reso, anche solo parziale e non di tutto l'ordine eventualmente.